9 mesi fa
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
9 mesi fa
Cosa scrivi quel caxxo mi passa per la mente
Modificato dall'autore il 15-08-2025 09:22:15
9 mesi fa
ciao 😄
9 mesi fa
Io solitamente tengo un profilo Basso, ma ben conciso tipo:
😎Voi siete una coppia fortunata 😄 😄 oggi vi do l occasione di conoscermi, la vostra esistenza sul pianeta terra non sarà più la stessa. Siete pronti 😄 😄 😄
😎Voi siete una coppia fortunata 😄 😄 oggi vi do l occasione di conoscermi, la vostra esistenza sul pianeta terra non sarà più la stessa. Siete pronti 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-08-2025 21:08:09
9 mesi fa
Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o la proposta?
Camy 💋
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o la proposta?
Camy 💋
9 mesi fa
Quindi ci dici che siamo troppo timidi e con una scarsa intraprendenza?? Ho capito bene???Quotato da CamillaMarco,Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o [...]
9 mesi fa
penso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.Quotato da DRB,Quindi ci dici che siamo troppo timidi e con una scarsa intraprendenza?? Ho capito bene???Quotato da CamillaMarco,Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
9 mesi fa
Nemmeno se vi scrivono in maniera educata e gentile rispondete quindi cosa cambia?dai suQuotato da CamillaMarco,Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
9 mesi fa
Tempo perso...convinti di essere chissà chi e lei di averla in orizzontale
9 mesi fa
Concetto molto chiaro, e lo condivido appieno. Quindi ; si!! ci vuole più Coraggio e intraprendenza.... Perché ce il detto Chi risica non rosica 💦 💦Quotato da CamillaMarco,penso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.Quotato da DRB,Quindi ci dici che siamo troppo timidi e con una scarsa intraprendenza?? Ho capito bene???
9 mesi fa
Si veroQuotato da Skardy,Io mi presento con nome, senza ripetere quel che ho già scritto nel mio annuncio e propongo loro (sempre rivolgendomi e due persone e non a una sola) qualcosa sulla base di quel che ho letto nel loro annuncio. A condizione che io sia in grado di po [...]
9 mesi fa
Che dire sarò fortunato 😎 io delle volte vengo contattato . E ti devo dare che Non sempre accetti perché non combaciano le aspettative. Quindi quando scrivo io, so già che sarà difficile essere sulla stessa linea d onda. Ho giocato anche in coppia.... E la stressa cosa.. anzi scegliere in 2 è quasi più difficile 😄 😄Quotato da Lacosapiubella,Tempo perso...convinti di essere chissà chi e lei di averla in orizzontale
9 mesi fa
Pero penso anche che quando non singolo sinimpegna anche a scrivere un messaggio e non due righe quantomeno la capacità di dire NO GRAZIE o sbaglio?Quotato da Skardy,Vero, spesso è così. Come detto io cerco di evitare le principali accuse che muovono. Non leggere l'annuncio, rivolgersi solo alla lei, essere volgari, scrivere messaggi preconfezionati. Insomma faccio di tutto quantomeno per avere una risposta fosse anche un no grazie, oltre a cercare di proporre qualcosa che nel loro annuncio o last chiedono. Se si risponde bene, se si combina benissimo, se non c'è manco risposta, amen, l'educazione non è di tutti perchè io una risposta faccio tutto quel che si deve per meritarla. Si passa oltre che alla fine per fortuna questo sito è una occasione di gioco ma non l'unica. Almeno per quanto mi riguarda.Quotato da Speropresto,
Nemmeno se vi scrivono in maniera educata e gentile rispondete quindi cosa cambia?dai su
9 mesi fa
Sintesi e Novità ... Poi se và , lascio che và ... Se non ne vale la pena non muovo più nulla ovviamente ...
9 mesi fa
Difficilmente per non dire quasi mai la coppia accetta inviti da singoli, generalmente è la coppia che cerca e valuta il singolo (almeno per noi è così) 🙂
Modificato dall'autore il 22-08-2025 04:30:01
9 mesi fa
Infatti condivido in pieno. E soprattutto al di là dei vari finti formalismi, poi per non essere scortese e se non sei vip già ti volano due messaggi, uno per rispondere affermat. che può fare la domanda ( intanto ti stai chiedendo cosa vorrà e poi scopri che è una domanda a volte ridicola e/o scontatissima ), e il secondo messaggio lo consumi per dargli la risposta.Quotato da CamillaMarco,penso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.Quotato da DRB,Quindi ci dici che siamo troppo timidi e con una scarsa intraprendenza?? Ho capito bene???
Invece MAGARI per passare da cortese, una persona scrive tutto nella stessa frase, cioè chiede gentilmente se ( domanda che vorrebbe sapere ) ....... infine concludendo che ringrazierà se riceverà risposta. Amen !!!
9 mesi fa
Che paraculata dio santoQuotato da dado-bo,Infatti condivido in pieno. E soprattutto al di là dei vari finti formalismi, poi per non essere scortese e se non sei vip già ti volano due messaggi, uno per rispondere affermat. che può fare la domanda ( intanto ti stai chiedendo cosa vorrà e poi scopri che è una domanda a volte ridicola e/o scontatissima ), e il secondo messaggio lo consumi per dargli la risposta.Quotato da CamillaMarco,penso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.
Invece MAGARI per passare da cortese, una persona scrive tutto nella stessa frase, cioè chiede gentilmente se ( domanda che vorrebbe sapere ) ....... infine concludendo che ringrazierà se riceverà risposta. Amen !!!
9 mesi fa
[quote=DRB]Io solitamente tengo un profilo Basso, ma ben conciso tipo:
9 mesi fa
Mmmmmm semplicemente che mi piace leccare la patatina 😊
9 mesi fa
Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.Quotato da Monsue,Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?