Tutti i Post di Fotoscatto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fotoscatto
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da Stirt,Quindi nessuno vuole provare con la mia uretra?
potresti essere la persona perfetta per una idea che ho in mente...ho chiesto la tua amicizia,appena posso ti scrivo di più.
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
personalmente sono sempre stato convinto che la percentuale di bisessuali uomini sia molto piú alta di quanto riportato,ma che siano vittime di una repressione culturale. Credo di non sbagliare se dico che uno dei segreti meglio custoditi della comunità maschile siano le esperienze di seghe insieme,spesso reciproche ( ed a volte anche piú di quello) praticate in adolescenza. molti lo fanno,ma pochi lo ammettono per paura di essere poi etichettati come "froci". Quel comportamento viene quindi soppresso a seguito di una forte pressione culturale. se ció non accadesse,se non ci fosse lo stigma,allora chi in gioventú ha sperimentato divertendosi continuerebbe a vivere una vita piú serena e ad ammettere tranquillamente che sí,fa sesso anche con altri uomini.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 11:59:14
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi fa
Onestamente penso che pretendere un messaggio a breve giro sia una attività da morti di fame. " Non mi piace perdere tempo" suona molto bene ma di fatto significa " voglio scopare adesso e l'unico requisito che cerco negli altri è che ci stiano". Ok, legittimo,ma non è necessariamente l'obbiettivo di tutti. Inoltre è assolutamente vero che magari guardo i messaggi in pausa caffè,ma che poi ho da riprendere a lavorare. Insomma, credo che sia vero che esistono alcuni perditempo,ma esistono anche molte persone normali che hanno determinati impegni. Personalmente se voglio un giro più stretto di comunicazioni propongo molto presto di usare teleg. O whapp, che sono più efficienti.
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
11 mesi faQuotato da tyler71,Alla fine hai trovato? Peccato la distanza, mi piacerebbe molto!Quotato da Fotoscatto,Ciao a tutti!
Per un progetto fotografico personale starei cercando qualcuno che pratica questa attività, possibilmente in piemonte/liguria/lombardia. Se vi interessa/incuriosisce,mandatemi un messaggio! [...]
non ancora.
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
11 mesi fa
credo che la prima volta in cui scoprii che giocare con una persona dello stesso sesso era divertente fosse verso i 13 anni, con un compagno di giochi, come spesso succede. dopo una pausa, ripresa delle attività con un compagno di scuola verso i 16, passavamo lunghi pomeriggi insieme a "fare i compiti".
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi faQuotato da porcello60bg,Non intendevo quello ma guardando appositi video con ritmi dettati dal video e riuscire a non godere per primo. Fino a due anni fa c'erano addirittura canali con cui interagire e fare classifica (io arrivato una volta sola oltre 1h 50m)Quotato da Fotoscatto,
Altroché. Da ragazzi era l'attività preferita con un mio amico. Chi perdeva pagava pegno con un pompino.
stai parlando di cock hero e simili? divertenti,si ci ho provato
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi faQuotato da porcello60bg,Buon giorno. Ma avete mai provato a fare una sega/gara? Si guarda un film apposito si decide la lunghezza e si parte seguendo le istruzioni. Vince chi gode per ultimo
Altroché. Da ragazzi era l'attività preferita con un mio amico. Chi perdeva pagava pegno con un pompino.
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
1 anno fa
Ciao a tutti!
Per un progetto fotografico personale starei cercando qualcuno che pratica questa attività, possibilmente in piemonte/liguria/lombardia. Se vi interessa/incuriosisce,mandatemi un messaggio!
Per un progetto fotografico personale starei cercando qualcuno che pratica questa attività, possibilmente in piemonte/liguria/lombardia. Se vi interessa/incuriosisce,mandatemi un messaggio!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti