Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CLAUDIATV66

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CLAUDIATV66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CLAUDIATV66

» Nell'argomento: Terme di Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.01.2012
Quotato da lara2014,
Io preferirei andarci insieme a qualcuno en femme... Altrimenti ci andrò ...così
Amore potremmo andarci insieme....Io una volta sono arrivata li davanti ma poi non ho avuto il coraggio di entrare.....Andandoci insieme sicuramente potrebbe essere piu' facile.....Dai cerchiamo di organizzare.....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Amore.....Peccato la lontananza,altrimenti con una bella e dolce creatura come te,sarebbe stato bellissimo giocare!!!!...... 😭 😭 😭

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pollonecazzome,
Ciao ci sono io da Spoleto.
Le uscite non mi entusiasmano ma sono pronta a qualunque esperienza eccitante.
Amore sentiamoci e organizziamo un incontro......Baci..... 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da melli,
Mmmmmhhhhhh.....mi cercavate???....e' un po che ci sto pensando....
Tesoro contattami in privato e cerchiamo di organizzarci......Baci Claudia.... 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Hillary,
IO DALL MARCHE.. MA POTREI SCONFINARE...
Dipende....In che zona sei piu' o meno???

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono Orgogliosissima di essere LESBICA!!!!!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sempre rigorosamente con Peri e Collant sotto gli abiti maschili!!!!!........ 😋 😋 😋

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dai Sorelline di Roma e dintorni,organizziamo una seratina al Boomerang.......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sorelline Umbre fatevi avanti!!!!........ 💋 💋 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da samantharossi,
Potrei essere interessata io anche se ho molta, troppa paura

Dai tesoro sentiamoci,magari in privato,e cerchiamo di organizzare una bella seratina....
Vedrai che con la complicita' di un'altra Sorellina,sara' tutto piu' facile.

» Nell'argomento: abbigliamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io per abbigliamento e scarpe vado spesso in negozi cinesi.....
Ho una 48 e quindi riesco sempre a trovare vestitini e intimo molto trasgressivi.....
Le scarpe poi sono meravigliose......hanno modelli che sono veramente Supersexy e arrivano fino al 41.....
Per la depilazione invece io ho usato la piu' banale delle scuse......Va do spesso in bicicletta e quindi la depilazione delle gambe e' d'obbligo......
Per il resto del corpo invece,la scusa dei peli che si incarniscono,mi e' stata risolutiva.....
Adesso ho il mio corpo sempre perfettamente liscio e devo dire che alla mia lei la cosa comincia a piacere molto......
🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma nessuna e' interessata a questo post??? 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
il mio pensiero è che molte cose quasi tutte ( non tutte) possono essere vissute come esperienza ( se ti piace ovviamente) ma a condizione che si sappiano gestire, per ..gestire.. intendo che si conoscano i propri limiti per non "cadere" ne [...]

» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando ne ho il tempo(e spesso se non ne ho,lo trovo)faccio uscite notturne En-Famme lungo la E45 tra' Terni e Todi......E' meravigliosamente eccitante scorrazzare su e giu' per la superstrada,in macchina e di tanto in tanto fermarsi e scendere facendo una piccola passeggiata in qualche piazzola di sosta.
Unico problema e' che in zona e pieno sopratutto di uomini e gay,al massimo bisex,ma le Sorelline sono davvero mosche bianche.
Visto che io incontro e faccio sesso solo con Sorelline(possibilmente Passive e Remissive),perche' non organizzarci qui e cercare di formare un gruppetto per fare qualche bella uscita serale trasgressiva????
Forza Sorelline Umbre fatevi avanti!!!!!
Baci...... 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io lo faccio spessissimo al Boomerang di Roma......

11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da lauraricci,
Ciao io di lavoro faccio la camionista quando sono partita mi cambio per il trucco solo il rossetto ma amo guidare vestita da donna baci laura 💋 💋 💋 💋
Tesoro io abito vicino Roma......Che ne diresti di conoscerci????......Bacissimi Claudia.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io da un paio di mesi lavoro presso un negozio di cinesi in periferia di Roma......il negozio e' molto grande e disposto su piu' livelli.......all'inizio mi avevano messo nel reparto vestiti donna.....poi dopo qualche giorno ho chiesto alla titolare se potevo gestire il reparto intimo.....lei ha acconsentito e secondo me ha subito sgamato qualcosa!!!!........Il reparto intimo si trova in una stanza un po' appartata rispetto a tutto il negozio........Ho cominciato a lavorare li,ma ero sempre molto distratta da tutto quel ben di dio che avevo attorno.......Dopo una ventina di giorni mi sono fatta forza e ho parlato con la titolare(o la va' o la spacca.....o mi caccia via o mi tiene),una ragazza cinese di 35 anni e di mentalita' molto aperta,dicendogli che nella vita privata mi sento totalmente una donna.......Lei non si e' sorpresa piu' di tanto,anzi mi ha detto che lo aveva capito quasi subito,vedendo come ero attratta dall'abbigliamento femminile!!!!........A questo punto gli ho chiesto se potevo venire a lavorare con intimo e calze sotto i vestiti da maschietto.....
Lei lasciandomi stupita e meravigliata mi ha detto che se avessi voluto,sarei potuta andare al lavoro anche vestita completamente da donna e se lo avessi preferito mi sarei potuta cambiare in negozio prima di cominciare il turno.......Non potete immaginare la mia gioia!!!!!!.........Il giorno seguente sono andata al lavoro portando con me il mio trolley pieno delle mie belle cosine......
Prima di aprire il negozio,la titolare ha chiamato tutte le commesse (tutte ragazze cinesi....l'unico maschietto ero io) e facendo una specie di riunione di lavoro mi ha presentata dicendo alle altre: il nuovo assunto da oggi sara' una vostra collega di nome CLAUDIA........
Loro sono rimaste tutte un po' disorientate e a questo punto la titolare mi ha detto di andare nel suo ufficio a sistemarmi........
Ero emozionatissima!!!!!!.........
Sono andata dentro l'ufficio e ho cominciato a prepararmi........intimo supersexy...vestitino corto sopra il ginocchio......decolte' tacco 12.....parrucca mora....e trucco raffinato........
Dopo una mezzora sono uscita e il negozio era gia' aperto.......la titolare ha chiamato di nuovo tutte le ragazze........
Appena mi hanno visto,quasi non credevano ai loro occhi!!!!!.........Tutte mi hanno fatto i complimenti per la mia femminilita'!!!!!
A questo punto la titolare mi ha detto di andare al mio reparto.......
Per arrivarci dovevo attraversare quasi tutto il negozio!!!!!!
A meta' strada,da dietro uno scaffale spunta una bella signora sui 50 anni che con totale tranquillita' mi chiede dove fossero i completini intimi......Le ho detto di seguirmi......Ancora non si era accorta di niente,ma quando siamo arrivate in reparto e ho cominciato a fargli vedere qualcosa,ha capito che stava avendo a che fare con una trav.......Mi ha messo subito a mio agio dicendomi.....Stia tranquilla SIGNORINA io avro' anche una certa eta',ma sono molto aperta di mente!!!!!.........E' stata una cosa meravigliosa!!!!!
Da quel giorno sto' veramente vivendo la mia femminilita' fino in fondo!!!!!........

» Nell'argomento: OLTRE AL DILDO
11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io mi sono costruita da sola una SEXY MACHINE.....L'ho fatta con il motorino di un tergicristalli di un'auto preso allo sfascio!!!!........Con una serie di leve e pulegge sono riuscita ad ottenere un'ottimo movimento avanti e indietro regolabile in intensita'!!!!........Davanti ho fissato un bel fallo in lattice di 27!!!!......Vi posso garantire che il divertimento e' veramente strepitoso!!!!!!

» Nell'argomento: animal sex
12 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
IO VI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni