Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CLAUDIATV66

Il Forum di Annunci69.it
599
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CLAUDIATV66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66

» Nell'argomento: sorelline sposate
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.01.2012
Quotato da ninatravesta69,
Quotato da Ljuba62,
Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba

capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...
Penso che la voglia di Buttare via tutto sia capitata a quasi Tutte Noi,ma poi riemerge la Femmina che hai dentro e non puoi fare a meno di ricominciare a comperare e accumulare vastissimi Guardaroba...... 💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
😳 😳 😳

» Nell'argomento: Depilazione Intima a Terni
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona1,
Ci sono locali per trav a terni?
Penso proprio di no Tesoro......
Ma in compenso,se ti puo' interessare,io,in zona,conosco molti posticini tranquilli per fare Car Sex....... 💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io ogni volta che faccio incontri con una Trans assumo sempre tutti e due i ruoli......Attiva e passiva...... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Parigine sopra i collant.......Adoroooooo...... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: sorelline sposate
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Il mio valigione e ben nascosto in soffitta..... 😄 😳

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Autoreggenti nere o color carne 20 den,perizoma e reggiseno coordinati oppure collant color carne lucidi 20 den..... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Riposto la mia esperienza messa su questo forum qualche tempo fa sperando che possa essere d'aiuto a qualcuna di voi:

Io ci ho provato qualche anno fa' e devo dire che la cosa e' stata estremamente trasgressiva.....
Chiaramente non l'ho fatto in un posto dove Battono le professioniste,ma in un parcheggio,lungo la superstrada per Perugia,dove di solito si fermano qualche camionista e persone in vena di trasgressione......
Mi ero preparata di tutto punto......
Sono arrivata nel posto e dopo aver parcheggiato la macchina,con il cuore in gola,sono scesa e ho cominciato a fare due passi.......
Gia' questo mi faceva sentire enormemente Femmina e Troia.......
Dopo due minuti arriva una macchina,stavo quasi per risalire in tutta fretta impaurita e intimidita,ma mi sono fatta coraggio e sono rimasta camminando e sculettando proprio come una Puttanella......
Il tipo mi ha avvicinata e ha abbassato il finestrino dicendomi che ero molto bella e quanto volevo.......
Ero imbarazzatissima ma nello stesso tempo eccitatissima........
Pensando di non consumare un rapporto troppo lungo,visto che eravamo a ridosso della superstrada e che passavano in continuazione macchine e camion,gli dissi che gli avrei fatto una Pompa per 30 euro........
Lui,un ragazzo sui 35 anni,scesa e si appoggio' alla macchina.......
Il resto ve lo lascio immaginare........
Pero' alla fine,forse perche' fu molto dolce con me o forse perche' non mi andava l'idea di fare sesso in cambio di soldi,le dissi che andava bene cosi' e me ne andai senza prendere un centesimo!!!!!!
Questa e' stata la mia esperienza!!!!!!
Ho Battuto come una vera Troia ma in un posto molto tranquillo e sopratutto senza prendere soldi!!!!!!

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Stefen,
Salve avete qualche indicazione di negozi cinesi a Roma dove trovare cose per noi?Chi vuol venire con me a fare shopping.Contatti in pvt💋
Zona commerciale Capena......Ci sono due grandi negozi cinesi......Io ci vado spesso a fare compere....... 💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Liciadeliziosa,
Esco normalmente senza alcun problema .
Tesoro,con il fisico e la Femminilita' che ti ritrovi,puoi permetterti di uscire tranquillamente senza nessun problema........ 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Come gia' scritto in precedenza,sono una LESBICISSIMA nata e incontro solo Sorelline.......
P.S. Sono attivissima e prediligo Sorelline docili e sottomesse....... 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ho trovato un modo veramente eccitante per masturbarmi.......
Ho acquistato,da Brico,uno di quei copritubi neri in gommapiuma......
Per intenderci sono tipo dei tubi molto morbidi che si infilano nei tubi idraulici per non farli gelare......
Ne [...]

in effetti non ci avevo mai pensato ma leggendoti mi hai stuzzicata e sono andata in garage a prendere l'occorrente e devo dire che è fantastico se chiudi gli occhi e immagini la sensazione non è poi così lontana, grazie del suggerimento troia
💋 💋 💋

» Nell'argomento: vestiti
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
beh si, se avete il fisico alla cinese, va bene dai cinesi, io ho preso solo dei collant, che ho dovuto tagliare perchè entrarci era impossibile,meglio amazon almeno ci sono taglie che mi van bene 😄
Ciao tesoro.....guarda che dai cinesi trovi anche molte cosine carine nei reparti "taglie comode"....... 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Martinasissy,
Proposte da Roma? Sarei felicissima di fare scambi tra noi sorelline...
Bellissima...... 💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Trynchy,
Si anch'io da cinesi trovo mie taglie e vestitini sexy....prezzi convenienti bassa qualità ma se ti capita che ti riempiono di sborra non ti fai problemi
💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Cinesi.....Cinesi......Cinesi...... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Maurinetrav,
Ciao ragazze, sono sposata e sissificata da mia moglie, la mia trainer sadica e lesbica, con amante mistress per entrambe... un sogno reale nella Padova proibita... come da contratto vivo per la mia padrona, la venero... e mi usa a suo piacere.&# [...]
Tesoro sei fortunatissima ad avere una compagna cosi...... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Rimedio semplice......
Negozi cinesi......... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io ho trovato un modo veramente eccitante per masturbarmi.......
Ho acquistato,da Brico,uno di quei copritubi neri in gommapiuma......
Per intenderci sono tipo dei tubi molto morbidi che si infilano nei tubi idraulici per non farli gelare......
Ne ho tagliato un pezzo lungo circa 25 cm. e poi l'ho stretto in tre punti con degli elastici......
Lo riempio di lubrificante gel o liquido e poi ci infilo il mio clito dentro.......
Vi posso assicurare che l'effetto si avvicina moltissimo a una penetrazione ano/vaginale......
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
IO SONO TRAV MISTRESS.........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni