Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Batic

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Batic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Batic

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Il mio è un caso più soft ma molto incisivo. Lei ha un suo sub, un sessantenne bisex, che ogni tanto incontriamo, lo portiamo in macchina con noi, ci appartiamo, lei scende, si sistema nei sedili di dietro accanto a lui, gli chiede di farsi slacciare le scarpe, lui lo fa, lei gli mette i piedi in faccia, lui annusa, lecca, e nel mentre io mi masturbo davanti guardando dallo specchietto retrovisore, inebriato dalla scena e dal sentore dei suoi piedi deliziosi. Poi lui si slaccia, toglie fuori il cazzo moscio e si sega davanti a lei, con lo sperma che cade su di lui e lei che lo insulta.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 12:42:25

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Esperienza fantastica con la mia ex.
Avevamo un slave che lei si scopava con lo strapon. Io guardavo e affiancavo. Lui le poteva leccare solo i piedi. Delle volte lo facevamo salire in macchina e si sistemavano dietro mentre io guidavo.

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Ciao a tutti come è successo la prima volta con un uomo? Come è successo che siete arrivati a fare sex? Come avete deciso che l'altro ci stava?
Magari la vostra esperienza può aiutare qualcuno per fare il primo passo
[...]

La prima volta a 14 anni, con mio cugino che ne aveva anche lui 14. Lo abbiamo fatto per due anni di nascosto. Poi ho pripreso a 30, con uno studente di architettura. È stato magnifico. Ora ne ho 48 e nonostante diverse storie lunghe etero il cazzo lo voglio sempre. Mi appartiene.

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Alessiosp][quote=bogol,

no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay

Concordo pienamente.
Non c'è donna che possa equipararsi al desiderio di cazzo. Io ho 48 anni ma pratico da quando ne avevo 29. Del resto, fatto il nostro, noi uomini siamo tutti un po' bisessuali.

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Vorrei ricordare che il culo maschile già nella sua conformazione e con la presenza del pelo ha qualcosa di più primitivo. Per i palati fini è nettamente più interessante. Poi vedere il culo di un uomo sottomesso è davvero il massimo.

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Batic,
Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace [...]
la figa e figa non c'è discussione

Hai ragione, sì. Ma un bel cazzo duro non ha paragoni.

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Se cercate uomini siete.gay'non c'è altra spiegazione

Ah be', questo di sicuro. Ma mi sa che siamo in tanti qui

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace ma troppe complicazioni a volte.

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Marinaio66,
Quotato da Ant54,
mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13
Per dirti nel frattempo che scrivevo qui ho scritto ad una donna che cercava una botta e via ...sai cosa ha risposto...te lo lascio immaginare..io non sarò una adone ma neanche chi ti risponde lo è...ripeto tutte e tutti con la puzza al naso

Alla fine proprio per questo godo di più con uomini. Meno filtri.

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Mi sono iscritto per cercare coppie. Poi essendo bisex ho avuto prevalentemente proposte da uomini. E in diversi anni ne ho incontrato circa una 15ina. Ora sono felicemente versatile e senza donna.

» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegabile attrazione per il cazzo.

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Adoro. Lo vorrei toccare

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Buon pomeriggio Padrona.
Potresti suggerirmi la migliore modalità per stringere i testicoli e capire il tempo in cui posso tenerli compressi? Grazie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni