Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Comportamenti
4 mesi faQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
4 mesi fa
Buongiorno, una serata tra amici/amiche serve a mantenere i rapporti. Nulla di male sinceramente
4 mesi fa
Si, evitiamo il proseguimento del discutere di un utente che non può rispondere
4 mesi faQuotato da Vento198,Ma tanto ritorna 😉
Senza un atteggiamento costruttivo ha poco senso a parere mio
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lathe80,
Perché pensi di dar fastidio? La gente risponde appena può.. non darti colpe che non hai
Tranquillo ha già cancellato tutti i messaggi tanto per non perdere il vizio di considerarsi il centro del mondo
Buongiorno, ha perso un'altra occasione per crescere ... caffè??
4 mesi faQuotato da Vento198,incoraggianti 🤣Quotato da Lathe80,
😄 : D
Si ehhhhh
4 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
Solo io penso alla povera ditta di cioccolatini che ha creato la famosa emoticon (💩) che tutti scambiano per una merda? 😅
😄 : D
4 mesi faQuotato da Vento198,dopo questa non mi contattera' più neanche un topo morto 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:22:24Quotato da Lathe80,
Olléee 😄 😄
Forza e coraggio su 😄 😄
4 mesi faQuotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
Olléee 😄 😄
4 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Volevo finire con un Besame mucho ma non me la sono sentita di rovinare quel momento poetico 😄
Solo stilnovismo grazie... 😄 😄
4 mesi fa
Me cago en el amor... Mitico brano... E facciamoci due risate che magari domani ci svegliamo freddi e vestiti eleganti
4 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da TerzoSguardo,
E' un mondo difficile. Bisogna sgomitare per farsi largo 😄
Carotone cantó:
“ E' un mondo difficile
e vita intensa
felicita' a momenti
e futuro incerto
il fuoco e l'acqua
con certa calma
serata di vento
e nostra piccola vita
e nostro grande cuore”…
Porque voy a creer yo en el amor
si non me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
si me traiciona y me abandona cuando major estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor
4 mesi faQuotato da Fernanda,Ho notato che siete compatti in questo thread, vi siete coalizzati per non rispondermi. Siete delle belle persone. Bastava dirmi il motivo per cui vi do fastidio e farmi sapere che non vi va di essermi amici. Va bene, non preoccupatevi, vi lascio al [...]
Perché pensi di dar fastidio? La gente risponde appena può.. non darti colpe che non hai
4 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Lathe80,
La vita non è sempre una passeggiata, trovare la forza di ridere è una grande cosa
Concordo al 1000 x 100
L’ironia, anche in certi frangenti, rende ogni attimo speciale
Esatto... Ridiamo il più possibile
4 mesi faQuotato da Vento198,prendiamo i lati positivi, dopo una giornata di incavolature lavorative con qualche bestemmione decorativo si trova la voglia di sparare due minchiate..Quotato da Lathe80,
Onesto 😄
La vita non è sempre una passeggiata, trovare la forza di ridere è una grande cosa
4 mesi faQuotato da Vento198,dato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣Quotato da Lathe80,
B
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄
Onesto 😄
4 mesi faQuotato da Vyola72,Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.
Qui invece molti cercano solo buchi [...]
La reciprocità è chiave di lettura, vedo però che gli utenti sono reciproci con chi già conoscono; gli altri non vengono presi in considerazione.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:45:45
4 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Lathe80,
Sulle coppie ho messo una pietra sopra almeno per ora
Una pietra tombale 😄
ecco 😄 😄 😄
4 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
Sulle coppie ho messo una pietra sopra almeno per ora
4 mesi faQuotato da Vento198,esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26Quotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
B
Quotato da Vento198,esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26Quotato da Lathe80,Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti