6 mesi fa
Io l'ho provato anni fa. È molto eccitante.
6 mesi fa
avete provato l'elettrosex estim
6 mesi fa
A vederlo mi fa un po' senso!Quotato da WillyCoyote,Lo pratico da un pezzo , al momento sono al diametro 11mm.Quotato da Stirt,Gruppo amanti Sounding ? Per scambiarsi consigli e magari organizzare…
Però non discuto che sia piacevole
6 mesi fa
A volte lo pratico anche con stimolazione anale mentre mi sego con la sonda inserita fino a fondo
6 mesi fa
Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
6 mesi fa
e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
6 mesi fa
Ma non fa male e pericolosoQuotato da Curiosopalermo,e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
5 mesi fa
Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
5 mesi fa
Siete una bella coppia,la mia non lo sö se farebbe,questo gioco sono sposatoQuotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
5 mesi fa
interessante, ma siamo un po' distanti.Quotato da Stirt,bello… qualcuno interessato a incontro per fare un po di esperienza?Quotato da Nino980,A volte lo pratico anche con stimolazione anale mentre mi sego con la sonda inserita fino a fondo
2 mesi fa
Quotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
2 mesi fa
Io provato, è stato parecchio eccitante
2 mesi fa
Quotato da therescy,Io provato, è stato parecchio eccitante
2 mesi fa
Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
2 mesi fa
Quotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
2 mesi fa
Provato per curiosità dopo un po' sono SVENUTOQuotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
Purtroppo la storia è vera. Da allora mai più usato e buttato via.
2 mesi fa
Il sounding lo amo, mi piace molto la sensazione che da 😍
Purtroppo più di 10mm non riesco ad inserire 😥
Purtroppo più di 10mm non riesco ad inserire 😥
2 mesi fa
potresti essere la persona perfetta per una idea che ho in mente...ho chiesto la tua amicizia,appena posso ti scrivo di più.Quotato da Stirt,Quindi nessuno vuole provare con la mia uretra?
1 mese fa
siete molto interessanti!Quotato da Nicomic,Stupendo...noi lo pratichiamo entrambi
1 mese fa
Essendo anche un buon slave, mi e stato fatto parecchie volte, e non vi dico che per me e una stupenda sensazione! Mi piacerebbe trovare qualcuno per rifarlo insieme tra Verona e Brescia!