Tutti i Post di CLAUDIATV66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni faTesoro,io con una bella Fichetta come te,ci Lesbicherei per giorni interi..... 💋 💋 💋Quotato da Travxtrav,Anch'io adoro le sorelline, è più dolce e tenero lesbicare e coccolarsi a vicenda con chi è come te e ti capisce perfettamente...adoro i baci lunghi e coccolosi, ed è anche bello aiutarsi e consigliarsi...però come hanno già detto altre, è d [...]
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
Avete mai provato con una bottiglietta d'acqua riempita di acqua calda?
Sensazione meravigliosa....
Sembra di avere dentro un cazzo vero.....mmmmmm 🐷 🐷 🐷
Sensazione meravigliosa....
Sembra di avere dentro un cazzo vero.....mmmmmm 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: posto per cambiarsi
4 anni fa
Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni fa
Anche io sono uscita tantissime volte,ma sempre di sera tardi e in posti abbastanza isolati....
Mi piacerebbe molto uscire in u centro commerciale.....
Mi piacerebbe molto uscire in u centro commerciale.....
» Nell'argomento: Chi mai ha pensato ha un incesto
4 anni fa
Fateve cura' da uno bravo......
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 anni faSarebbe eccitantissimo vedere qualche foto della tua lei.....Quotato da Debborah70,Quotato da CLAUDIATV66,Tesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋
Si fantastico.... Quando mi apre mi fa impazzire! 💋 💋 💋
4 anni faTesoro deve essere meraviglioso avere una moglie come la tua.... 💋 💋 💋Quotato da Debborah70,Un saluto a tutte.... Anche io sposata, mia moglie sa e condivide. Siamo una coppia normale che ogni tanto gioca con me trav... Ho il mio piccolo guardaroba... Lei mi sottomette ed io lo adoro. 💗 [...]
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faTesoro ma con il fisico che ti ritrovi,non dovresti avere assolutamente nessun problema ad uscire En Famme.....Quotato da Shelesia,quanto vi invidio....mi piacerebbe molto camminare per strada, a testa alta, orgoiosa, ben vestita, ben truccata, ma soprattutto camminare liberamente con i tacchi! la libertà di sentirsi femmina in mezzo agli altri, purtroppo penso rimarrà solo un s [...]
Sei una Donna Completa... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni faSottoscrivo ogni tua parola Tesoro... 💋 💋 💋Quotato da Chris-babyface,forse perché è il vostro modo di porvi che almeno nel sesso vi porta ad esse oggetti e non persone. Non vorrei discriminare nessuno, io stesso faccio parte di una discriminazione data dal mio aspetto femminile. Ma non non mi sono mai presentato come oggetto, anzi guai a calpestarmi, mentre di trav leggo sempre annunci e frasi fuori luogo come amo essere usata e riempita, voglio essere la vostra cagna e bla bla blu.. e poi vi lamentate se vi trattano a quel modo.Quotato da cavallaTrav,Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
4 anni fasarebbe stato meraviglioso giocare in tre....Quotato da Marisatrv,Peccato si amore 💗 💗 💗
Io tu e lei...... 💋 💋 💋
4 anni faTesoro peccato la lontananza.... 😭 😭 😭Quotato da Marisatrv,Quante belle sorelline 😍😍😍 la mia lei ed io se incontrassimo coppie di uomini o trii con donne o trv giochiamo senza problemi
4 anni faTesoro sei fortunatissima ad avere accanto una Donna con questa apertura mentale......Quotato da Marisatrv,Buongiorno care, io sposata e la mia Luana sa... anzi mi trucca e aiuta nello scegliere I tacchi e vestitini... una sola volta ci siamo divertiti in coppia io trv 😋 😋 😋
💋 💋 💋
4 anni faTesoro comunque complimenti per le magnifiche tettone...mi daresti qualche info in meriti?.... 💋 💋 💋Quotato da Lolatx,Io l'unica parte che ancora non ho fatto mai sono le braccia.....visto a volte in manica corta......
4 anni fa
Io,per le gambe ho la scusa che vado in bici,per il resto del corpo anche io dico che mi danno fastidio a contatto con i vestiti e poi che si incarniscono.... 😳 😳 😳
4 anni faTesoro come giustifichi il fatto di essere completamente depilata con la tua Lei???..... 💋 💋 💋Quotato da Lolatx,Ciao a tutte....sposata anche io e segretamente trav.....lei non sa nulla e non sospetta niente😊😊😊.....
4 anni faTesoro,visto che la maggior parte di noi Trav è sposata,sarebbe meraviglioso se tu potessi raccontare un po' più nei dettagli la tua storia.....Quotato da lillytrvfr,Io felicemente sposata e trav con lei…da qualche tempo ho iniziato ad incontrare a sua insaputa
Potrebbe essere uno spunto per quelle che vorrebbero dichiararsi alle proprie compagne.....
Grazie in anticipo..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
4 anni faracconto meraviglioso... 💋 💋 💋Quotato da AlessandraRoma,Ho avuto una relazione abbastanza lunga con una donna di origini straniere. Per mia natura non vado appresso alle donne, ma lei sviluppò un'autentica ossessione per me e non riuscii ad allontanarla in alcun modo. Una relazione burrascosa, perchè io, [...]
4 anni faTesoro ma quella in foto è la tua lei?Quotato da Donatella123,Vi piace indossare l intimo di vostra moglie
4 anni faSarebbe anche il mio sogno....Quotato da Ioveronik,Sposata anche io. Peccato nn poter condividere con lei. Sarebbe un sogno.
4 anni fascrivimi in privato tesoro....Quotato da maturoinintimovt,Anche io sposata con moglie che sa peccato che nn voglia giocare 😭.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti