Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
486
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
Hitomi Tanaka, il mio mito assoluto

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che..."ciao, senti, sono a lavoro e ho 15 minuti liberi.ci sei?" Scusa , ma sono ferma,ho una brutta influenza forte. "ok, allora niente?" No, non sono neanche preparata. "vabbé ti prepari veloce sono due botte da dietro"....
La gente sta sempre peggio

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Quelle che ... stai andando da loro magari in una città che non conosci , non esattamente in strade di campagna , immerso nel traffico odioso e con gli occhi fuori dalle orbite e ogni 30 secondi ti mandano un messaggio per sapere dove sei e quanto [...]
pensa che, per chi veniva da me, dovevo farli fermare in una vicina isola ecologica e guidarli a vista dalla finestra. Il navigatore sbroccava sempre e li portava in un gruppo di case 50 metri più a sud. Dove, ovviamente, cominciavano a farsi strane idee riguardo quel via vai di macchine e furgoni che facevano marcia indietro e venivano 50 metri più a nord

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che..."ciao". Ciao. "Non ricordo di dove sei". Leggere il profilo, mai eh?

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...nel profilo, specificano di essere un poliziotto.ti agganciano e, ogni tre parole, salta fuori "con me puoi stare tranquilla, sono poliziotto. Lasciamo il tuo numero, non ci sono problemi, sono poliziotto".
Premesso che potrei raccontare una Treccani di cose poco edificanti sulla categoria, ma il punto è un altro. Essere poliziotto non mi garantisce che tu sia una brava persona. Soprattutto, il fatto che tu te ne vanti e lo sbandieri ai quattro venti, mi fa venire il serio dubbio che tu lo sia realmente. E, poi, se cerchi incontri, non è particolarmente intelligente esibire metaforicamente il tesserino....sa tanto di velata minaccia

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che..."ci incontriamo e vediamo un po' come siamo compatibili. a me interesserebbe avere un rapporto fiduciario con una trav".
Tesoro, ma siete tutti sposati o uniti con una bio. per cui, finisce sempre con la richiesta di incontro fast quando lei è al lavoro o dal parrucchiere, dalla mammina ecc ecc. Rapporto fiduciario significa solo che cerchi una trav disponibile quando sei libero e che non ti faccia strani scherzi, tipo richieste di denaro o ricatti. Dire le cose come stanno forse aiuterebbe.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Prima uscita breve. Per andare in un privè. Parcheggiato lontano, c era ancora il sole. Non ho avuto esitazioni, testa alta e via per il marciapiede verso il locale. Ero pienamente a mio agio.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Seguito. Quelli che.... vorrei infilarti la lingua nel buco . Tua moglie sarà felice di sapere cosa ti piace. Quando ricevo questi messaggi, mi viene voglia di fare una dieta di prugne....

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che...ti scrivono " vorrei dirti una cosa, ma ho paura che tu ti offenda." E allora, perché me la vuoi dire?

» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Se sono en femme, dipende. Pure esigenze fisiologiche, bagno femminile. Se ho voglia di emozioni, quello maschile

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]

il leit motif e' "..ciao, cosa fai ? ci vediamo adesso ?...eh si, vivo a casa en femme pronta e in attesa...
ovviamente pretendono pure di venire a casa tua Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:00:22
di peggio c è solo l'altro estremo. Quando ti dicono " anche se non sei en femme, va bene lo stesso" . BLEAH!

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
purtroppo è tutto vero. Mi fa imbestialire quando credono che si possa trasformarsi in trav con un tocco di bacchetta magica. Oltretutto, sono i primi a pretendere depilazione perfetta, trucco, abbigliamento adeguato, soprattutto pulizia interna. Neanche le professioniste riescono ad essere sempre pronte

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Buona lubrificazione, attenzione al momento di metterlo dentro e tutto diventa possibile. Io, comunque, al black non rinuncio, dimensioni o meno. Li adoro sin da ragazzina e mi hanno regalato emozioni uniche.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... mentre ti scrivono o parlano, con orgoglio ti annunciano che si stanno facendo una pista o una spada. Rimpiango i vecchi tempi in cui, al massimo, ti dicevano che si stavano segando.
La gente sta sempre peggio.

» Nell'argomento: A crudo
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Sempre lubrificata. Voglio godere, non essere mandata al pronto soccorso.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...metti annuncio su altro sito. Rispondono via mail con una sfilza di ingiurie. Invii al supporto del sito lo screenshot. ti dicono che se ne occuperanno...e ti ritrovi con il tuo profilo bloccato per violazione delle regole, e solo dopo una mail di ingiurie riesci a farlo sbloccare. A risparmiare sul personale, combini solo ed esclusivamente guai.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che ti stalkerizzano giocando agli innamoratini di Peynet. Avet una moglie? tenetevela. E non giocate allo spasimante, quando la cosa che vi interessa è il culo.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che...ti chiamano. ti dicono che fanno un po' di tutto. poi quando gli proponi un incontro, visto che l'ultimo ha fatto cilecca, "ah, allora non hai lavorato bene"! 1) se non mi conosci, come fai a sapere quanto rendo a letto? 2) Hai detto che fai un po' di tutto. Se sei così esperto sul come far godere un maschio, è ovvio che invece sei più passivo di me e mi incontreresti solo per una cosa. Che non intendo darti neanche morta.
La gente non solo sta male, ma è deficiente. Poi se li blocchi, sono le trav ad avere problemi di equilibrio....

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quelli che ti contattano, dicono che sono esordienti e ti chiedono "com'è la prima volta con un uomo?". No comment....

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
quellE che... chiedono informazioni su posti per incontri, dato che si spostano. Peccato che possano rispondere solo ad utenti vip e che abbiano la posta sempre piena. Cosa chiedete a fare, se non si può contattarvi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni