Tutti i Post di NoiDueVoiDue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NoiDueVoiDue
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi fa
Leggiamo tante teorie, molte indecisioni, molte coppie Lei bisex Lui etero che poi quando le contatti lui diventa magicamente bisex "soft", cosa vuol dire bisx soft? Siamo giunti alla conclusione (e ci rivolgiamo più agli uomini ma vale anche per la donna ) che o sei bisex libero e disinibito o non lo sei punto tutto il resto chiacchiere 🙂
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi faQuotato da noi5858,certo anche noi scritto no singoli ma naturalmente scrivono , forse rimane anche il fatto che non possiamo ospitare, molte coppie che ci contattano una volta proposto club sparisconoQuotato da dionisiaci,Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
Probabilmente perche molte Coppie , come noi del resto, non piacciono e non frequentiamo i CLUB
Modificato dall'autore il 22-08-2025 05:04:50
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi faQuotato da noi5858,certo anche noi scritto no singoli ma naturalmente scrivono , forse rimane anche il fatto che non possiamo ospitare, molte coppie che ci contattano una volta proposto club sparisconoQuotato da dionisiaci,Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Difficilmente per non dire quasi mai la coppia accetta inviti da singoli, generalmente è la coppia che cerca e valuta il singolo (almeno per noi è così) 🙂
Modificato dall'autore il 22-08-2025 04:30:01
9 mesi faQuotato da Dualvibe2,Dildo, plug , ciuccia clitoride, Ovetti vibranti...e chi più ne ha più ne metta... Ma per lui? I nostri lui si divertono a giocare con noi e/o solo a guardare .... e noi come possiamo divertirci con loro?... esperienze e consigli ...avanti forza no [...]
Modificato dall'autore il 18-08-2025 03:43:26
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
9 mesi fa
Che senso ha uno scambio in stanze separate?
» Nell'argomento: Continuare i giochi di coppia dopo la rottura?
9 mesi fa
ti sembra un sogno capiamo, ma sa hai rotto hai rotto ognuno per la sua strada ! O vuoi la botte piena e la moglie ubbriaca?
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
I gusti vanno rispettati ..... Personalmente il reggicalze e le calze le indosso immancabilmente a teatro, nelle cene eleganti e in tutte quelle situazioni che richiedono femminilità. Mi fanno sentire femmina oltre che donna.
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
1 anno faQuotato da MrMellors,La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi nuotare
beh chiaro !!!! Esistono comunque calze estive 6/8 den e ti garantisco che la sera sono freschissime e piacevolissime da sfoggiare e indossare
1 anno faQuotato da Portia,Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Ci trovi perfettamente daccordo !!!! 😉
1 anno faQuotato da Mrdevil74,aFinalmente una donna di classe. !Quotato da NoiDueVoiDue,Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
Grazie
1 anno fa
Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
» Nell'argomento: Naturismo e disabilità
1 anno fa
Esistono ruote apposite per andare sulla sabbia non la carrozzina...... perdonami ma dovresti saperlo !
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
1 anno fa
Personalmente non capiamo questa esigenza ...e pensiamo sia frutto di fantasie di personalità vagamente disturbate o meglio non stabili... quindi per noi è Zero o forse vissuto come un gioco in maniera molto blanda quasi da riderci sopra.
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
Assolutamente bellissime !! Le indosso spesso e molto volenieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti