Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
1 anno fa
non mi sono mai stati proposti.......chissa ?? dipende da che giochi poi .......
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Ha chi non piace ........ovvio con la persona giusta piace .....penso a tutte .......io poi amo quando limonando ...limonando ti baciano sul collo mi sciolgo ...... 😄 😄 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Le gambe non crescono ora mai da anni ....il petto oramai pochi ......quello che mi frega ..è la schiena ..e li che mi servirebbe l'aiuto di una estetista .......non sono molti .....ma l'idea di incontrare e se mi spoglio ho sempre paura di avere dei peli nella schiena ....... 😡 😡
1 anno fa
da ragazzino un collant di mia madre ..e un paio di sue scarpe .......poi x moltissimi anni più nulla .......x poi esplodere la mia bisessualità ......ma come passiva .......passato i 30 anni.......sino ad arrivare da alcuni anni trasformarmi in Barbara ........
» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
è un po di tempo che dentro di me .....sta accadendo che la mia parte femminile sta tentando di prendere il sopravento dalla mia maschile ......oltre uscire sempre in collant e perizoma .....sotto i pantaloni......ora mi sono messa a truccarmi lievemente gli occhi ...matita x sopracciglia ..e rimmel.....e un accento leggiero di riga su gli occhi .....e smalto trasparente che fa le unghie lucide .....limandole come quelle delle donne ......ancora però senza fondotinta .......se trovassi la persona giusta da uscire x un caffè o un giretto ..uscirei come Barbara .....truccata parrucca e gonna e tacchi .....non so se riuscirò....ma l'idea mi eccita da impazzire ..... 🐷 🐷
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Mi sono ripromessa ..che il prossimo che mi farà godere come piace a me..........come premio gli faro una pompa e mi lascerò venire in bocca cosa che sino ad ora una sola persona in un po' di anni ha fatto .......debbo decidermi a lasciarmi andare !!!!
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
io tanti anni fa .....quando ancora non ero Barbara ...e con dei trans ma come passiva ......altre avventure in auto non ne ho avute ..le reputo di questi tempi pericoloso .....
» Nell'argomento: Ma perché non leggono gli annunci del profilo
1 anno fa
Guadano solo le foto......probabilmente non sapranno leggere ......
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
premetto che ho fatto sempre usare i preservativo .......ma la curiosità di sentirmi inondata c'è ma sicuramente con la persona giusta ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
il bocchino è l'inizio.....il sentirlo crescere......... sentire che a lui piace ........ti fa essere soddisfatta .....poi passarlo nella fighetta anale se .. ...e sentirlo esplodere tra le chiappe ......... 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:03:04
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
ultimamente ci penso ........qualche volta sono uscita sola in auto x un giretto ...poi ho trovato un po' di coraggio e sono uscita x un incontro con una persona ripetuta altre 3 volte ..il momento che parcheggiavo la mia auto ...x salire sulla sua mi ha fatto sentire femmina ......poi ci fu una usciti molto particolare ....venne con un camper.....e li fu la prima volta che avemmo un rapporto .....ma il massimo del piacere fu sempre con lui ....un viaggio sino a faenza x andare in un albergo ....essere seduta al suo fianco sapendo che ci avrebbero visti ...mi eccitava come il ritorno in autostrada .....ma ora mi piacerebbe uscire in coppia x un caffè.... oppure una passeggiata in un centro commerciale ........ 😋 😋 rimarrà un sogno ??
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
1 anno fa
Se il bacio parte da lui .....se c'è un trasporto .....mi fa sentire la femmina che è in me ......o da una sorellina mentre si gioca .....si mi piace ....... 😋 😋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
X Anni usavo solo le auto reggenti e perizomi ...e mi consideravo un gay amante delle calze e intimo ...e basta .......poi un giorno iniziai a depilarmi completamente ...... e i venne voglia di travestirmi con delle cose che una mia amica aveva lasciato da me ......e da li parti il pensiero .....perchè no !! e incominciai ..ma senza trucco ( viso troppo maschile ) e solo in casa e mi iscrissi a annunci 69 come gay amante del travestimento in casa .........incominciai ad avere alcuni incontri come Barbara ......provando piacere nel sentirmi una femmina sono uscita pochissime volte vestita se non x un giretto in auto .....e incontri con una persona incominciando sempre di più a mio agio nei panni di Barbara ......ora amo vestirmi .....e sentirmi a mio agio !!!!!
» Nell'argomento: Seno
1 anno fa
io ho una prima ..e mi piacerebbe almeno una 2 ...da quando mi sento femmina vorrei cambiare tante cose ..solo che l'età.....e il viso maschile mi fanno capire che non potrò mai essere quella femmina che vorrei .........
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
mai capitato ogni tanto ci penso come sarebbe ........una parte di me vorrebbe ...altra parte mi dice ..ma c'è da fidarsi ????? poi subentra anche il discorso igene ....lo so sono molto attenta ....chissà in un futuro...........
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
esclusivamente ...seduta .....anche fuori ..ma senza appoggiarmi ......... 😄
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
diciamo che il pompino come inizio ......x sentirlo crescere piano piano .......x poi prenderlo nella fighetta anale .......poi eventualmente ... ripetere da l'inizio.......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
comperare senza essere sicure delle misure ......io ho preso un decolté rosso tacco 10 misura 43 non mi entrano probabile 42..da i cinesi .......sempre da i cinesi e un bustino nero bellissimo ma la xl ...e piccolo ..ma secondo me le loro taglie sono sballate ..ora vorrei o venderle o scambiare con cose di mio interesse sono di bologna ....
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 anno fa
il pompino assolutamente ......... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 anno fa
la preferisco attiva ....essendo io solo passiva .......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti