Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Posso capire che non tutti abbiano le stesse idee. Un conto e non condividere, altra cosa è passare alle offese. Si può sempre declinare non offendendo la dignità altrui. Eviterei ripugnanza se una cosa non mi piace.
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,@Lathe80 che ne dici, fa vacillare la tua eterosessualità?
A uno così gli infilelei la lingua pure nel culo oltre che in bocca e adorerei limonarci anche mentire mi scopa forte il culo come un toro.
Forse non ti interessavano queste dettagliate in [...]
Buongiorno @TaniaLoveMilf la mia eterosessualità non è in discussione e non per retaggio culturale. Mi affascina comprendere come gli altri vivono la sessualità in tutte le sue sfaccettature. Per me il mondo libertino è fatto di desideri da consumare nel rispetto di tutti. Per quel che mi riguarda non sento la necessità di modificare il mio modo di vivere il sesso.
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lathe80,
Mi spiace solo vedere associare la categoria SINGOLI ad un modo di agire che non appartiene e tutti gli uomini. Per il resto non ti contesto nulla perché i criteri di ricerca devono soddisfare te
Ma sì certo che ci sono uomini a modo ci mancherebbe, solo che io adoro essere eccessiva e iperbolica e sugli uomini a modo non potrei fare battute, scherzarci su o caricaturizzarli 😬
😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Lathe80,E' vero che quel 90% getta scredito sulla categoria SINGOLI, e il restante 10% viene associato a rozzi ed incivili con tutto che nulla hanno a che fare con quella descrizione.
Purtroppo si, io preferisco giocare con coppie perché in qualche maniera appagano la mia natura, 80% lesbica 20% bisessuale, purtroppo gli uomini li considero alla stregua di dildi di carne tipo senza volto 😅😅😅, ma soprattutto non tollero alcun tipo di barba perché mi piace limonare, si mi piace la lingua anche degli uomini e se non mi ispirano lingua in bocca non li prendo in considerazione...
figa mi scrivono i romantici che vorrebbero passare del tempo soli noi due, mandandomi in privato foto dove si sparano le loro migliori pose fascinose 😬😬😬🥶🥶🥶, invitandomi in albergo, a cena, alcuni di loro con barboni che manco gli ZZ Top... insomma tutto l'opposto di quello che cerco, ma tipo ci sono giorni che posto foto o video da arrizzacazzi che mi scrivono anche più di 50 uomini, la stima di chi legge il mio annuncio è inferiore al 10%.
Quindi viva le donne e viva la parte monella degli uomini, poi se sono senza barba mi faccio limonare volentieri e se completamente depilati gli lecco anche il culo.
Tutto questo per dire che gli uomini non leggono gli annunci, soprattutto quando gli tira il cazzo 😅 Modificato dall'autore il 28-02-2026 20:39:12
Mi spiace solo vedere associare la categoria SINGOLI ad un modo di agire che non appartiene e tutti gli uomini. Per il resto non ti contesto nulla perché i criteri di ricerca devono soddisfare te
3 mesi fa
E' vero che quel 90% getta scredito sulla categoria SINGOLI, e il restante 10% viene associato a rozzi ed incivili con tutto che nulla hanno a che fare con quella descrizione.
3 mesi faQuotato da NastyLatina,e come si fa a sapere da chi è gestito un profilo?
semplicemente non si può, puoi sperare sia una persona a modo. Magari puoi farti un'idea, nel senso che una donna si esprime in maniera diversa da un uomo
3 mesi fa
Se non si è disposti ad accettare il rifiuto bisognerebbe evitare di avanzare proposte.. buon weekend
3 mesi fa
Buona serata e tutti e a tutte, leggendo le vostre risposte salta subito all'occhio di quanto siano maggiori i commenti sul cosa non apprezzate piuttosto sul cosa apprezzate. Visto in tali termini, A69 sembra un luogo piuttosto triste...
3 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Good_Guy88,
Se il "Tizio" a cui ti riferisci sono io, ti rispondo che so benissimo leggere le righe.
Il tizio non ha mai frignato per una non risposta e sempre lo stesso tizio, siccome è discretamente intelligente, non si sognerebbe mai di mandare un messaggio ad una coppia o ad una singola che scrivono chiaramente nell'annuncio di non valutare singoli.
Leggere tra le righe serve nel mio caso per NON scrivere, non per scrivere di più pensando di andare bene a tutti. 🤣🙈
Forse sei tu che devi leggere e comprendere meglio le righe scritte sul forum. 💋
Non solo tu anche l’altro, Lathe80 o qualcosa di similare.
Anziché leggere tra le righe, che serve esattamente a niente su un sito di annunci, si leggano le righe dell’annuncio.
Non rischiassimo il ban ti mostrerei volentieri il tenore dei messaggi che come coppia riceviamo e da chi e poi si frigna se non si risponde.
Proprio oggi appena aperto, abbiamo un bel messaggio di un Bull Milanese che si offre in compagnia di un suo amico di farmi godere come non mai senza se e senza ma, in una location di lusso.
Abbiamo risposto così: hai letto il nostro annuncio? Sì o No?
Ultima risposta sua: rimanete pure nella vostra mediocrità.
Ora, se questi sono i singoli professionisti del godimento che ci sono in giro, immagino la frustrazione delle coppie che li cercano.
Mano male che a noi non interessano.
Io non c'entro
3 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Lathe80,
Il significato di leggere è uno: prestare attenzione a quello che qualcuno scrive. Ci sono alcuni che riescono ad andare oltre. Tutto qui
Rispondevo al tizio che diceva di leggere TRA le righe.
Si leggano LE righe degli annunci piuttosto.
Sono sempre tante chiare.
Frignare dopo perché non si viene considerati e’ ridicolo.
In certi casi il vaffa e’ un dovere civico.
Allora scusatemi...
3 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Lathe80,Saper leggere tra le righe è un'ottima skill, a patto che il testo sia veritiero e chi lo scrive abbia un minimo di senso critico. Tante volte leggo una cosa che le foto proposte non riflettono.
Anche leggere LE righe, sarebbe un buon inizio.
TRA le righe fa capire invece solo ciò che vuol capire il lettore.
Il significato di leggere è uno: prestare attenzione a quello che qualcuno scrive. Ci sono alcuni che riescono ad andare oltre. Tutto qui
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
A me piace darle del piacere: il rapporto deve dare soddisfazione ad entrambi. Eccita sentire i suoi gemiti, quando senti le sue mani che ti comprimono la testa verso di lei. Piace sentire i suoi spasmi di piacere.
3 mesi fa
Saper leggere tra le righe è un'ottima skill, a patto che il testo sia veritiero e chi lo scrive abbia un minimo di senso critico. Tante volte leggo una cosa che le foto proposte non riflettono.
» Nell'argomento: Attività all aperto
3 mesi faQuotato da Vento198,O cercare di creare la propria situazione
a questo sto lavorando ....
3 mesi fa
Occorre pazienza nel saper cercare... e fare come i cercatori di funghi 😄
3 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Lathe80,Buongiorno, il modo con cui interagiamo è riflesso della nostra persona anche se amplificato dalla sensazione di sicurezza data dall'essere dietro uno schermo. Analisi impietosa ma veritiera
E tu pensa che c'è gente che ti vomita addosso insurezze e complessi anche da dietro uno schermo, dove tecnicamente dovremmo sentirci più sicuri e a nostro agio.
Immagino queste persone dal vivo, dove è cmq fisiologico avere un po' più di timidezza e mettere qualche barriera in più, soprattutto all'inizio.
Ed infatti anche per esperienza diretta, se in chat fanno emergere 5 problemi, dal vivo ne vengono fuori 10. 🤣
Non si può non condividere tutto quello che dite sul rispetto e sull'educazione ma se spostiamo il discorso su un piano Erotico, a mio gusto, la troppa educazione e l'eccesso di galanteria, spengono l'ormone.
Diciamo che un po' di sana spavalderia e disinibizione, rendono la conoscenza più stimolante.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 10:36:02
Chi si iscrive su un sito di incontri lo fa per una sola ragione: SESSO
Viene da chiedersi come mai molta gente scrive di sentirsi offesa se interagisci in maniera spinta. A mio parere, tante volte la gente non vive l'esperienza sul sito in maniera serena e quindi mette paletti. L'educazione è d'obbligo anche se mi suonerebbe strano se un singolo, rivolgendosi ad una singola a alla lei di coppia si esprimesse con "Desidero penetrarti"
3 mesi faQuotato da Vento198,non è detto... Con qualche ragazza l ho fattoQuotato da Lathe80,
Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄
Ho letto diverse storie in merito, vero è che l'opportunità dovresti cercarla e/o crearla magari scegliendo strade meno battute
3 mesi fa
Buongiorno, il modo con cui interagiamo è riflesso della nostra persona anche se amplificato dalla sensazione di sicurezza data dall'essere dietro uno schermo. Analisi impietosa ma veritiera
3 mesi faQuotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄
3 mesi fa
Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti