Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Un caffè doppio, Grazie... Così mi riprendo dalla visita di cappuccetto Rosso (documentata in video) 😇🤪
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water
1 anno faQuotato da Apertamente2,le foto parlano... sono una presentazione insieme alla descrizione nel profilo. a volte dopo due foto chiudo. nemmeno vado avanti. per questo dico.. va benissimo che ognuno si esprima nelle foto come desidera, perché sono un aiuto per capire e selezi [...]
Anch'io sono d'accordo con voi... 😇🤪
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno faQuotato da Troiavogliosa,Guarda che io mi farei scopare così più che volentieri avendo la garanzia che dall'altra parte c'è qualcuno che controlli che il sesso sia protettoQuotato da Neranotte69,
Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…
Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
Visto il buon interesse nei confronti della situazione e la mancanza di luoghi idonei, si potrebbe valutare di realizzarne uno "quasi casalingo" 🤷‍♂️🤪
» Nell'argomento: guardone
1 anno faQuotato da Mikii-attivo-bsx,la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋Quotato da SteGra6466,Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
Concordo!!!
PS se qualche coppia ha bisogno di ospitalità in zona Lerici, non sia timida... 😇 😎
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water
1 anno fa
Ovviamente è una questione di gusti...
E visto che "De gustibus non est disputandum" mi sembra ovvio che qualcuno si scatti le suddette (forse anche per mancanza di fantasia?!) 😋
Cmq io qualche idea di foto erotiche col water le avrei... Devo solo trovare la/le Modella/e giusta/e 😇
PS Chi ha aperto la discussione parlava di "discussione ironica"... 😎
E visto che "De gustibus non est disputandum" mi sembra ovvio che qualcuno si scatti le suddette (forse anche per mancanza di fantasia?!) 😋
Cmq io qualche idea di foto erotiche col water le avrei... Devo solo trovare la/le Modella/e giusta/e 😇
PS Chi ha aperto la discussione parlava di "discussione ironica"... 😎
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:08:16
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da NonSoloFoto,
Tranquilla... Con una piccola ricompensa visual erotica, la consegna è a domicilio... Anzi, direttamente a letto... Basta che tu lasci la porta socchiusa 😇 Modificato dall'autore il 23-11-2024 08:26:05
Ah 👀 per la Nutella questo e altro 🐷 😄
Ehhh.... La Nutella...
Santa Subito! 😋 😎
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Atletico_7,Per me si congela, io sotto i 20 gradi soffro ahahhah
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y6ZCv5c1/istockphoto-638677200-612x612.jpg[/img][/url]
😄 😄
Se qualche coppia vuole scaldarsi per bene, approfitti del last di Robita (coppia Amica)
1 anno faQuotato da lullapop,Cosa non si fa per un " ficcata " 😄 😄 😄 😄 😄 Ruffiani e Paraculi!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E non hai visto niente... 😇🤪
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da NonSoloFoto,
Se tu non fossi così lontana sarei già per le vie del paese col megafono... "Spremute, spremute e fette di pane con Nutellaaa"...
Eh ma poi devo scendere in strada per prenderle?...e fa freddoooooo 🥶 😄 😴
Tranquilla... Con una piccola ricompensa visual erotica, la consegna è a domicilio... Anzi, direttamente a letto... Basta che tu lasci la porta socchiusa 😇
Modificato dall'autore il 23-11-2024 08:26:05
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Una spremutina ed una fetta di pane e Nutella a letto si può? 🍊 Buongiorno
Se tu non fossi così lontana sarei già per le vie del paese col megafono... "Spremute, spremute e fette di pane con Nutellaaa"...
1 anno fa
Buongiorno 🐷🐷
Stamattina colazione a letto, pensando al video che vorrei realizzare, prima di sera, con l'aiuto di un'amica: l'idea sarebbe "cappuccetto rosso e la coda del lupo"... Che ve ne pare? 🤔🤪
Stamattina colazione a letto, pensando al video che vorrei realizzare, prima di sera, con l'aiuto di un'amica: l'idea sarebbe "cappuccetto rosso e la coda del lupo"... Che ve ne pare? 🤔🤪
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
1 anno faQuotato da Sauna1,Oggi è domani relax in sauna naturista a Montegrotto, per le coppie interessate info in privato.
Vorrei portarci un'amica "inconsapevole"... 😎
Posso avere info in privato?
Grazie 😇
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da Mima1430,Quotato da NonSoloFoto,
Qual è il supermercato?
Magari ci sono delle offerte speciali... 😎
Ahahah dentro centro commerciale Roma est
Mannaggia... Per me non proprio dietro l'angolo... Ma se ci fossero delle offerte irrinunciabili... 😇 😋
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno faQuotato da runnerbs85,su su altre single o coppie ;)
tette tettine tettone avanti
Ma delle FotoTette delle mie amiche... che ne dici? 😇🤪
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno faQuotato da TigreCervo,Beh qui posso partecipare anch’io
Certo che si!
E puoi anche caricare qualche foto nuova, anche più esplicativa 🤭😇
1 anno faQuotato da mentiparallele,Quotato da NonSoloFoto,Cara mentiparallele,
Mi spiace che tu abbia avuto delle frequentazioni molto più che mediamente moscie, annoiate, distratte o con l'orologio alla mano...
Quando ero giovane, ora se ho voglia o debbo andare a qualche visita indosso l'intimo
Quindi non dispiacerti troppo per me
Preferisco il natural
Ahhh... bene. Allora mi tranquillizzo
😄 😄 😇
1 anno fa
Cara mentiparallele,
Mi spiace che tu abbia avuto delle frequentazioni molto più che mediamente moscie, annoiate, distratte o con l'orologio alla mano...
1 anno faQuotato da 9494vogliosi,..... Anche noi spesso un po' di esibizionismo non guasta mai mia moglie quando siamo insieme spesso e sena mutandine al cinema, nei centri commerciali, propri altro giorno siamo stati al cinema sotto di noi c'era una coppia che i [...]
Bravi.... Ma perché non documentare con qualche bel video le vostre performance? In fondo Siete Esibizionisti 😎 😇
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da 9494vogliosi,Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...
Uomo fortunato! 😋
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da NonSoloFoto,
Credo sia una questione soggettiva.
La mia vita è stata, sessualmente parlando, sicuramente intensa... Ma, in quello che ricordo come il periodo più difficile della mia esistenza, sono stato ben 3 anni senza avere un rapporto sessuale. Quando il suddetto periodo è terminato, la mia attività sessuale è ripresa senza problemi, anzi, forse più intensamente di prima.
Una cosa simile è successo ad una delle mie attuali trombamiche: lei è stata sei anni senza fare sesso... Ora invece, se io ci fossi, mi scoperebbe due volte al giorno 😋 😋 😇Modificato dall'autore il 14-11-2024 07:35:05
Eri senza sesso perchè era il periodo più difficile della tua vita o era il periodo più difficile della tua vita perchè eri senza sesso?
La prima che hai detto...
Ma mi sembrava di averlo scritto abbastanza chiaramente 😎 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti