Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa
nuda no.......ma un giorno in estate andai al fiume con un paio di jeans tagliati ( quasi un perizoma ) e una canotta a rete .........fatto un giretto ma nessuno interessato ....... 😋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
Preferisco farli senza mani .....a può capitare che in certi momenti le uso ...... 😋 😋
» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 anni faPrendi una misura in menoQuotato da Ele-trav,Quotato da barbarapassiva2,Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......
a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...
2 anni faCapita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......Quotato da Ele-trav,Quotato da Vanessa73trav,💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.
a volte però le autoreggenti mi scivolano giù..davvero fastidioso a voi capita?
2 anni fa
Io dipende normalmente sotto i pantaloni ( quando vesto da ometto ) collant e perizoma ........ collant anche aperti sotto ......( non si sa mai.. 😋 😋 ) ma amo le autoreggenti sempre e solo 20 denari ..essendo depilata è il massimo della femminilità x me poi si reggi calze con calze da reggicalze velatissime ...... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
2 anni fa
Io mi eccito quando mi preparo x diventare femmina ...... soprattutto se so che arriva un maschio .....ma ho il problema del trucco .....non sono capace ......poi avendo il viso maschile ..dovrei trovare chi possa insegnarmi ......almeno quel poco x rendere più femminile il viso .......
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
sono arrabbiata......avevo ordinato .....e non ne ordinerò più un paio di decolté rosse su internet da i cinesi ..... N. 44 sono arrivate ..niente da dire .......ma misura errata piccole .....oltre tutto non è segnata la taglia ..... mai più ...... in passato ne avevo un altro paio che ho distrutto a forza di usarle ......x me le scarpe con il tacco rosse ........sono importanti mi fanno sentire femmina .... 😋 😋
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 anni fa
La voglia di provare ci sarebbe ma trovare 2 fidati ......che non facciano sorprese ...mi frena molto ..ma l'idea mi frulla da un po......... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Peli sulle braccia
2 anni fa
E le gambe ???? si vedono gambe con calze velate e la foresta...non è il massimo ..basterebbe usare le coprenti ...... io mi depilo tutta ....non sopporto il pelo ...e cerco di tenermi depilata ..... 😋
» Nell'argomento: Sagoma del perizoma sulle chiappe..
2 anni faCiao ....volevo poi dire che avevo il segno del perizoma ....... a parte le chiappe rosse ..... 😄 😄 😋 😋Quotato da rosannarosa,Tesoro io parlo di doccia solare... quindi abbronzatura integrale...!!! Sicuramente sei andata in un centro dove non ti hanno saputo consigliare sia il tipo di l'esposizione sia la durata... che si applica in base al tipo di pelle...!!! In poche parole ti hanno solo fottuto i soldi e non hai ottenuto nulla... anzi solo il culo rosso fuoco...come una scimmia... !!! Vai in un centro serio e con personale specializzato e professionale.... non te ne pentirai...!!!Quotato da barbarapassiva2,Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Sagoma del perizoma sulle chiappe..
2 anni fa
Tanti anni fà feci un paio di sedute abbronzanti sul lettino con il perizoma ............dopo il secondo mi sono trovata il culo come una scimmia rosso fuoco ...e ho x un po fatto fatica a sedermi dal male ...... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Anche le domande : sei libera adesso .....sono pieno e debbo svuotarmi .......da quelle domande capisci che non leggono neanche la presentazione .........mi verrebbe voglia di si a pagamento ........quando decido io gratis ........... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni faSi 90 è ottima ...ma anche stando sul fianco o con le gambe sulle sue spalle ......provare x credere 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Troiacagna,La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni faMa mi diverto nel vedere che ci provano ....senza riuscirci ..e gli dico vedi non sei quel fenomeno che dicevi ...... 😄 😄 😋 😋Quotato da Laurafetish,io non gli faccio neanche toccare, Al massimo possono strizzarlo insieme alle palle mentre mi scopanoQuotato da barbarapassiva2,Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Ultimamente si trovano molti segaioli .....in chat faccio.....ti farei questo ...quello .......facendoti anche voglia di incontrare ma.......poi trovano scuse x non organizzare l'incontro ....oppure gli incontri ....... e ti aspetti quello che prometteva......ma poi .......un decimo........di quello che ti aspettavi ...........
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
E bello quando dietro hai uno che sa sfruttare la situazione facendoti godere ma non solo a 90...... ma anche in altre posizioni......... l'ultima volta ero sul fianco e lui dietro .......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi ha scopato la propria moglie enfemme ?
2 anni fa
Io ma con solo le autoreggenti ..............poi dopo lei ha scopato me con uno strapon .......con massima soddisfazione x entrambi ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
Io sto usando un sandalo preso da poco ( quello delle mie foto ) ma faccio fatica ad abituarmi al tacco 12....... prima usavo un decolté tacco 7/8 tanto che le ho distrutte a forza di portarle ........ ma il sandalo è bello ma è duro abituarsi le uso in casa ma rende veramente gnocca ....... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
direi che un pensiero di tante ......ma non x i soldi ma x l'adrenalina ....... bisogna essere almeno come viso meno maschili........ nel mio caso ho un viso troppo maschile ...e non sapendomi truccare farei ridere .........

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti