2 anni fa
in un rapporto a tre, che tipo di combinazione preferite? coppia lui - lei bio, coppia lui-trav, coppia lui-trans, coppia esclusivamente maschile, coppia esclusivamente trav o coppia esclusivaente trans? Soprattutto, per quale motivo
2 anni fa
La mia voglia sarebbe un lui e una lei ........dove la lei suando uno strapon mi scopi mentre io mi dedico al lui........... poi dopo lui mi scopa mentre io mi dedico alla lei e il suo clitoride ...e altro sino a farla squirtare ( cosa che amo ) ........ecco questa è la mia voglia !! 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
A me piace una coppia con lui che mi scopa mentre io lecco la forchetta di lei
2 anni fa
Un lui ed una lei bio. Il lui attivo e la lei passiva ed attiva con strap on 🤷♀️
2 anni fa
Adoro il cazzo, e adoro i trans,! Quindi l'ideale sarebbe con un bel maschio e una bellissima trans, ma con il cazzo grande, in modo da farmi montare dall'uno mentre faccio un pompino allaltro x poi cambiarsi i ruoli!
2 anni fa
Io e due ragazzi che si concentrano per soddisfare la donna perversa che ha in me,io ed un solo ragazzo che lui sia o solo attivo o totalmente versatile, io in una orgia con soli maschi , io e due bei ragazzi bisessuali VERI di preferenza versatile dove possiamo amarsi a vicenda tutti con tutti, io con un ragazzo FtM 🐷. già né ho provato tutte queste combinazione ed è stato molto bello!!! Gli altre combinazione non mi interessano 💋
2 anni fa
Uno che mi scopa davanti al mio fidanzato che si sega
2 anni fa
A me il trenino con coppia lei davanti io in mezzo il marito detro di me 💋
2 anni fa
Adoro queste due combinazioni: io e due donne, io ed una coppia mf
In questi caso faccio tutto, anche lei con strapon 😋
In questi caso faccio tutto, anche lei con strapon 😋
2 anni fa
Ah! Anche con le trans, in qualunque modo 🐷
2 anni fa
Mi piacerebbe molto con una coppia MM inizialmente per segarli e succhiarli contemporaneamente poi uno davanti ed uno dietro e poi change. Anche con un coppia MF mentre lei mi scopa con strapon io spompino lui e poi si scambiano
2 anni fa
Io e due uomini...Il mio sogno 💋
2 anni fa
La squadra schierata preferibilmente, due trans od una trans ed una donna ed io che martello entrambi! Qualcuna in Veneto che desideri una cosa del genere?
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Mi piacerebbe una bella coppia il lui giocare con il mio culetto e io leccare la fighettina di lei
2 anni fa
Qualcuno che scopi me davanti al mio fidanzato consenziente 😛
2 anni fa
La mia fantasia….. due uomini uno attivo e un guardone che ci spia e poi a mia descrizione se farlo partecipare
2 anni fa
L'ideale per me una lei e due lui che ci prendono entrambe...volendo con l'aggiunta di un'altra sorellina
2 anni fa
..due maschi attivi uno in bocca e l’altro in culo.
Sogno mai realizzato che spero di concretizzare
Sogno mai realizzato che spero di concretizzare
2 anni fa
Io sono riuscita a farlo con 2 trans, con 2 Donne bio mentre i loro mariti guardavano, con una delle 2 coppie appena citate, con 2 sorelline, ma non sono mai riuscita a farlo da sola con 2 uomini. Domani so che proverò anche quella esperienza per la prima volta 💗 💗 💗