Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da NastyLatina,
ma quale è il vostro segreto per essere immuni dal virus HPV, gonorrea ecc?

Pulizia personale ambo i partner e protezioni, anche con chi già conosciamo

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Coppiaconcalma,

Purtroppo possiamo confermare che per tantissimi il sapone resta una leggenda metropolitana..... specialmente in estate poi ...🤢🤢🤢 Certi incontri avremmo dovuto farli in camera mortuaria a 0 grati per determinate fragranze umane emanate...............

Bisogna fare un attimo una distinzione...
Io per esempio non succhio cazzi lavati la mattina nel pomeriggio, perché anche se non sono propriamente sporchi hanno subito gli umori e gli odori della giornata e se sento il minimo odore che non sia il più neutro possibile mando via...
Quindi parlarei di gente che non si è lavata da pochissimo, non sporca in senso esteso...

Prima di ogni incontro occorre lavarsi accuratamente per rispetto di chi incontriamo. Non possiamo non accorgercene ma gli altri si

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaconcalma,
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, purtroppo esistono diversi profili che utilizzano frasi come "amanti della pulizia" e "amanti del sapone" , come se il lavarsi sia un vanto e non una normale pratica quotidiana.

Purtroppo possiamo confermare che per tantissimi il sapone resta una leggenda metropolitana..... specialmente in estate poi ...🤢🤢🤢 Certi incontri avremmo dovuto farli in camera mortuaria a 0 grati per determinate fragranze umane emanate...............

È capitato anche a me con una lei, ovviamente ci sono rimasto malissimo perché io prima di incontrarla avevo fatto fatto la doccia con particolar cura delle zone intime.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NastyLatina,
questo messaggio è arrivato adesso.
Amante della pulizia? Questa è la descrizione di un uomo che dovrebbe fare sesso con lei?

Buongiorno, purtroppo esistono diversi profili che utilizzano frasi come "amanti della pulizia" e "amanti del sapone" , come se il lavarsi sia un vanto e non una normale pratica quotidiana.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da Lathe80,

In molti cercano di fare centro al primo colpo, e come biasimarli visto che se fai troppo il cerebrale ti scartano?
In molti cercano di essere diretti perché l'amicizia non è contemplata.
Diciamo che un po' tutti abbiamo da imparare
magari non fermarsi alle apparenze, soprattutto se uno si rivolge in maniera educata

Eh .. purtroppo funziona per apparenza..

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NastyLatina,
ma tu come ti comporteresti?
ti scrivo le prime frasi in assoluto di single che ci hanno scritto, tra le tante inviate a noi coppia che cerchiamo singoli:
- ciao ti leccherei tutta
- siete bellissimi, un caffè non e' mai tempo perso
- ciao che [...]

In molti cercano di fare centro al primo colpo, e come biasimarli visto che se fai troppo il cerebrale ti scartano?
In molti cercano di essere diretti perché l'amicizia non è contemplata.
Diciamo che un po' tutti abbiamo da imparare

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Gentlyvoyeur,

E se sei breve e non va bene, e se chiedi un caffè conoscitivo magari anche solo per amicizia e non va bene perché siamo qui per scopare non per amicizia. e se ti presenti il messaggio è troppo lungo. E se non ti presenti non va bene. Vabbuo.

Diciamo che si devono "allineare" i pianeti per entrare nella sfera d'attenzione delle coppie. Specie di quelle che risultano particolarmente interessanti per evitare, come si diceva poc'anzi, di "lanciarsi" su la qualunque o lasciarsi andare a chiunque.

Devi semplicemente piacere: descrizione, foto, messaggi sono solo filtri a spettro variabile.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NastyLatina,
Ma no!!! Comunque scusa, ma entrare in una coppia e farci sesso non è che sia proprio una bazzecola.
Magari lui per conquistarla ci ha messo dei mesi, è stato carino ecc e poi scrive uno, ciao lei bellissima, ci siete questa sera? [...]

Non hai torto 😂😂

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ragazzi, da esperta di femminilità, da amante della figa e da donna non biologica, posso dare un consiglio assolutamente non richiesto, ma in alcune occasioni potrebbe tornarvi utile quando cercate di approcciare una coppia: non scrivere quando vi t [...]

non è poi così malvagia come idea ...

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

In un contesto libertino e scambista ti aspetto di trovare le cose ad un livello di libertà più alto. Ti aspetti anche un grado di consapevolezza maggiore e persone dalla mentalità più aperta, cosa che non sempre avviene

Purché per mentalità aperta non si intende che facciano cose per accontentare altri.

Buon pomeriggio a voi, non intendevo assolutamente quell'aspetto. Intendevo che c'è gente sul portale con mentalità fortemente bigotta.
È chiaro che a chi piace il sesso non lo va a fare con chiunque

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Lathe80,

Troverete di tutto e con mille e più sfaccettature

Che poi è esattamente quello che uno si aspetta di trovare in un contesto libertino e scambista.

In un contesto libertino e scambista ti aspetto di trovare le cose ad un livello di libertà più alto. Ti aspetti anche un grado di consapevolezza maggiore e persone dalla mentalità più aperta, cosa che non sempre avviene

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Mancano i finti santi in premestruo e le santarelline con gli attributi e ci siamo tutti 😄 😄 😄 😄

Ma abbiamo anche dei difetti

Si... Diciamo la verità e non scendiamo a compromessi 😎 😎

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi piace questo clima amichevole che si sente scorrere in questo topic:
stalker, uomini che cercano di fare curare le proprie compagne dagli sciamani del forum, omofobi, eterofobi, single-ofobi figofobi, cazzofobi, pelofobi, trans/trav-fobici...
[...]

Mancano i finti santi in premestruo e le santarelline con gli attributi e ci siamo tutti 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaporcellona74,
04.04.2023 - 579 Post
In un portale di incontri per adulti come A69 è normale l'uso di un linguaggio e foto esplicite sono sempre le coppie a scegliere o contattare i singoli non serve a nulla inviare messaggi ad minchiam anzi si può rivelare con [...]

Ovviamente in un contesto esplicito come questo, prima di scrivere e inviare qualcosa di esplicito è bene prestare attenzione.
Pure a contattare un profilo occorre prestare attenzione: non è detto che se ti han fatto visita significa aver destato interesse, e comunque, almeno nei primi messaggi è bene si agire con sottile malizia lasciando l'esplicito in là

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Sono, siamo, qua sopra da troppo poco tempo per poter esprimere preferenze e fastidi. Per cui mi limiterò a dire che non ci piace ricevere messaggi da chi non ha letto mezza riga dell’annuncio mentre ci piace il forum perché ti permette di farti [...]

Troverete di tutto e con mille e più sfaccettature

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NerdSegaioloBg,
Sì ma io credo che un linguaggio più edulcorato e non da vacche da monta sarebbe comunque più opportuno, perché il lato umano dovrebbe sempre prevalere...comunque magari sbaglio io e sono io fuoriluogo qui. [...]

Fuori luogo è eccessivo, più che altro ti scontri con una realtà diversa, nella quale prevale l'istinto. Ho letto diversi annunci in cui si andava alla ricerca di persone più cerebrali, ma credo sia un filtro per eliminare i non graditi.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sapevo che i LAST potevano essere eliminati dalla moderazione quando non in linea al loro uso. I last minute servono ad organizzare incontri all'ultimo minuto. Poi ho visto che in molti li usano anche per altro e mi sono adeguato.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
In un portale di incontri per adulti come A69 è normale l'uso di un linguaggio e foto esplicite. Credo che il fastidio sia dovuto al ricevere commenti espliciti da utenti non in linea con le nostre aspettative. Trovo difficile che una bella donna possa dare fastidio quando esprime le sue fantasie Senza filtri. Posso capire l'appunto sui LAST

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

La maggior parte di chi mi fa visita e mi contatta sono profili fuori dai miei canoni di ricerca. Posso assicurarti però che tra tutte quelle categorie, trav/trans risultano essere più educati.
Vengo contattato anche da coppie che sono in cerca di un singolo bisex, e anche lì declino senza risultare scortese.
Mi è pure capitato di venire bloccato da un singolo bisex perché rifiutato, e di venire bloccato da una coppia dopo aver consultato il loro profilo. Bloccato anche da un'altra coppia che mi chiede l'amicizia da una regione diversa dalla mia.
Se mi trovo innervosito evito di rispondere subito, io faccio sempre così anche perché diversi comportamenti sono fuori dalla mia comprensione.

Il tuo profilo mi sembra scritto molto chiaramente, non conosco il tuo livello di pazienza, ma non lasci spazio ad alcuni dubbio, come dici preferisci non rispondere ai profili maschili, ma se ti cominciassero a scrivere di continuo forse la tua pazienza comincerebbe a scricchiolare... e se le prime volte non rispondi, le seconde rispondi cortesemente, le terze è un tuo sacrosanto diritto quel sano giramento di coglioni che a un certo punto ti porta a sclerare e a mandare affanculo tutti quelli che ti scrivono e non hanno la figa... e io sinceramente non ci vedrei nulla di male se ti dovesse capitare, sarebbe catartico, liberatorio, una sorta di risposta a un tipo di violenza subìta, perché per me di violenza si tratta senza troppi giri di parole

Non contesto nulla su quanto riporti, quando ti portano alla rottura è umano perdere la pazienza. Sicuramente avanzare proposte diverse da quelle riportate in una descrizione è una forma di violenza: non leggi ne rispetti ciò che scrivo. Vero è che in una situazione simile, prendersela non risolve la situazione. Ne mandi a quel paese qualcuno e poi arrivano altri.
Per fortuna non mi scrivono di continuo 😁

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Posso capire che non tutti abbiano le stesse idee. Un conto e non condividere, altra cosa è passare alle offese. Si può sempre declinare non offendendo la dignità altrui. Eviterei ripugnanza se una cosa non mi piace. [...]

Capisco che ripugnante sia una parola forte che ho usato comunque verso me stessa, ma è quello che si prova quando un qualcosa di sessuale è lontanissimo dai tuoi canoni...
Ora se io vedo il profilo di una coppia dove c'è scritto NO ASSOLUTAMENTE TRAV E TRANS perché mai dovrei scrivergli se trav e trans gli fanno schifo?
Possono non piacere i termini, ma non siamo all'asilo e siamo adulti e consapevoli, quasi tutti, del gioco a cui giochiamo...
Se a me scrivono i gay mi sale il crimine, certe volte rispondo che non sono interessata, certe volte li blocco solo per avermi visitato il profilo e prevenire, altre volte se non basta averlo scritto nel mio profilo, se non basta avere scritto di risposta a un messaggio di non essere interessata e si continua a fare finta di nulla, posso diventare molto, ma veramente molto cattiva...

La maggior parte di chi mi fa visita e mi contatta sono profili fuori dai miei canoni di ricerca. Posso assicurarti però che tra tutte quelle categorie, trav/trans risultano essere più educati.
Vengo contattato anche da coppie che sono in cerca di un singolo bisex, e anche lì declino senza risultare scortese.
Mi è pure capitato di venire bloccato da un singolo bisex perché rifiutato, e di venire bloccato da una coppia dopo aver consultato il loro profilo. Bloccato anche da un'altra coppia che mi chiede l'amicizia da una regione diversa dalla mia.
Se mi trovo innervosito evito di rispondere subito, io faccio sempre così anche perché diversi comportamenti sono fuori dalla mia comprensione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni