Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Guardare mi piace, esattamente come farlo... Ma trovo molto eccitante anche solo sentire.... Qualcuno ha audio interessanti da condividere/scambiare? 😎 😇
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno faQuotato da Cuckcoeswet,Quotato da NonSoloFoto,
Se lo fai, io apprezzerò 😇 ...e molto probabilmente non sarò l'unico ad apprezzare 😎
perche non si vedono?
Sono sicuro che puoi fare di meglio...
😄 😋 😎
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno faQuotato da LoveForBigTits,Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇
....E anche un lubrificante 😁
1 anno faQuotato da Cuckcoeswet,vorrei mettere in risalto i capezzoli di mia moglie
Se lo fai, io apprezzerò 😇 ...e molto probabilmente non sarò l'unico ad apprezzare 😎
1 anno faQuotato da Coppiadivina,💋💋Quotato da NonSoloFoto,
Yesssss.....
Rilancio con 3 giorni 🤭🤭🤓😇
1 anno faQuotato da Coppiadivina,parli dei miei?Quotato da NonSoloFoto,
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋
Yesssss.....
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Le mie fantasie sono, inizialmente, fotografiche... Fotografare gruppi di Donne, partendo da 2 che poi coinvolgono le Amiche... sempre di più... E un po' alla volta trasformare il set fotografico in una bella Orgia 🐷🐷🐷
1 anno faQuotato da Coppiadivina,Grandi o piccoli purché suscitino appetito....che ne dite?
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno faQuotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
Con a Lei sopra secondo me è il Top...
Ma sono sempre disponibile ad accogliere i desideri delle Signore 😇
1 anno faQuotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
Non sembrano male... Ma con qualche foto in più si potrebbe valutare meglio 😇 😄 😋
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Io leone...
Ecco perchè sono Gattinamonella 😜 🔥 🔥
Anche se sono Vergine le Gattine mi piacciono molto... 😇
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
1 anno fa
Nessuna che abbia queste belle abitudini alle Terrazze di La Spezia?
1 anno faQuotato da Enricop,super album complimentiQuotato da NonSoloFoto,Alcune delle mie modelle/trombamiche hanno capezzoli interessanti che mi hanno consentito piacevoli scatti.. Perché non date un'occhiata? 😇Modificato dall'autore il 18-08-2024 14:01:06 [...]
Grazie 😇
Hai visto anche gli aggiornamenti? 😎
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da diavolettoxxx,Ho una compagna un po’ esibizionista e io adoro quando la vedo fare la Troia
Allora potresti condividere un po' del suo esibizionismo 😇
» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Sono Amico di una Coppia che pratica massaggi Tantra a Coppie... Se interessati contattatemi in privato
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
Mi piacerebbe realizzare scatti sexy e hot di gruppo... Con prevalenza femminile...
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno faQuotato da MauroPaola,A me piacerebbe che lei incontrasse uno che le faccia il filo fino a portarla a letto e che mi raccontasse tutto.
Se vuoi Organizzare, io nei feriali posso esserci 😇
Modificato dall'autore il 04-12-2024 06:59:33
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno faQuotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
In caso Lei ritenga, puoi contare su di me 😇 😎
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da ReginaeCornuto,Grosso o piccolo, purché originale.
Tette interessanti...
E qualche foto interessante di tette (e non solo) credo ci sia anche sul mio profilo... 😎
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
1 anno faQuotato da lolitaxdom,Sarebbe bello provarla (sono la lei).
Se siete ancora interessati alla prova, in zona la Spezia si può fare con piacere 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti