Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di barbarapassiva2

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
normalmente ..in casa o sotto i pantaloni uso i collant e perizoma .......se incontro vestita .autoreggenti ..o reggicalze ....che amo ...le parigine raramente ......

» Nell'argomento: Sottoveste
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io ne ho una trasparente nera ........e una di raso nera al ginocchio .....che porto sotto gli abiti ......mi fa sentire molto femmina ..... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
una estetista a Bologna e provincia ???? x depilazione ????

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ultimamente mi è venuta voglia di uscire in compagnia di un maschio.......x un aperitivo .....e dare una specie di ufficialità ovvio a Barbara ....cosi x rompere quella paura che mi blocca chissà se romperò quel tabu della gente .....

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
come da un mio racconto .......ho sempre amato le calze accarezzarle nelle gambe.......un mio lato gay era nascosto poi tanti anni fa mi venne la voglia di provare di andare con un trans .....che mi ruppe il culetto ....poi alcuni altri incontri poi mi fermai ....non ebbi più incontri ....sino che una compagna mi disse che gli sarebbe piaciuto di provare a scoparmi...io finsi meraviglia ...ma poi si presento una sera con uno strapon doppio lui lei ......volle che mi mettessi un paio di autoreggenti ...io felicissima acconsentii ....fu un periodo favoloso .....poi lei x una malattia mi lascio.........io una sera mi misi una sua maglietta e una gonna ...e da li incominciai a travestirmi in casa ........sono uscita poche volte vestita ma ora esco x dei giretti in auto ..oppure x incontri ora mi sento femmina !!!!!! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
se non eccessivamente volgare mi piace........ 🐷 🐷

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
il mio resta piccolo e in letargo ........preferisco che mentre io faccio la maialina ......non essere toccata x dedicarmi completamente al maschio......ma se proprio ci tiene lo lascio fare ......ma so che resta morto .............. 😄 😄 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da pamelatroia,
comincerò la sera in macchina magari poi scendo per una passeggiatina breve
----------Ciao Io ho incominciato in auto .....come inizio è già molto ...poi prima o poi mi deciderò ovvio lontana da casa .....ad andare in un bar..oin un negozio di intimo ... ........

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Come scrissi in un mio racconto .....io sin da piccola amavo l'intimo......e sentire le gambe inguainate nelle calze .......poi crescendo misi la cosa in un angolo ......poi iniziarono qualche incontro con trav ....poi una compagna che amava usare uno strapon su di me .....restato solo iniziai ad essere Barbara ....travestendomi in casa ......e ad incontrare come Barbara ......... 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
La mia fantasia che ho paura che non si realizzerà mai trovare una coppia dove lei con uno strapon mi scopi ...mentre io mi lavoro il pisello di lui......poi lui mi scopi ........mentre io lecco lei .......x poi portarla a squirtare ........ 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
mai provato nulla di BDSM......forse perchè non ho trovato la persona giusta x fidarmi ...poi chiaro inizialmente blando .....non so che reazioni posso avere .......

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Finalmente è arrivato un po di fresco ......e possiamo metterci le calze .....e vestirci come ci piace ......... 🐷 🐷

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza tratte [...]
------------Anche io uso come te la pulizia .....con il doccino .......almeno x 3 volte consecutive e scarico usando la serie di palline e sono sempre riuscita a scaricare tutta l'acqua ....
Modificato dall'autore il 01-09-2024 08:47:44

» Nell'argomento: Sverginata
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
su i 27 anni una sera da una trans molto bella ... (vedi racconto ) che mi colpi ..e con molta pazienza e dolcezza mi sverginò entrando tutto dentro ......poi rivista altre volte visto che la cosa mi era piaciuta .........non trovandola più .....ne trovai un'altra più giovane con qui mi incontrai varie volte poi x un periodo non ebbi più rapporti ...........sino che una sera mentre ero sul letto con mia moglie ....incominciò a stuzzicarmi ......e mi chiese se mi piaceva visto che mi era diventato duro .......dissi si mi piace .....allora una sera si presento con uno strapon doppio ...lei. io .....disse proviamo .....figurati se mi tiravo indietro ........purtroppo ora lei non c'è più .......dopo un anno dalla sua scomparsa ed è nata BARBARA ........

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Premetto che non mi sono mai fatta pagare ...........però sicuramente potrebbe essere eccitante essere pagata x qualche cosa che tu avresti fatto gratis solo x piacere ..........vorrebbe dire che sei stata molto brava ..... e ti vogliono ringraziare....... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Io sono ancora agli inizi. Al momento preferisco normali e più lunghi così da bruciare meno e godere di più.

Come fate con quelli grossi? Soprattutto all'inizio
IO mi ero un poco preparata con un fallo finto ....poi quando sapendo che la persona che incontravo lo aveva grosso ....un buon lubrificante........poi ovvio lui deve aver un po' di pazienza all'inizio ......ma una volta nonostante il dolore iniziale ..appena dentro tutto e incomincia a scoparti il dolore passa ....tanto che io dopo poco che avevamo finito la prima ....ho voluto rincominciare visto che la strada era aperta ......... 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 27-08-2024 19:54:00

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
sino ad ora mi sono capitati normali mai grossi .....importante che fossero duri ......sino che mi è capitato uno grosso e duro .......la prima volta grazie alla cremina magica.......sono riuscita a prenderlo tutto .......visto che c'ero e la strada era aperta ne ho approfittato facendo la seconda .......ora sono più serena se mi capiranno altri ....non gli rifiuterò ......... 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
le sorelline sono le preferite .......il maschio solo se mi ispira ........le donne .......amo quelle che usano lo strapon ...e che amino farsela leccare 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 16-11-2024 09:36:51

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
esistono anche le salviette elimina trucco ....... io le uso con ottimi risultati ......ma se non ci trucchiamo almeno un po' sarebbe come non vestirci ......e saremmo solo dei gay .....e non delle ragazze che amano anche x poco sentirsi femmine quando siamo vestite e truccate !!!!! 😋 😋

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
come si chiama il prodotto che si usa x coprire l'ombra della barba ??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni