7 mesi fa
Io l'ho provato anni fa. È molto eccitante.
7 mesi fa
avete provato l'elettrosex estim
7 mesi fa
A vederlo mi fa un po' senso!Quotato da WillyCoyote,Lo pratico da un pezzo , al momento sono al diametro 11mm.Quotato da Stirt,Gruppo amanti Sounding ? Per scambiarsi consigli e magari organizzare…
Però non discuto che sia piacevole
7 mesi fa
A volte lo pratico anche con stimolazione anale mentre mi sego con la sonda inserita fino a fondo
7 mesi fa
Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
7 mesi fa
e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
7 mesi fa
Ma non fa male e pericolosoQuotato da Curiosopalermo,e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
7 mesi fa
Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
7 mesi fa
Siete una bella coppia,la mia non lo sö se farebbe,questo gioco sono sposatoQuotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
7 mesi fa
interessante, ma siamo un po' distanti.Quotato da Stirt,bello… qualcuno interessato a incontro per fare un po di esperienza?Quotato da Nino980,A volte lo pratico anche con stimolazione anale mentre mi sego con la sonda inserita fino a fondo
4 mesi fa
Quotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
4 mesi fa
Io provato, è stato parecchio eccitante
4 mesi fa
Quotato da therescy,Io provato, è stato parecchio eccitante
4 mesi fa
Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
3 mesi fa
Quotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
3 mesi fa
Provato per curiosità dopo un po' sono SVENUTOQuotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
Purtroppo la storia è vera. Da allora mai più usato e buttato via.
3 mesi fa
Il sounding lo amo, mi piace molto la sensazione che da 😍
Purtroppo più di 10mm non riesco ad inserire 😥
Purtroppo più di 10mm non riesco ad inserire 😥
3 mesi fa
siete molto interessanti!Quotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
3 mesi fa
Essendo anche un buon slave, mi e stato fatto parecchie volte, e non vi dico che per me e una stupenda sensazione! Mi piacerebbe trovare qualcuno per rifarlo insieme tra Verona e Brescia!
3 mesi fa
azzz che male ..o no ? Tipo catetere ?Quotato da Curiosopalermo,e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata