Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
486
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
ke fai? obbligatoriamente scritto con la K. sai già che hai a che fare con uno ch non sta facendo un cazzo, sdraiato sul divano, e che spera tu lo aiuti a segarsi.

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che..."mi piace il tuo culo, vorrei incontrarti" "sai che non posso muovermi" " Prendi un taxi". cioè, la sera di Natale dovrei in un posto dimenticato da dio come questo, trovare disponibile l'unico taxi di turno, prepararmi (non credo che il giorno di natale in molte di noi sino riuscite a mettersi en femme), farmi 40 km di andata ed altrettanti di ritorno notturno, peraltro senza certezze di trovare il taxi per il ritorno, rischiando di trovarmi di notte truccata e vestita in tanta di malora, pagando un perù di sovrapprezzo per l'auto pubblica in notte festiva, senza sapere neanche se sei un cazzaro che poi blocca il numero e non si fa più trovare o hai reali intenzioni di incontro, e, ovviamente,non dici una parola sul pagare tu il taxi....ANCHE LA SERA DI NATALE TROVATE IL MODO DI FARE LA FIGURA DEI COGLIONI?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
anni fa, quando frequentavo il boschetto di Cesana e c'era ancora movimento, 7

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
entrata piano e graduale, per permettere al lubrificantedi agire. poi, via, a briglia sciolta.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
sì, sono rare le volte che non lo faccio

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
dipende come lo usano. ho incontrato un blak espertissimo da 23 che è riuscito non solo anon farmi male, ma a farmi godere come una pazza. In compenso un altro paio di volte sveltine troppo svelte con gente di 14, 15 cm mi han provocato sanguinamenti.Comunque, il mantra delle dimensioni è un luogo comune. Anche perché, quando vai oltre i 22 cm, ci sono problemi di raggiungimento dell'erezione e facilità nel perderla.

» Nell'argomento: Cinghiate
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
mai apprezzato. se uno ci prova, si becca una gomitata in bocca e conta i denti sul pavimento.

» Nell'argomento: cerco aiuto e consigli
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
il cambiamento di sesso lo consigliano solo in casi eccezionali. Comunque,il sessuologo dovrebbe andare oltre questo discorso, ovvero, decidere se è il caso o meno di procedere e fornire anche un altro tipo di supporto, magari con uno psicologo di contorno. Che tu viva una situazione pesante, lo si evince chiaramente dai tuoi post. E qui, comunque, un qualche tipo i intervento dovrebbe essere portato avanti per rendere meno difficile la tua vita.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
[quote=stephanie69]più di qualcuno negli incontri,mi ha detto...ma tu non ti seghi,non vuoi venire?,io gli ho risposto,che se mi sego vengo,e mi cala la libido,così poi non faccio più nulla,difatti l idea,quando si esce in cerca 🐷 è quella di fare sesso il più possi [...] [/quote lo stesso vale per me

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
sensazioni molto forti, anche se io preferisco essere messa a pecora. è comunque magnifica, anche perché quella più usata in contesti particolari, tipo incontri nei luoghi di battuage, all'aperto, nei boschetti, nei bagni ecc...

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
È tanto che provo. Ma ci sono troppi cazzari, non riesco mai a trovare uno che, con discrezione, stia attento che non succedano cose pericolose.tante promesse, ma sostanza, zero.

» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Mi fa schifo. O pulizia o con me si va in bianco

» Nell'argomento: ragazzi di colore
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da ManilaTrans,
avendo un cane sono spesso per i vari parchi della città è sempre più spesso mi capita di trovare gente di colore molto porcella e disinibita sopratutto la sera ma anche di giorno
purtroppo per il mio carattere diffidente raramente mi lascio andare [...]
se ci fosse in zona una struttura tipo b/b dove potersi preparare in pace per poi uscire, credo che saremmo in tante a venire.

» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
prima volta tanti anni fa, ormai, con una ragazza trans brasiliana.mi chiese se volevo provare a prenderlo. Rimasi cinque minuti buoni a pensarci, poi, scelsi di provare. Lorenza nacque quel giorno

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
Vedo che non sono l'unica che riceve i vari messaggi ...... ma questi personaggi io gli scarto subito .....dicendoli x l'immediatezza ci sono altre .......vai paghi ........e pensare che nella presentazione è anche scritto che non [...]
è il sistema che uso io. quando qualcuno rompe tiro fuori la storia del bancomat. spariscono di botto.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...prendo la corriera e sono da te in mezza ora. Ma ti rendi conto che devi fare 90 km partendo dalla zona di alta montagna, che lungo il percorso ci sono tre cantieri stradali e che, arrivato al terminal delle corriere devi prendere l autobus o farti 4 km a piedi o col taxi? Tempo reale, almeno 2 ore andata e altrettante al ritorno, se ti va bene? Quando gli ormoni oscurano la matematica....

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
dipende. se la cosa avviene con naturalezza, sì, odio quando è forzata, quando devi suggerirlo, quando dopo due parole si dimenticano di continuare. meglio il silenzio, allora.

» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
sì. è successo più di una volta, quando il rapporto era particolarmente intenso e l'eccitazione a mille. sempre con stranieri dalla pelle scura, i miei preferiti
Modificato dall'autore il 03-02-2024 15:28:03

» Nell'argomento: Sputi
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
non è nelle mie corde

» Nell'argomento: Scoperta
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Già. Anni fa ho incontrato una sorellina che era stata scoperta dalla moglie. C era anche una figlia adolescente di mezzo. Grandi assicurazioni di comprensione, di inesistenza di problemi...poi è arrivata la lettera dell' avvocato con istanza di divorzio, affidamento della figlia e , oltre al possesso dell'appartamento, una marea di richieste economiche. Se avesse avuto uno straccio di registrazione, avrebbe potuto contestarle il fatto che era consapevole e consenziente e limitare i danni. Così, ne uscì a pezzi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni