Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
cra cra cra........ 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
chi odia le donne, io li chiamo mascalzoni, e con me, hanno vita assai breve,

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
forse non conosci il codice penale, femminicidio, parricidio, geniocidio e via dicendo servono solo ad identificare il tipo di omicidio per poi applicare un aggravante nei casi previsti

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
aridaje pure ella, cerca di attirare l attenzione solo per mettere in cattiva evidenza altri utenti, distorcendo pensieri e parole, grossolano modo e poco corretto di comportarsi, in luogo di affrontare l argomento di cui si tratta con dati di fatto e raziocinio, e mi sembra che un utente, ci abbia classificato complici, ed avallato anche da tale misha o masha, e non ho protestato per non tediare ne la redazione, ne altri utenti che sono qui e giustamente non gradiscono diatribe, che disturbano anche me

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
aridaje....mi sorprende che non si sappia che il femminicidio sia solo un aggravante dell' omicidio, per determinare una pena maggiore, ve ne siete accorti? ma non esiste un reato di femminicidio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ci mancherai.... 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
cerco di fare la volpe, ma con scarso successo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
per quello ti lascio tutto il sito a69.....non sono ne geloso, ne maschilista e tantomeno patriarcale 😄 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ci sorge il sospetto che non vedendoli piu' qui...tu sia un serial killer...... confessa, sconterai un terzo della pena in meno, poi ci sono i benefici di legge, la buona condotta, se ti prendi una laurea in carcere altri anni di sconto pena...in sintesi in 3 mesi sei ai domiciliari

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ne sono certo.... amore...amore....teso'...poi.... 😄 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
questo e' razzismo....perche' i gay no, i femministi no, e tutti gli altri si? 😄 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
questo e' un concetto che passa in una mente distorta che non e' la mia, come puoi notare, gli omicidi verso le donne, continuano a crescere, e non e' un caso, le misure attuali legislative, sono del tutto inadeguate, c'e' chi come voi, ristagna nel condannare e mettere alla gogna dei non reati, che sono maschilismo e patriarcato, e chi sostiene che gli assassini, violenti, stupratori, e coloro che commettono reati verso i deboli, attraverso un capillare controllo "discreto" delle forze dell' ordine, vengano messi in condizione di non nuocere, gli slogan come i vostri servono a far perdere solo dell' altro tempo, c'e una riforma del problema da affrontare, cosi' condannando come fate voi, nulla cambia, ci vuole il sostegno convinto delle masse

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me sorge il dubbio che siate voi a mandare al macello tante donne, non capendone nulla delle motivazioni, delle soluzioni e quel che c'e' da fare, sul perche' di omicidi, violenze, prevaricazioni e condizionamenti, rimanete barricati su concetti nemmeno ottocenteschi, ma primitivi, addossando colpe a destra ed ad manca, su obiettivi sbagliati, sentendovi eroi ed eroine di una battaglia persa in partenza, che si vince in tutt'altra maniera, e voi siete semplici spettatori quasi contenti che si consumino atrocita' per sentirvi dalla parte della ragione, c'e da rimanere esterrefatti leggendo tanta superficialita'

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
per Giulia ed altre, presi dalla disperazione, ci si consola con spiedini ed altre leccornie, un dolore lancinante ed immenso.... 😋 😎 😄

Ma smettila di renderti ridicolo !
pure 2 spaghetti al tonno...aiutano a lenire?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
per Giulia ed altre, presi dalla disperazione, ci si consola con spiedini ed altre leccornie, un dolore lancinante ed immenso.... 😋 😎 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da nuovobagdadcafe,
cerchi sostegno, lo trovo non convincente, rimani nel tuo guscio protettivo, ma evita di criticare gli altri se non proponi nulla, se si ha una convinzione come soluzione, si combatte, ma bisogna averla e dichiararla, altro non ho da dirti [...]

Continui a non capirmi.
Per discutere, voglio sapere precisamente la tua posizione in merito a quanto ho detto.
Si o no, punto. Semplice e diretto senza "se" senza "ma". Esponiti con chiarezza senza girarci intorno.
rileggi quanto ho scritto in precedenza, e mi sembra che l ho scritto a chiare note! 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si passa il tempo....mi pare che gli argomenti "piccanti" che ci si aspettano su questo sito, latitano 😋 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
cerchi sostegno, lo trovo non convincente, rimani nel tuo guscio protettivo, ma evita di criticare gli altri se non proponi nulla, se si ha una convinzione come soluzione, si combatte, ma bisogna averla e dichiararla, altro non ho da dirti

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
appartieni alla categoria complicazioni affari semplici, dai personalmente soluzioni, idee, impressioni e convinzioni personali, e non demandare ad altri un problema che appartiene anche a te, almeno cosi' sembra

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
proposte, non piagnistei sterili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni