Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
bhe gay penso che probabilmente un po lo sono stato anche senza rapporti........ poi tanti anni fa il primo rapporto passivo ..dopo ne sono susseguiti altri negli anni ...non tanti ......poi ho incominciato usando collant e perizoma sotto i pantaloni ...poi con una amica ad usare autoreggenti mentre giocavamo......lei mi portò e riprendere la penetrazione ...usando uno strapon.......e da li dopo un po di tempo incominciai a usare il suo intimo e le sue gonne .......ora sono Barbara .......ma solo in privato .....uscita solo un paio di volte vestita x un incontro di giorno ( con la stessa persona ) e mi sono eccitata da matti quando scesa dalla mia auto x salire sulla sua mi sono sentita femmina !!!!!! 😋 😋
» Nell'argomento: Trav in privato .....è un problema.......
2 anni fa
Io fortunatamente non ho problemi ...sono nel armadio.......( vivo sola ) ......e in casa mi vesto quando ho voglia ..altrimenti con collant o autoreggenti sotto i pantaloni se debbo uscire ........ 😋 😋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni fa
Il cinema di Bologna e ancora aperto ?? come funziona ??? è pulito ?????
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
2 anni fa
Spesso succedeva tra me e mia moglie .......con la mia .......
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Dipende dalla situazione che si crea ......... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni fa
Io certe volte le tengo ...altre le tolgono loro .....x massaggiarti i piedi o baciarteli........ma io le terrei sempre........ 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Con la persona che mi ispira .....sempre ......troppo bello poi ti fa sentire femmina desiderata dal maschio ........ 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
sempre .......collant o autoreggenti ......sotto i pantaloni ...oramai da anni ......... 😋 😋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
In passato ...mi venivo in mano ...e la leccavo ......ora molto meno ........ 😋 😋
» Nell'argomento: Essere liscia
2 anni faCIAO lametta purtroppo ....e sirchi pil ....col pelo corto fa meno male ...... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Cosa usi prima dell'incontro?Quotato da barbarapassiva2,assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
io incontro una amica trav ogni tanto ....... mi piace giocare e lesbicare..ma io sono solo passiva ......il mio clito ha dei tentativi ..ma mai ha buon fine ........ 😋
» Nell'argomento: Essere liscia
2 anni fa
assolutamente depilatissima .......e liscia .......una femmina deve esserlo .......le gambe oramai sono anni che non cresce più niente ...il corpo sto ancora in guerra ........ma fortunatamente pochi .....che faccio sparire quando incontro ....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
Con la fantasia ci si può pensare ...ma nella pratica non saprei ma probabilmente come ho gia detto probabilmente uìcon una coppia m.f. 😋
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
2 anni fa
Io non mi tocco sono concentrata in altre cose ..senza contare che il mio non funzioni ...... mi concentro su quello che prendo x godermi i momenti !!!! 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: la scelta del nome
2 anni fa
Io ho scelto Barbara .......è il nome di 1 mia ex collega che mi piaceva ........ 😋 😋
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni fa
L'altro giorno x la primissima volta sono uscita in auto vestita ( dovevo vedermi con una persona ) è stato inizialmente scioccante.......quando sono uscita dalla mia auto x salire sulla sua ....ero con una mini nera calze autoreggenti nera 15 denari scarpe tacco rosse ....e maglioncino panna ..parrucca rossa......un filo di trucco .....quando ho messo il primo piede fuori è stata una sensazione pazzesca .....la gonna si è alzata sino a far vedere la balza di pizzo della calza e il salire sulla sua auto mi sono sentita tanto .....TANTO FEMMINA ....... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Corsetto
2 anni fa
Ci sto pensando anche io .......di prenderne uno .......attendo consigli ..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
2 anni fa
io ancora non riesco ......solo 2 volte .ma con una amica trav che ci conosciamo da anni ......altri al momento non riesco ..probabilmente non ho trovato la persona giusta x iniziare .......... 😋 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
ovvio che ci piace il cazzo......... poi se il proprietario........ci sa fare e ci piace stare assieme .....si unisce l'utile al dilettevole ...... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
La mia voglia sarebbe un lui e una lei ........dove la lei suando uno strapon mi scopi mentre io mi dedico al lui........... poi dopo lui mi scopa mentre io mi dedico alla lei e il suo clitoride ...e altro sino a farla squirtare ( cosa che amo ) ........ecco questa è la mia voglia !! 😋 😋 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti