1 anno fa
Ciao Olympia!
É tanto tempo che cercavo un centro estetico, per la depilazione intima maschile, nella mia città: lo cercavo da anni e, nel mentre, sono dovuta ricorrere al fai da te... (con scarsissimi risultati)
É stata una piacevolissima scoperta e mi sono trovata totalmente a mio agio malgrado, come hai ben detto tu, mi sia dovuta mettere nelle mani di una donna: si conversa piacevolmente e si affrontano le più svariate problematiche, durante il trattamento, con estrema naturalezza e disinvoltura... e senza alcun imbarazzo da parte di entrambe!
I risultati, tecnicamente, si vedono tutti e sono veramente contenta
É tanto tempo che cercavo un centro estetico, per la depilazione intima maschile, nella mia città: lo cercavo da anni e, nel mentre, sono dovuta ricorrere al fai da te... (con scarsissimi risultati)
É stata una piacevolissima scoperta e mi sono trovata totalmente a mio agio malgrado, come hai ben detto tu, mi sia dovuta mettere nelle mani di una donna: si conversa piacevolmente e si affrontano le più svariate problematiche, durante il trattamento, con estrema naturalezza e disinvoltura... e senza alcun imbarazzo da parte di entrambe!
I risultati, tecnicamente, si vedono tutti e sono veramente contenta
1 anno fa
Conosco estetiste tranx
1 anno fa
Approfitto per chiedere aiuto alle sorelline romane . Qualcuna mi può segnalare dove rivolgermi a Roma?
1 anno fa
[quote=Polilla]Approfitto per chiedere aiuto alle sorelline romane . Qualcuna mi può segnalare dove rivolgermi a Roma?[/q
uote]
Mi unisco alla tua richiesta d aiuto!
uote]
Mi unisco alla tua richiesta d aiuto!
1 anno fa
In prov. di Genova o Alessandria estetiste tras???
1 anno fa
Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali
1 anno fa
Prov Alessandria non ne ho mai trovate purtroppo...sarebbe comodo x me
1 anno fa
Io sono stata da estetista donne, imbarazzo iniziale, ma poi passa tutto
1 anno fa
Io ho un amico gay molto effemminato...più zokkola di me sicuramente.... 🐷 🐷 mi aiuta a volte nella depilazione che lui fa costantemente.....
1 anno fa
Io continuo il fai da te. Non sono ancora pronta per estetista, uomo o donna che sia. Anche se secondo me una donna è meglio. Mi farebbe sentire ancora più femmina.
A proposito di fai da te. Voi con cosa vi siete trovate meglio e più soddisfatte, nonostante il fai da te?
A proposito di fai da te. Voi con cosa vi siete trovate meglio e più soddisfatte, nonostante il fai da te?
1 anno fa
vecchia e cara lametta.....usandola regolarmente il risultato è estremamente accettabile.....
1 anno fa
Anche io uso la buona vecchia lametta
1 anno fa
Si lametta ..usata spesso
1 anno fa
quindi estetiste per zone intime ne esistono o no? 😳
1 anno fa
Puoi darmi contatto in pvt o nn te la senti tesoro?Quotato da Pamela24hot,Un po di imbarazzo la prima volta. Ora, c è molto feeling. Anzi vuole che le racconto le mie avventure mentre mi depila...
1 anno fa
Grazie ciccia!@!!!😍😍😍😍🤩Quotato da Pamela24hot,Cara lascia che la veda e glielo dico.. Ne sarei felicissima...
1 anno fa
Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. GrazieQuotato da Aleera,Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali [...]
1 anno fa
una estetista a Bologna e provincia ???? x depilazione ????
1 anno fa
io vivo a Roma e frequento due centri estetici uno sta nel centro commerciale Roma Est ed un'altro nella zona Centocelle! Se ti va di posso passare il contatto di entrambe in privatoQuotato da Michaela222,Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. GrazieQuotato da Aleera,Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali [...]