Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
2 anni faAnche io le prendo da swanky ....oramai da qualche anno essendo di Bologna e comodo ..vado in negozio e le provo ..cosi sono sicura della misura .....Quotato da Jessica_hot,Quotato da sexysogno,qulacuna conosce siti online di vendita scarpe misure extralarge ( 44/46) diciamo abbastanza economico ?
Swanky italy le scarpe che mi vedi indosso sono un 44 tacco 14.5 pagate 49.99 sono bellissime per me
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 anni faEsatto.....senza pelo si riesce meglio .......in tutti i sensi ........Quotato da TransDoc,Se vuoi lavorare con la bocca deve essere liscio, altrimenti che fate mangiate il pelo che è un rifugio di tutti gli agenti nocivi per la salute. Batteri sono lì in agguato pronti a sviluppare un sacco di patologie. Eppoi c'è più gusto a pre [...]
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Chi non piace limonare se è la persona giusta ....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
a me fanno sempre i complimenti x le gambe........ 😋 😋 😋 poi conoscendomi.... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 anni fa
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......
» Nell'argomento: Chi ha le tettine pronunciate?
2 anni fa
io ho2 tettine piccole e mi piacerebbe che fossero un pochino più grandi .....ma non vorrei esagerare .......chissa che non mi decida a provare quel prodotto che prendevi tu ......ma sperando non crei problemi ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Lavare le calze
2 anni fa
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......
» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
2 anni faIO vado alla coop di Budrio abitando in zona ..ma credo tutte le coop abbiano il reparto calze .....Quotato da lorenzatrav,e sono autoreggenti con balza di pizzo e magari anche a rete?inquale coop vai?
» Nell'argomento: Mare e carsex
2 anni fa
hai provato ad informarti in un campeggio x affittare un bungalow ???
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Solo ultimamente ...mentre mi riempiva la fighetta anale ......mi ha insultata ..e debbo dire che in buona parte mi è piaciuto ed eccitata ancora di più .......ben vengano allora se mi debbo eccitare cosi ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
2 anni fa
IL mio non funziona oramai da tanto e se tenta di spruzzare sono 3 goccine .......poi non mi servirebbe sono passivissima ... 😋 😋
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
2 anni faCondivido il tuo pensiero ....... non è importante che noi spruzziamo ..siamo femmine altri debbono spruzzare 😋 😋Quotato da MarinaBlanc,Sempre infoiate perché venire si viene con la testa ad esser fatte dai maski, non ad eiaculare da un piccolo clit che - per quanto mi riguarda - non serve a nulla.😌
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni faTra femmine ci si aiuta ...... 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,grazie sei un tesoro
2 anni fati do il nome del negozio che fa anche vendite x corrispondenza ......Swanky Italy clicca su internet e vedo cosa hanno io fortunatamente vado e provo ...in pantaloni ovvio ..ma con le collant sotto ........Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava
2 anni faNo non ho altro quelle x puro caso........essendoci un negozio di scarpe a ottimi prezzi ha Bologna dopo questa esperienza le prendo comodamente seduta e provo le scarpe ....... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi spiace se pooi on calzano mi spiace di averti disturbata un bacione sehai altreche non usi piu contattami 💗
2 anni faHo cercato di misurarle ..ma essendo a punta ......secondo me è un 42.......sotto segna 270(1.5) non capisco .....Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,io calzo 43 se sono 42 non mi stanno non so che dire
2 anni faNon saprei come controllare la misura ......Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,guardabene il num ill prezzo puo andare bene piuu o meno
2 anni fale scarpe dovevano essere un 44... credo non essendoci numeri un 43/42.......scarpe e parrucca spedite 70 euroQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,ok che num lescarpe ese pui il prezzo anche della parrucca
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
io fatico ha svegliarlo .....e smorzato fa 3 goccie ......... ma non mi interessa !!! importante dare soddisfazione al maschio ...... 😋 😋 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti