Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
a volte, alcuni uomini si propongono a mo' di medico di famiglia o specialista, il lui di coppia e' un soggetto debole o malato, la lei una insoddisfatta del menage familiare e per paragrafare un temine improprio spesso utilizzato..."una morta di cazzo".....ovvio che le conclusioni della coppia, se le tirano da sole....poi certo c'e' il singolo aitante, intelligente, che capisce la situazione e ben si sa inserire, ma purtroppo per le coppie, non e' la regola
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
sara' ...ma nei film....le storie di coppie follemente innamorate si chiudono nel loro mondo...e pure in camera da letto... 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
se una ne boccia 9 su 10.... vuol dire che odia i singoli...? 😋 😋 😎
» Nell'argomento: La cavigliera
2 anni fa
ma il messaggio della cavigliera a destra, magari con piccoli sonagli, a che platea e' rivolta? si corre il rischio di fare una di quelle figure da nascondersi poi per una settimana! 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
forse e' una legge di natura....si vive di luce riflessa, come la terra...la luna.....
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
io, sono singolo....ma non sono sfigato, anzi....mi reputo superfortunato! 😄 😄 😄 😎
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
ah capisco......ma e' lei che gode.... 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
quale e' questa grande gioia? mi sfugge.... 😄 😋 😎
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
come lo ravviviamo questo forum che langue di fantasiosita'? 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faben lungi da me criticare od offendere qualcuno, ma e' evidente, come accade nel reale, se risulti c'e' un iniziale interesse, se non risulti, e' colpa di tizio caio sempronio e vattela a pesca, che non trova ragionevolezza, poi se sta bene, bene...se non sta bene...deve alla fine stare bene per forza di coseQuotato da Gio-Gio,Quotato da nuovobagdadcafe,concordo con i piu', fare sesso in 3,4 o 5 od in piu' deve avere la sua attrattiva, e non poca, che si manifesta solo con persone gradevoli, educate a modo, e che sappiano ben inserirsi nel contesto, altrimenti facile che sia una me [...]
Ci credo poco sul fatto che le persone siano "empatiche". Ormai è una parola usata per moda nella propria descrizione,
ma è difficile che chi già critica e offende nella propria descrizione sia empatica.
Vorrei fare notare che gran parte delle donne di coppia (perché stiamo parlando di coppie), ma anche gran parte delle singole, se si guardassero nude allo specchio, si levassero le tette e si aggiungessero il pisello, si sputerebbero in faccia da quanto si vedrebbero poco gradevoli.
Quindi occhio ad offendere, criticare ed ignorare chi di non gradimento!
Questa è la vera empatia! Modificato dall'autore il 05-02-2024 19:40:00
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
ci si fa sempre un idea di quello che si vuole o non si vuole fare, ed io le ho ben chiare, come le persone che gradirei incontrare, come penso chi mi legge, non essendo un obbligo per nessuno, se ne puo' fare tranquillamente a meno
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
concordo con i piu', fare sesso in 3,4 o 5 od in piu' deve avere la sua attrattiva, e non poca, che si manifesta solo con persone gradevoli, educate a modo, e che sappiano ben inserirsi nel contesto, altrimenti facile che sia una mezza o totale delusione, senza empatia e' meccanica, ed addio fantasia, non e' una regola, ma la vedo cosi, poi se e' giusto o non giusto dipende da cosa si cerca
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
mbe' dominati in lungo ed in largo, nettamente superiori....infatti non li consideriamo romani... 😄 😄 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
viene stasera a cena, e' tifoso romanista, e vediamo la partita qui da me, da sempre veste giallorosso... 😄 😄 😎
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
sempre laconico, conciso , diretto e coerente Pier, pochi interventi, ma incontrovertibili 😋 
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
senza citare il fraterno amico Giulio Cesare, era quello in sintesi che molti sostenevano 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
riflettendoci, se godono, non e' colpa delle donne.... anzi... 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
dissento...devi piacere anche di testa, che vale sia per le donne che per gli uomini, altrimenti, anche se si scherzava, ci sono le cinesi 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
dopo i 40 spesso sono piu' belle ed affascinanti che non eta' giovanile
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
quindi trovano conforto e solidarieta' con un pisellone? 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



