Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di barbarapassiva2

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Io sempre con il preservativo ......solo se conosco da tempo lo faccio senza ........chi non conosco assolutamente coperto !!!

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Veranuova,
Il problema è che con l'età che avanza ci si vede sempre meno 🙄
...... E qualche volta trema la mano ...... 😄

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
sarebbe ok trovare anche una ragazza che sa truccare ...o abbia fatto corsi di trucco x che con un di pazienza insegni a trovare il trucco giusto x me ....a Bologna o provincia

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
mi ricordo che quando ero piccola .....anni 60/70 a Bologna c'erano alcune trav tra cui una che si faceva chiamare Valì.....che girava in bicicletta con un cuscino sulla sella ....... e si fermava per parlare .con noi ragazzini ..senza mai far niente di osceno !!! ..e mi ricordo e non ho mai dimenticato ......diceva " RICORDATEVI CHE IL CULO E LA FIGA DEL DOMANI " ora ripensandoci ....non aveva torto !!!!! tornando al tema ....penso che che sicuramente siamo noi trav !!

» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
quando vado al mercato x ( da maschietto ) cercare qualchecosa e guardo cose da donna anche io vorrei che una sorellina ...mi si avvicinasse cosi ci daremmo i consigli ....poi .......chissà un caffè........4 chiacchere ...... 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 21-08-2024 08:20:17

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre goduto con strapon con una bellissima mistress che avevo

Ora aspetto che succeda nuovamente....anche senza strapon, ma la vedo difficile

Ci vuole un cazzo grosso
......................Oggi ho avuto un piccolo orgasmo .....ne avevo avuti alcuni con uno scopamico anni fa che mi scopava in varie posizioni ......ma non aveva un cazzo tanto grosso .....ma oggi ne ho avuto un inizio ma con lui che aveva un cazzo grosso .....mi sono sentita piena .....peccato che sia stato un orgasmo breve ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 20-08-2024 18:07:22

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Con mia moglie lo facevamo spesso con sua grande soddisfazione e mi faceva indossare le autoreggenti .....purtroppo non c'è più .......ma la voglia c'è .... 😋 😋 Mi piacerebbe trovare una lei di coppia che usi lo strapon su di me ....... 😋 😋 😋.
Modificato dall'autore il 22-08-2024 17:15:43

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
si è vero ....io sino ha questa primavera avevo trovato solo dei normali ....ma un giorno mi ero ripromessa visto le dimensioni ..grosso e duro come il marmo di fare solo un orale .....ma improvvisamente ..essendo lui in camper ....mi è venuta la voglia di provare e farmi scopare ......la paura di sentire male era tanta .....ma la voglia di più.....cosi ( ho sempre dietro il gel .) prendo un po di gel lo spalmo nel buchino......e gli dico proviamo ma se sento molto male ti fermi....il male iniziale c'è stato ..ma la voglia di prenderlo era altrettanto forte ..stringo i denti .....sino che lo sento dentro che inizia a muoversi ...e il dolore inizia a scomparire morale ora lo vorrei tutte le settimane ....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav77,
Quotato da barbarapassiva2,
solo perizoma .......e alcune volte la brasiliana........ 🐷 🐷

Barbara sei bellissima
Grazie tesoro .......ma non mi vedo pio cosi ...... 💋 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
solo perizoma .......e alcune volte la brasiliana........ 🐷 🐷

» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io godo all'idea di dare soddisfazione ...sapere che sei riuscita a far godere il maschio ...e che è soddisfatto di te e lo fa capire ...ecco quello è il mio godimento !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
ma con questo caldo ....il trucco ..che fine fà.......le sopportate le calze ......io non vedo l'ora che cali ....è già un bel pò che non incontro .......non sopporto il caldo .....ma non capiscono che noi vorremmo sempre sentirci in ordine ......

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io nonostante sono anni che gioco.........solo pochissime volte mi sono fatta venire in bocca e solo da una persona che era il mio scopamico ....e anche con lui pochissime ........normalmente uso il preservativo ..ma ora ho deciso che se la persona mi piace ......non mi tiro in dietro con le vostre storie mi avete convinta ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Paperina69,
Come mi piacerebbe fare una conoscenza con una sorellina e instaurare un rapporto di trombamicizia
E una cosa che pensiamo in molte .......ma ci sono zone che le sorelline scarseggiano ......ed è impossibile trovarne x una situazione di trombamicizia ........ 😭 😭

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Se la persona mi ispira amo anche io baciare .....ed essere baciata ...........rende più porco l'incontro 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Al momento solo in casa da sola .....mi capita di sentirmi e parlare al femminile ........oppure in chat .......fuori qualche volta mi è scappato un femminile ..ma mi sono corretta immediatamente ........onestamente ora che dovremmo sentirci più libere ...... non capisco più niente di questo mondo !!!!! voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo nel mondo gay trav e trans ??? SO CHE ORA RISCHIO DI FAR ESPLODERE UNA BOMBA ......MA VOI COME VI SENTITE IN QUESTO MONDO ???

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
anche a me piace e mi eccita l'idea che si masturbino ( preferirei usarlo io ...) capisco che vorrebbero che fossi io ad occuparmi di loro ...... 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Nemmeno senza peli
Anche io non amo leccare il culo ......con o senza peli ..e se provano a minacciarmi poi diventano problemi ......non amo essere obbligata !!!! le cose le faccio se oltre a dare piacere ...piace anche a me !!!!!

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Lesbicare è bello se con la sorellina si crea il feeling giusto ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
penso che siamo in tante che vorremmo imparare a truccarci ....... se ci fosse una sorellina ......oppure una donna che mi insegnasse ..una cosa leggera ..non da drag ......... 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni