Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
486
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
Quelli che... vogliono entrare in confidenza con te. Gli dici che vivi un periodo da incubo, e che non ce la fai più. E loro ti scrivono chiedendo se sei normale. Ecco, a gente così auguro veramente di trovarsi di punto in bianco ad avere perso tutto e soli come un cane.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... non ti lasciano la libertà di tenere acceso il cellulare degli incontri anche negli altri giorni, perché ti continuano a bombardare di mess.anche se glielo hai detto che non incontri.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da trav84,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata... [...]

confermano la mia teoria. questi fanno così anche con le donne, che giustamente li evitano.
non hanno soldi per andare con le signorine a gettone e quindi cercano le trav pensando che sia tutto concesso.
sono quelli che ad esempio ti dicono "ospito a 70 chilometri da te, vieni stasera, ci vuole un attimo ad arrivare", e insistono.
il rovescio della medaglia sono gli ammaestrati dalle donne, quelli che ti mandano il messaggio del buongiorno e quello della buona notte 😂 e di solito si innamorano delle signorine a gettone che se li mangiano vivi, finanziariamente parlando 😂
e quando finiscono sul lastrico, cercano le trav sfoggiando le loro frasi da bacio perugina e i loro comportamenti da sottomesso 😂
due categorie da evitare come la peste.
sai, a me non dispiace se mi mandano il buongiorno o la buonanotte. Mi fa imbestialire quando è solo una scusa per le solite cose. Chat, ricerca foto e video, videochiamata. Allora divento idrofoba. Mi fanno impazzire anche quelli che stanno in agguato, non fai in tempo ad accedere il Cell e loro sono subito lì, come gli avvoltoi.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...ti danno ordini tassativi con i messaggi, pretendendo di trattarti come una bambola di gomma. Andate al sex shop e compratevene direttamente una.

» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
in un rapporto a tre, che tipo di combinazione preferite? coppia lui - lei bio, coppia lui-trav, coppia lui-trans, coppia esclusivamente maschile, coppia esclusivamente trav o coppia esclusivaente trans? Soprattutto, per quale motivo

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...ti contattano solo con telegram, perché "ci tengono alla loro tipa". Che ti chiedono "massima discrezione, ci tengo alla mia tipa". e poi, quando sono con te "posso venirti dentro?" E, alla salute della tipa, non ci pensi? Bel modo di tenerci a lei...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...cancellano solo la loro chat su whatsapp. ma la tua resta. risultato, quando ti contattano dicendo che sono di verona di passaggio in zona, scopri che la volta prima avevano detto che erano di trento e ti han dato buca dopo che li hai attesi per metà pomeriggio. Se non sapete nemmeno usare whatsapp, non voglio immaginare quando dovete fare qualcosa usando lo SPID...

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che..."mandami foto del culo". Hai Video?", "Hai amiche?" Ma ti interesso io, o le mie amiche? e foto e video non ne mando a sconosciuti segaioli. Vieni, se vuoi incontrarmi

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che, via mail " e' un pezzo che non ci sentiamo, ma spero tu abbia sempre il tuo stupendo culetto caldo e accogliente. cosa mi racconti di bello?"
Solo brutte cose. non c'è niente che vada bene
"a, ok, allora ti lascio ai tuoi problemi. ciao".
Cialtroneria ignorante o menefreghismo da figli di puttana?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...leggo tante volte che è per l'immagine che diamo, che poi veniamo agganciate da persone come quelle sopra descritte. Ma, immagine o non immagine, nessuna di noi scrive che cerca gente con problemi psicologici o turbe psichiche. Giuro che sto perdendo quel poco di senno che mi resta. Perché attiriamo gente spostata? mica siamo psicologhe. Gente che, al di là dei gusti sessuali, ti propone convivenze, rapporti di coppia...ma mi avete mai vista non en femme?Biologicamente sono, purtroppo, un uomo. e neanche bello. Ci metto tre ore per diventare qualcosa di femminilmente accettabile. E non lo posso fare tutti i giorni. possibile che non ci arriviate? Che non capiate che trovo umiliante farmi vedere non en femme, magari mentre mi raso e depilo? No. sembra proprio che sia un discorso troppo complesso da accettare...

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Francescadalano,
Quotato da Jessicaxxx,
Ciao a tutti.... io sono stata al cine di Vidor un po' di volte e l'ultima volta ho avuto un po' di problemi... troppi addosso e soprattutto senza protezione...!!! Comunque è super eccitante.! [...]

Ciao. Io anche ci volevo andare.. ma un amico mi ha detto che me li sarei trovati tutti addosso.. ci andrei con un bodyguard.
non è più così a Vidor. Anzi, se vuoi essere sicura di combinare qualcosa, devi dare appuntamento via chat, o rischi di andare in bianco. si è spopolato. A Lugugnana il fine settimana c'è più movimento, ma lì sì cono un tantino aggressivi.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... scrivi NO numeri nascosti. E ti bombardano di telefonate con numero nascosto. Analfabetismo, una piaga dei nostri giorni.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che, su telegram (e non hai idea di chi siano) "Ciao" (20.59). "Sei di Verona?" (22.12) "Sono di Verona" (23.11). entro due mesi forse avremo completato la prima parte del capitolo conoscenza. ed avrò capito che è di verona.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Karletta,
Quelli che non sai chi siano e dopo aver letto il tuo annuncio ti scrivono:

Solo se ospitata o in albergo???? Poi solo viso ma tu lo hai messo???🤣🤣🤣 Scendi dal piedistallo chiodo 🤮 persone come te su [...]

almeno 365 volte, una al giorno.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quellE che, sul palco delle esibizioniste, mescolno foto in cui passano da una terza di seno proporzionata a una sesta, e viceversa. usate le vostre foto e basta, quello che c'è da raccogliere, lo raccoglierete.il resto è una presa in giro.

» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Ke fai ?
Il 99% pronunciato da 20enni segaioli.
Una garanzia !

purtroppo, anche non 20 enni...

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
buone feste e, ormai, buon 2024 a tutte e tutti (o quasi)

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che, aggiunta all'ultimo post, quello del taxi, ti augurano buon natale oggi. Stesso fenomeno, non sa neanche he giorno è, come fai ad accettare un incontro al buio a 40 km di distanza?

» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Le domande più inutili; "Mi mandi una foto?" , "Mi mandi un video?", quando ho il profilo pieno di foto e video. Lì capisco che ho a che fare con un segaiolo
perfettamente d'accordo. e diagnosi ineccepibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni