10 mesi fa
Ha il suo perché questa cosa... anche se quando provai su OF feci 4€ in 3 mesi
10 mesi fa
Mi fa piacere saperlo. Lo considero un complimento. Però preferisco che dopo arrivi l'incontro di persona.
10 mesi fa
Che si eccitano mi fa piacere naturalmente ma non che si masturbano , quello deve avvenire di persona 💋Quotato da Laurietv,Quanto vi piace sapere che le vostre foto e i vostri video eccitano i maschi che si masturbano vedendoli? A me eccita tantissimo
10 mesi fa
Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
10 mesi fa
Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋Quotato da ines69,Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
10 mesi fa
I complimenti mi fanno sempre piacere, poi che ci sia qualcuno che addirittura si masturbi sulle mie foto lo ritengo altamente improbabile 😄
Modificato dall'autore il 08-08-2024 19:55:09
10 mesi fa
personalmente ogni tanto qualcuno mi fa i complimenti e confessa che vedendole gli si fa il cazzo duro....certo che mi eccita, ma se poi seguissero i fatti!
Poi se i complimenti vengono da sorelline belle e donne biologiche, l'idea mi piace ancora di più!
Poi se i complimenti vengono da sorelline belle e donne biologiche, l'idea mi piace ancora di più!
10 mesi fa
grazie tesoro 💋Quotato da ninetta23,Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋Quotato da ines69,Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
10 mesi fa
Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guardando...
10 mesi fa
be il sapere che ci sono tipi che si eccitano a guardare le mie foto e segarsi fa piacere meglio sarebbe che mi contattassero per un incontro
10 mesi fa
Sono totalmente d'accordo
10 mesi fa
Hai ragione tesoro, un incontro e’ un’altra cosa 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,be il sapere che ci sono tipi che si eccitano a guardare le mie foto e segarsi fa piacere meglio sarebbe che mi contattassero per un incontro
10 mesi fa
lo credo bene tutta un altra cosa
10 mesi fa
💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
10 mesi fa
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋Quotato da Vanessa73trav,💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
10 mesi fa
💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦Quotato da ninetta23,Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋Quotato da Vanessa73trav,💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
10 mesi fa
Me lo immagino tesoro 💋💦Quotato da Vanessa73trav,💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦Quotato da ninetta23,
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋
10 mesi fa
Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm
10 mesi fa
Che belloooooooo💋💦Quotato da Francois1957,Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm
10 mesi fa
A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️