Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di barbarapassiva2

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Quotato da catania33,
Cerco scarpe e parucca
.. Se ti interessa io ho una parrucca rossa corta riccia .....e un decolté rosso tacco 8 presi su internet la parrucca( non cinese ) indossata il colore non mi sta bene ...le scarpe hanno sbagliato il numero ...ma non le cambiano !!!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
cerco decolte tacco 8 usate x il prezzo ci accordiamo
Che misura ...?? 😋

» Nell'argomento: Lingua in bocca
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Nella foga e della eccitazione del momento può capitare se la persona è giusta .........ben vengano anche i baci ........ 😋 😋

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
sarebbe il mio sogno ...una coppia ......con lei che con uno strapon ......mi scopa ... mentre io faccio una pompa a lui.......per poi lui dietro ...e lei che intanto io faccio squirtare .... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ...

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Onestamente non ricordo .......ma le prime volte ..poveracci ..... sentivano i denti ....non ero brava ......poi piano piano l'esperienza ....e la pazienza ......ora oltre a piacermi e metterci tutta la mia voglia di dare piacere ........dicono che sono brava ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da barbarapassiva2,
Io ultimamente la prendo alla coop il bello che se si rompe una la cacci e tieni la buona ..il pizzo è sempre uguale ..cosi in caso di nuova rottura hai la scorta ...... 😋 😋 😋
com'è il prezzo?
buonissimo... ...e se non maltrattate durano tanto ...... 😋 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io ultimamente la prendo alla coop il bello che se si rompe una la cacci e tieni la buona ..il pizzo è sempre uguale ..cosi in caso di nuova rottura hai la scorta ...... 😋 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io ti consiglio le s.....poi dipende dalla marca di calze ....ho notato che c'e differenza.....quelle della Philippe Matignon.la s resta su .....avevo una compagna che avendo le cosce magre usava solo quelle ..erano le uniche che restavano su .......

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Quotato da lorenza,
Lorenza anch'io piace molto vestirmi da donna tacchi a non posso più devo trovare un posto dove vestirmi

Tesoro te lo dico con il massimo rispetto : quando scrivi ci vuole un traduttore ,non si capisce una mazza. Sei straniera o hai fatto sega a scuola troppe volte?🤣💋
Effettivamente ......
Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:21:25

» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
ultimamente ho deciso di tentare di uscire enfemme ......una sera x un giretto in auto......poi spinto da un incontro in piena mattinata con grande paura di essere vista esco in tuta con ma ...vestita sotto....trucco un poco di rimmel ...una leggera passata di fondotinta.....( premetto che non so truccarmi.... ) autoreggenti nere velate e perizoma ..mini nera elasticizzata...una magliettina beige .....scarpe rosse con tacco 8 ......una parrucca rossa a caschetto ......raggiungo il luogo dell'appuntamento ......appena apro la portiera della mia auto ..vedere le gambe scoperte.....inguainate nelle calze ...mi è scattato un qualche cosa mi sono dette ......SEI UNA FIGA !!!!!! e tale mi sono sentita e comportata ....ora ho meno paura ..resta quella della gente ..andare in un centro commerciale ......ma prima o poi accadra !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Puzzolente
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
La più pazza uscire di giorno truccata ( non tanto non sono capace ) un trucco leggero mi sentivo veramente figa ......tanto che ho ripetuto l'uscita dopo qualche giorno ...ma solo x un giro in auto .......prima o poi troverò il coraggi di scendere x un caffè e vedere cosa succede ......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 04-04-2024 10:56:07

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Sino a poco tempo fà non mi era mai capitato ...poi un incontro che doveva solo essere di conoscenza in auto .....finito con un pompino ..mentre ero li che mi davo da fare lui lui mi incitava con sei brava ...e altre frasi ..debbo dire che mi eccitava e mi incitava a proseguire nel mio lavoro .........sino alla fine ....... 🐷 🐷

» Nell'argomento: come avete fatto?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io sino ha qualche settimana fà tranne una sera x un giretto in auto enfemme ......di una mezzoretta non ero mai uscita ...poi in chet ho conosciuto una persona che voleva incontrarmi una mattina ....ma mi voleva enfemme ..... dopo un paio di giorni gli dissi ok .... mi preparai come farebbe una femmina .....doccia....lavaggio ..(anche se dovevamo solo 4 chiacchere ) un paio di autoreggenti nudo...perizoma una mini nera una magliettina panna .....decolte rosse tacco 8.....una parrucca castana corta ...quando scendo dalla mia auto x salire sulla sua .....metto la prima gamba fuori......mi ha fatto sentire femmina .....vedere le mie gambe al sole inguainate nelle calze ........si ..ero una femmina !!!! 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Mi capito qualche anno fa che mentre facevo un 69 con una donna e lei era sopra .......mi squirtò in bocca e faccia......la cosa inizialmente mi colse di sorpresa .......ma poi lei chiese scusa .....ma x me fu speciale ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
ultimamente non sapendomi truccare .......ho deciso di provare a truccarmi ........ma non è facile ......ci vorebbe una sorellina che mi insegnasse ....... 😋 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
dipende da il momento ........e dalla persona........ se mi ispira ambe due .....altrimenti il pompino non si rifiuta mai.........o quasi mai....... 😋 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
alcune volte sto vestita enfemme ma sempre con il pensiero che possano suonare .........ma normalmente in perizoma e collant......

» Nell'argomento: Copertura barba
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ma non esiste un prodotto specifico ?? come copri barba ??? io al momento mi rado con la lametta ..e ci passo 2 volte ..chiaro che dura una mattinata poi mi do un fondotinta ......e mi copre discretamente .... 😋 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
non mi hanno mai detto niente .....scopata in silenzio .........ma non saprei se mi piace .....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni