Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 anno faQuotato da bernulligiuseppe,Ho frequentato a lungo una coppia della mia regione con lui guardone ma abilissimo leccatore, qualche volta ospiti a casa mia e quando veniva lei urlava in maniera incredibile mordendomi e graffiandomi. Quasi sempre il giorno dopo incrociavo qualche [...]
Se hai bisogno di aiuto per la 66enne magrolina... Non essere timido 😇
1 anno faQuotato da lolitaxdom,io quando ho l'orgasmo (sono pluriorgasmica) beh emetto degli acuti che Pavarotti in confronti era muto. se il mio partner sa come prendermi, mi lascio andare senza troppi complimenti
Amo ascoltare Pavarotti... E vorrei tanto poter ascoltare anche i Tuoi acuti
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno faQuotato da Ade-69,Leggendo spesso, all?interno del forum, che non fare sesso, può portare a cambiare i propri orientamenti sessuali o ad abbassare i propri criteri di scelta (la famosa asticella). Mi sono chiesto:
.
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero [...]
Credo sia una questione soggettiva.
La mia vita è stata, sessualmente parlando, sicuramente intensa... Ma, in quello che ricordo come il periodo più difficile della mia esistenza, sono stato ben 3 anni senza avere un rapporto sessuale. Quando il suddetto periodo è terminato, la mia attività sessuale è ripresa senza problemi, anzi, forse più intensamente di prima.
Una cosa simile è successo ad una delle mie attuali trombamiche: lei è stata sei anni senza fare sesso... Ora invece, se io ci fossi, mi scoperebbe due volte al giorno 😋 😋 😇
Modificato dall'autore il 14-11-2024 07:35:05
» Nell'argomento: Solo audio
1 anno faQuotato da bernulligiuseppe,Provo una forma di sottile piacere il poter ascoltare Durante i pochi incontri che ho fatto e spero continuerò a fare, i mugolii, i sussurri, le frasi appassionate, i respiri affannosi nel momento dell'orgasmo e qualche volta un urlo liberat [...]
Per me l'audio Senza video è molto Hot
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da Psycoppia,🤔 io ho riscontro che le tette piacciono ancora molto.... voi che dite ? 🤣🤣
Hai ragione.... Piacciono mooolto!!!
E vorrei fotografarle (e coccolarle) mooolto mooolto di più!
😋 😎
Modificato dall'autore il 12-11-2024 06:46:05
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da Mima1430,È bello uscire senza intimo e far impazzire gli uomini con un vestito corto come oggi al supermercato ero con mio marito alzo le braccia x [img] [/img] abbracciarlo e il vestitino si accorcia di più facendo vedere tutto che spettacolo sembravano uomini che non l’ [...]
Qual è il supermercato?
Magari ci sono delle offerte speciali... 😎
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
1 anno faQuotato da Rireset,Quotato da NonSoloFoto,gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Saranno vestite anche le Donne ma con la gonna e senza mutandine.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇![]()
🎉 🎉
Il premio lo lascerei decidere a loro 😇
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:32:12
» Nell'argomento: leccata di patatina! megli lui o lei?
1 anno fa
Buongiorno, approfitto di questo piacevole dibattito per avanzare una proposta: Una gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il linguista.
Che Ve ne pare?
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il linguista.
Che Ve ne pare?
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Il famoso premio "Lingua d'oro"! 😄 😋Quotato da NonSoloFoto,Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, [...]
Al nome del premio non avevo pensato... Sono più per la sostanza 😇 😄
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:53:28
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno faQuotato da Naturalgame,Che dite io posso partecipare?
Certamente! Con le tette che ti ritrovi puoi fare tutto quello che vuoi... Ma credo che tu te ne sia già accorta da tempo, vero ? 😄 😄 😎
1 anno fa
Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, dicendomi: "Lei ha voglia di cazzo. La lingua usala per baciarmi e leccarmi i capezzoli!" E, ovviamente, così feci!!!
PS Approfitto di questo luogo per proporre un simpatico contest: una gara di Cunnilingus.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
Che Ve ne pare?
PS Approfitto di questo luogo per proporre un simpatico contest: una gara di Cunnilingus.
Che Ve ne pare?
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:01:02
» Nell'argomento: Solo audio
1 anno fa
Ho un paio di audio molto intriganti, anzi, mooolto Hot, senza video...
Purtroppo non riesco a caricarli...
Purtroppo non riesco a caricarli...
1 anno fa
Sono in possesso di un paio audio di audio di amiche che godono molto intensamente...
E visto che la sezione audio non c'è, Li ho trasformati in video e ho cercato di caricarli.... Ma la redazione non li ha validati 😒 😭
Peccato, perché secondo me una categoria audio sarebbe interessante 😇 😎 😋
E visto che la sezione audio non c'è, Li ho trasformati in video e ho cercato di caricarli.... Ma la redazione non li ha validati 😒 😭
Peccato, perché secondo me una categoria audio sarebbe interessante 😇 😎 😋
Modificato dall'autore il 07-11-2024 14:53:35
1 anno fa
Mi piacciono molto le donne che si lasciano andare.... e, fortunatamente, qualcuna l'ho conosciuta 🤭😇
Altre invece preferiscono mordere il cuscino o urlare al materasso con il cuscino sulla testa (Ro e Amica25 sono tra queste - vedi foto o racconti).
Una delle situazioni più particolari è stato quando una ex collega, durante il nostro primo incontro a letto, a casa di mia madre (che era in vacanza), mentre mi stava cavalcando a smorzacandela improvvisamente si è fermata e mi ha detto: "posso urlare, dimmi cazzo, posso urlare?" ... E alla mia risposta affermativa, ha ripreso a cavalcarmi come fosse posseduta...🤩🥰🥰
Altre invece preferiscono mordere il cuscino o urlare al materasso con il cuscino sulla testa (Ro e Amica25 sono tra queste - vedi foto o racconti).
Una delle situazioni più particolari è stato quando una ex collega, durante il nostro primo incontro a letto, a casa di mia madre (che era in vacanza), mentre mi stava cavalcando a smorzacandela improvvisamente si è fermata e mi ha detto: "posso urlare, dimmi cazzo, posso urlare?" ... E alla mia risposta affermativa, ha ripreso a cavalcarmi come fosse posseduta...🤩🥰🥰
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno faQuotato da 123amore,. Bene presentarcelaQuotato da NonSoloFoto,
Se qualcuno fosse interessato, ho una trombamica interessata 😎🤪
Se qualcuno passerà a La Spezia sarà un Piacere farlo 😎 😋 😇
Modificato dall'autore il 07-11-2024 09:22:43
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno faQuotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
Se qualcuno fosse interessato, ho una trombamica interessata 😎🤪
» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 anno faQuotato da boccagolosa,mi piacerebbe molto
Trova il modo di dirglielo... Magari dicendole che hai fatto un sogno e raccontando l'inizio della tua fantasia, così vedi le reazioni e capisci se proseguire con il racconto di un "secondo sogno" 🤭🤭🤭😇
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
1 anno fa
I miei racconti sono tutti relativi a fatti realmente accaduti, ovviamente con alcuni particolari (nomi e luoghi) modificati per questione di privacy.
Se qualcuno deciderà di leggerne qualcuno, un commento sarebbe gradito 😉
Se qualcuno deciderà di leggerne qualcuno, un commento sarebbe gradito 😉
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
1 anno faQuotato da coppiacrazycrazy,La mia lei presa a pecorina dal lui mentre io sto inginocchiato di fronte a lei che me lo succhia e l’altra lei sta sotto di noi a 69 e lecca loro due sul “punto d’incontro”. Io invece infilo medio dentro di lei e pollice sul clitoride.
Dovremmo div [...]
Sono pronto a filmare il video dei tuoi desideri... Come ho fatto con una coppia Amica nel video che hanno pubblicato ieri 😇🐷🤪
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Quando possibile preferisco venire in bocca alle Lei... Ma se la cosa non è possibile mi accontento, perché chi si accontenta.... Godeee!!! 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti