Tutti i Post di lorenzaboccadoro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno faesattamente. Ricordo una serata pseudo BDSM in un locale. In pratica, un sacco di legnate e altre amenità con lo schiavo che ripeteva come una macchina "grazie padrona, grazie padrona". Il massimo dell'automatico, mentre a me piacciono le sorprese e l imprevisto.Quotato da Shehe,Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
1 anno fae una delicatezza di mano infinita. Ricordo una cinese che volle farmi lei il bidet per incontro. Dovetti pregarla di lasciare perdere, perché mi stava facendo venire di brutto.Quotato da LaSasy,Io con una cinese e una coreana ❤ delle passerine strette 😍 poi hanno un pelo meraviglioso
1 anno fasai, il problema è sempre lo stesso. Difficile da contatto telefonico capire esattamente come si comporterà la persona. Sembrava del tutto tranquillo ed interessato solo al sesso. Non capisco ancora adesso cosa gli sia passato per la testa. Comunque, in entrambi i casi, mi ha molto stupito l'abbondanza del seme che hanno scaricato. Veramente molto al di sopra della mediaQuotato da MelitaSensual,Ma dai, non ci andrei mai con persone simili. I black hanno molto più stile, poi ovviamente non si può generalizzare.Modificato dall'autore il 08-09-2024 07:06:38Quotato da lorenzaboccadoro,due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pess [...]
1 anno fa
due indiani. il primo non molto dotato, mi ha fatta stendere supina, mi ha coperta, 5 colpi ed aveva finito. L'altro invece ben dotato, grosso, con la barbona nera e il turbante. eccellente stallone, è venuto in abbondanza. Ma carattere pessimo, spocchioso e poco riguardoso. quando, con un sorriso di scherno, voleva strapparmi la parrucca gli ho ruggito in faccia che per me era importante come il turbante che portava lui e, se ci provava di nuovo, col suo turbante mi ci pulivo il culo. Allora ha chiesto scusa ed ha fatto tranquillamente quello che doveva fare
» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno fa
dipende da diversi fattori. io, per esempio, riesco a dare il massimo se mi lasciano fare. Odio invece quando, invece del pompino, pretendono di scoparmi la bocca e la gola. Non si riesce a lavorare di lingua, ci si stanca presto fisicamente e ci può scappare malauguratamente la sdentata. Hai provato a vedere se, per caso, non sei un po' troppo rude quando glielo metti in bocca?Oltretutto, se si lascia lavorare con tutta la bocca, è molto più piacevole che non piantarlo in gola e far venire i conati....
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
quelli che...ti chiedono un appuntamento alle 15.40. alle 17.30 ti scrivono "scusa ma mi sono messo a giocare a bocce con gli amici e sono tutto sudato. non penso sia il caso".
La doccia, uno di quei misteri della scienza ancora inviolati e sconosciuti ai più...
La doccia, uno di quei misteri della scienza ancora inviolati e sconosciuti ai più...
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno fanon ti preoccupare. quelli ti intasano la posta anche se ti vesti con un saio da francescano. 😎Quotato da Lunatrv,Quotato da Stellatroia,
Infatti è cosi
Tu sei molto bella e sexy ma, a parere mio sia chiaro, il tuo profilo ispira fiducia, serietà, compostezza e questo va bene se stai cercando un fidanzato ma se invece cerchi solo sesso e trasgressione allora dovresti osare di più e pubblicare foto di te molto più hot, spinte, trasgressive.
Te lo puoi permettere perché sei veramente spendida... Dipende da cosa cerchi in questo sito
💋 💋 💋 💋
Hai ragione tesoro, ma appena pubblico una fotina un po’ più hot, la mia casella di posta viene inondata da messaggi con commenti abbastanza pesanti da parte di uomini per lo più segaioli ed inconcludenti.
1 anno fa
Quelli che..." Mi raccomando, la prossima volta chiama anche una tua amica". E perché, di grazia? Tre volte che vieni e tre volte che fai cilecca totale. Ma, forse, hai ragione. In due il coro "Sceeeee -mo, sceee - mo" assume una pregnanza di significato maggiore.
1 anno fa
Quelli che... nonostante la scritta trav in bella evidenza, ti chiedono foto di tette e fica. Per le prime, non c'è problema. Per la seconda, mi sa che non hai proprio capito una minchia.
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
odio cordialmente farlo.
» Nell'argomento: Come fare se attratte da un amico
1 anno fa
Zero assoluto. Sono molto settoriale. o amico o amante. E le vite di Lorenza e dell'altra parte di me sono completamente staccate, incluse conoscenze ed amicizie.
1 anno fa
quelli che...si fanno vivi quando non sei disponibile. gli scrivi che li avvisi quando sei operativa. Ciao, se vouoi oggi ci sono. "Ma chi sei"? la trav che hai contattato l'altro giorno. "ah, va bene, farò presente a mio marito".
Capitata ieri, lo giuro.
Capitata ieri, lo giuro.
1 anno fa
Quelli che..." Ti sfondo il culo" . Poi " fammi provare il vibratore...ahia, ahi, no, basta, mi fa male".
Se fa male a te, perché dovrebbe piacere a me essere sfondata brutalmente?
Se fa male a te, perché dovrebbe piacere a me essere sfondata brutalmente?
1 anno fa
Quelli che... ti danno ordini in continuazione senza neanche lasciarti lavorare bene. A parte che viene qualche dubbio riguardo l iperattività, ma, poi, mica c è il cronometro. A letto ci vuole tranquillità, non saltabeccare di qua e di là finché ti gira la testa e ti Scazzi. Almeno il sesso va gustato per bene.
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
1 anno fa. A meno che tu non usi il Luan, senti sia le contrazioni del cazzo sia il tepore umido del seme. È una droga.Quotato da paolatrav,Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, e pure a me farmi venire in faccia mi piace da morire, perché mi sento porca, perché io voglio sentirmi così, invece ad esempio, quelle che amano sentirsi ....ingravidate....a parte il pericolo, ma cosa si sente, lo ho fatto pure io col mio vecchio compagno, e lui ne faceva anche tanta, ma fisicamente non si sente nulla.... Perché allora esser costrette a farlo solo per far piacere a loro ????Quotato da Stefytv68,Certamente ... infatti ho più di una volta specificato che nulla da dire con chi ha questa indole ...... unica cosa che volevo sottolineare è che certe pratiche molte scrivono devono essere fatte obbligatoriamente perché siamo le loro serve e questo non è vero ... ad esempio farmi sborrare in viso a me piace tantissimo ma non perché imposto o per sentirmi umiliata o sottomessa ma perché piace a me ..... tutto qui .....
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
Mi fa piacere saperlo. Lo considero un complimento. Però preferisco che dopo arrivi l'incontro di persona.
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
1 anno faQuotato da LaSasy,La cosa migliore è non lasciare totalmentw carta bianca, basta dare delle scelte : "preferisci vestito1 o vedtito2?" Così tu avrai comunque un vestito che ti piace 💗
credo che sia l'opzione migliore. non scontenti lui e non ti metti qualcosa che ti sta male addosso.Quotato da LaSasy,La cosa migliore è non lasciare totalmentw carta bianca, basta dare delle scelte : "preferisci vestito1 o vedtito2?" Così tu avrai comunque un vestito che ti piace 💗
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
1 anno fa
credo che sia capitato a quasi tutte. Magari vi siete già preparate per bene, e il lui di turno vi scrive "vorrei che tu indossasti questo, quest'altro e quest'altro ancora". Io penso sempre che noi sappiamo meglio di chiunque altro quale capo di abbigliamento ci valorizza e quale no. Come vi comportate, se le proposte di abbigliamento del partner non vi convincono o, peggio, siete sicure che non vi valorizzerebbero abbastanza?
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
1 anno fa
Sono molto esibizionista. Adoro essere guardata durante il sesso, essere filmata, sentire i commenti. E poi c è sempre il fattore sorpresa, finisce uno, comincia un altro... è troppo bello
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
Lo detesto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti