Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
questo forum...mi sa che fa il paio....con "quanti maschi bisex per colpa delle donne"? 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
scusate, ma a che titolo e come si arriva al ragionamento che si e' bisex, e' colpa delle donne? vi riferite alle mogli, fidanzate, amanti, madri, amiche? mi sfugge.... 😄 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
certo che siamo sposati...io da 12 anni, lui da 18

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
guarda che quelle esili, mangiano piu' di quelle "rotondette"....e di vino buono costano una fortuna.... 😄 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ho messo un annuncio per un lunedi....chiedendo la presenza di almeno 15 donne, tutte per me....nessuna e' venuta...mi odiano? 😋 😮 😎

15 Cinesine a 30 euro = 450 euro. Che ce vò... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
pare che non facciano "servizio" a domicilio, ma solo ed esclusivamente presso i loro centri massaggi.... 450 eurini risparmiati... 😋 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ho messo un annuncio per un lunedi....chiedendo la presenza di almeno 15 donne, tutte per me....nessuna e' venuta...mi odiano? 😋 😮 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
del bene...a chi se la passa male.... 😋 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
pare che le cinesi, con 30 eurini, a qualcuno risolvano il problema 🙂 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mbe' "odio", e' un brutto sentimento, e mi auguro, non ne sia ostaggio nessuno, e nemmeno ci piace pensarlo, ma a quasi tutti, pare evidente e logico, che si fa quel che piu' piace fare, senza doverne rendere conto a nessuno, tantomeno giustificarsi ed ancor meno etichettare o moralizzare 😄 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non e' che intendeva dire l autore che e' il lui di coppia che odia il singolo.... 😋 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non so...a volte si rimane perplessi....facendo un paragone irriverente, ma verosimile, quando si va al ristorante, ed ognuno ordina la pietanza che piu' ritiene appetibile, ed e' nella norma, si vuole provare la specialita' della casa, che si inventa una nuova ricetta, per soddisfare "novita'" culinarie, e tutti sono d'accordo, qui chissa' perche', sia ha da ridire su tutto.... mistero...! 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
perche' dovrebbero odiarli? probabilmente non rientrano nei loro gusti, e men che mai quelli, si spera in minima parte, invadenti e maleducati!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
come sempre, dipende dai gusti personali , c'e' a chi piace e stimola l'incontro, viceversa chi non gradisce e spenge "la voglia"

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a volte uno si domanda del perche' di tutto questo rancore, e si chiede, ma questi, dove hanno vissuto, con chi hanno vissuto, in che modo hanno vissuto, io tutte queste persone "cattive" violente ne ho incontrate poche nel corso del mio cammino, come ne ho trovate tantissime, sia di sesso maschile che femminile di qualita' eccezionale, forse sara' diverso da quartiere a quartiere, da citta' a citta'.....boh!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ognuno parli per se, anche se nel tuo caso, e' meglio che tu taccia

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
secondo me, gli inconsapevoli sono in larga maggioranza 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ho praticato per anni le arti marziali, anche ad un buon livello, ed all' occorrenza, soprattutto quando vedo scene di violenza verso persone od animali, le uso, altrimenti stanno tranquille come devono stare

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
misha o masha e' stato rimandato alla sessione autunnale di riparazione del 2028.....avra' tempo per prepararsi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non ci sono piu' le femministe di una volta, con cervello, palle, combattive e pure molto simpatiche, ci dobbiamo accontentare dei surrogati 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
caro misha o masha, o mishamasha od mashamisha, purtroppo sei indifendibile, ne spari in continuazione, attacchi, provochi, vai fuori tema, dici inesattezze e poi ritratti....insomma....un po' di rispetto per la platea

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni