Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di barbarapassiva2

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
io vado a periodi.......ci sono momenti che vorrei incontrare tutti i giorni ...... oppure avere 2 maschi x me .....poi ci sono quei periodi che non cerco nulla ...... il problema è che quando non cerco e poi mi capita di incontrare ......la mia fighetta nel frattempo si è ristretta e se è grosso mi fa male entrando .....poi passa ... debbo tenermi allenata 😋 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da VampirellaTS,
@ Barbarapassiva2 ....grazie del post molto sentito...grazie 💗
Grazie è sicuramente quello che molte di noi sentono .......e ci passano importante è sentirsi in pace con se stesse ..e felici di essere serene !!! 💋 💋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io sono probabilmente sotto sotto sono sempre stata femmina il mio lato femminile ha dormito x anni ....poi una sera scatto non so che .....vidi una bellissima creatura ......( una trans ) e scatto qualcosa e fu lei che mi fece x la prima volta sentire che forse avevo aperto la porta ad l'altro lato di me .....pur essendo sposato e felicemente ......incominciai ad avere altri incontri furtivi ....nei giochi con mia moglie lei spesso mi metteva 1/2 dita nel buchetto....... poi una sera mi disse mi piacerebbe scoparti ....io sotto sotto dissi ma scherzi......e tiro fuori dal comodino uno strapon.... io feci il verginello .....ma lei è tanto che ho voglia di provare ecco il perché le dita ....... dato che già da tempo lei sapeva che amavo le gambe da accarezzare con le calze mi mise un paio di sue autoreggenti ..... e cosi piano piano mi incominciò a scoparmi ...ma nello stesso tempo mi risveglio il mio lato gay .......la cosa ando avanti x alcuni anni nel frattempo io scappavo a cercare il maschio .......poi lei si ammalo..e mi lascio ......dopo un po ripresomi dalla scomparsa incominciai a indossare perizomi e calze ..le sue .....anche sotto i vestiti ...e incontrare .....sino che una mattina decisi di far nascere Barbara .....ma purtroppo il mio viso è molto maschile .....da poter uscire come Barbara........ ma negli incontri sempre senza trucco ( non sono capace ) ma in casa sono quasi sempre vestita .....la mia trasformazione finale purtroppo è avvenuta tardi come età ma ora mi sento serena !!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da daimonsexx,
Quotato da barbarapassiva2,
Hai provato ha scrivere perizoma uomo ??? vedo se riesco a estrappolare il link poi telo passo .......https://www.wish.com/search/perizoma%20x%20uomo/product/5b15080351b4fa7a9bef03f4?source=search&position=14

Grazie ancora.... Sei un tesoro.... 😘
😋 😋

» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io uso il vecchio Selk Epil della Braun.......un poco fastidioso le prime volte ....ma efficace !!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da daimonsexx,
Barbara, cosa intendi con perizoma x?
Ho cercato in wish... Ma nn riesco a trovare
Hai provato ha scrivere perizoma uomo ??? vedo se riesco a estrappolare il link poi telo passo .......https://www.wish.com/search/perizoma%20x%20uomo/product/5b15080351b4fa7a9bef03f4?source=search&position=14

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da daimonsexx,
Ciao ragazze, anche io tengo sotto i vestiti maschili intimo femminile in pizzo e reggiseno
Qualche consiglio per fare i modo che gli slip tengano dentro il Lui?
Muovendomi tende il tutto ad uscire dagli slip
Qualche suggerimento di intimo che con [...]
Io ho preso da wish dei perizoma x e il pacco ci sta tranquillamente che hanno una specie di sacchetto molto belli costano niente ... 😋 😋.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
ho pensato che il prossimo .....che mi ispirerà fiducia ci proverò......... ad ingoiare ....... ma c'è una maniera x ingoiare mentre sta venendo ...qualche trucchetto ??? 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
mi piacerebbe ....... ma sola è un problema ......poi non sapendomi truccare ..farei ridere ......

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
assolutamente no !!!!! ovvio dipende sempre dal tipo di frasi che mi vengono dette alcune possono essere eccitanti ..altre no !!!

» Nell'argomento: cerco aiuto e consigli
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da eagleBB,
Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di alcuni consigli pratici. Mi sono appena iscritto e la mia unica certezza è di avere un'attrazione sessuale nei confronti degli uomini. Tuttavia, avendo solo fantasie sessuali al femminile (io come donna) [...]
Il trucco è quello che preoccupa tante di noi ...sopra tutto se si ha un viso maschile anche io vorrei trovare chi mi innanzi tutto truccarmi x vedere eventualmente come starei senza fare mascheroni ........anzi lancio un appello ..UNA SORELLINA ..O UNA DONNA che mi insegni ......cercasi ........ 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
chiaro che preferiamo un cazzo grosso e lungo ....ma quando ti capitano quelli con il cazzo piccolo e fanno fatica ad infilarlo ....un poco ti delude ....visto che ti raccontano che loro ....... allora dico tranquillo ...può capitare..... e lo prendi in bocca e gli fai una pompa ....... ma poi tiri una riga su lui cancellandolo !!!!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da barbarapassiva2,
Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......
complimenti Barbara, sei molto sexy
Grazie tesoro ..... 😋 💋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io anche con i tacchi debbo abituarmi alle scarpe che ho preso con il tacco 12 .......

» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
fu tanti anni fà ....... con una trans ......molto bella ......poi rivisti alcune altre volte ......poi una pausa di alcuni anni ...e ripreso con una mia amica con uno strapon ....e da li poi diventai Barbara .....

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io in casa sono sempre al femminile ........ 😋 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Non è facile contarli .....ma posso dire non tanti da quando ho deciso di essere Barbara ......anche perché ci sono stati periodi più o meno lunghi dove mi vedevo con una persona sola e escludevo gli altri....... 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Vedo che non sono l'unica che riceve i vari messaggi ...... ma questi personaggi io gli scarto subito .....dicendoli x l'immediatezza ci sono altre .......vai paghi ........e pensare che nella presentazione è anche scritto che non vado ha gettoni ......bisognerebbe dirgli ok il tempo di prepararmi e tu nel frattempo passa al bancomat x il prelievo ......scommetto che scompaiono ............. 😋 😋 😄 😄

» Nell'argomento: Protesi seno
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
su wish ci sono dalle 60 in su ....quelli tipo maglia .......ma devi pensare che poi in estate fai la sauna .......... 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io penso solo che sono una femmina che è scopata da un maschio che la desidera ....e mi concentro sul suo caxxo che mi sta scopando ..... 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni