Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
e' interessante leggere trattati di criminologia, da chi come Lombroso identificava i criminali dai dati somatici a quella attuale che studia invece il percorso psicologico dei criminali, che nascondono abilmente la loro natura omicida, da lettore, credo sia veramente difficile identificarne il profilo, a meno che manifesti come avviene con le donne, avvisaglie che possono poi diventare tragedie, ma nonostante diffide da parte delle forze dell' ordine, o le leggi devono diventare piu' incisive, ed affidarli ad un esperto per valutare bene il da farsi, altrimenti il rischio di tragedie assurde ed evitabili, sono dietro l angolo, non e' facile, ma necessita provarci, dopo non serve a nulla
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
uno si chiede...di cazzi in giro di tutte le dimensioni e disponibili ce ne sono in abbondanza....oppure non funzionano come dovrebbero funzionare?
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
2 anni fa
vuoi o non vuoi, il cosi 'detto tradimento, fa parte del percorso matrimoniale, meglio e' sapere che possa verificarsi e metterlo in preventivo, ma tirare fuori la fedelta' giurata ed amenita' simili per sentirsi vittime, e' un po' infantile
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fala parte comico tragica e' che ti piaci e ti senti pure ironico ed acculturato....non mi resta che augurarti di viverti felice cosi' 😎Quotato da Masterpiece68,Quotato da nuovobagdadcafe,malox...pare che faccia effetto... 🙂
ai neuroni nessuno... ma tu continua ad allenarti a fare gli sguardi "che dicono tutto" allo specchio, vedrai che successone... 😄 😄 😄
PS: il maalox per l'imbarazzo? dai che un vocabolario lo trovi a poco pure sulle bancarelle, poi è il momento giusto con le scuole che riaprono 😇 😎 😄 😄 😄
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fadi imbarazzante c'e' il nulla che cerchi di spiegare con una dialettica a dir poco sconcertanteQuotato da Masterpiece68,Quotato da nuovobagdadcafe,spiegati a parole tue....
è a dir poco chiarissimo... prova ad usare i neuroni che la natura ti ha fornito di default... 😇
ma ritengo che il "limite" vada ricercato altrove... 😇
o in subordine, se preferisci: non afferri parole tanto chiare e concetti tanto semplici ma stai qui a menare il can per l'aia producendo aria fritta (da altri, tu la spacci solamente) da Nmila post?
imbarazzante... seppur prevedibilmente normale
😇 😎 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
certo che se la rivoluzione culturale....ha portato al sex machine....non e' che stiamo messi granche'...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,Infatti: ci vuole più controllo, nonostante qualche intelligenton* si fosse mess* a ridere quando se n'era parlato diverse pagine fa, ormai. "Perché i controlli non servono" - serve la mitologica "educazione".Quotato da nuovobagdadcafe,ma chi controlla? vigila? sono 4 gatti a dover fronteggiare tutto.....figurati...
Per far andare alla velocità di 50km/h non ci vuole l'autovelox ma uno che ti spiega, più e più e più volte che quando c'è il cartello dei 50 all'ora devi andare a 50 all'ora e che, quando l'hai capita, ti dà la caramellina per premio. :meglio parlare delle femministe...e del sesso che fanno....li se ne puo' discutere, di come siamo combinati....e' ormai inutile e ti girano i cojoni...
Controllo e repressione - PER ARGINARE.
Se sognate una società umana senza violenza, beh, allora bisogna immettere ettolitri di valeriana nelle tubature dell'acqua potabile.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fama chi controlla? vigila? sono 4 gatti a dover fronteggiare tutto.....figurati...Quotato da zortonaldo,I femminicidi avvengono ANCHE perché c'è un sistema legislativo che lo permette. Ciò è indubbio. Le misure preventive sono troppo blande e i violenti agiscono.Quotato da Tomas47,Io inserirei la regola, che dopo una denuncia del compagno o di un uomo per stalking da parte di una donna, non si possa ritirare la stessa. Perché spesso succede che gli uomini si intortano le compagne con promesse alla pinocchio e le fanno ritirare la denuncia.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faspiegati a parole tue....Quotato da Masterpiece68,Quotato da nuovobagdadcafe,
che stai svalvolando di brutto, sostieni una sola tesi per partito preso e trascuri le sofferenze altrui, la matrice e' una sola, la violenza, che poi viene esercitata con chi capita a tiro, donne, uomini, bambini, vecchi, giovani, eppure le cronache tristemente riportano cio' che sta accadendo
aridaje con i femminicidi, qui sono tutti coinvolti, lo sappiamo tutti e lo leggiamo quel che avviene da noi e nel mondo
il vero "succo" del negazionismo...
Ma si dai, non c'è nessun problema di genere, non esiste l'omotransfobia e nemmeno il razzismo è solo generica "violenza"... chissà cosa spinge certuni individui a negare con tale convinta pervicacia la realtà (evidentemente scomoda)? 😇 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
malox...pare che faccia effetto... 🙂
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ammazza che palle....ma esiste un argomento che possa suscitare il comune interesse e non la solfa delle femministe e che sia costruttivo e faccia riflettere ? e' logorroico!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ti informo che esiste anche il carcere femminile, pieno di donne che hanno commesso reati compresi omicidi
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
aridaje con i femminicidi, qui sono tutti coinvolti, lo sappiamo tutti e lo leggiamo quel che avviene da noi e nel mondo
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
che stai svalvolando di brutto, sostieni una sola tesi per partito preso e trascuri le sofferenze altrui, la matrice e' una sola, la violenza, che poi viene esercitata con chi capita a tiro, donne, uomini, bambini, vecchi, giovani, eppure le cronache tristemente riportano cio' che sta accadendo
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
quindi gli uomini morti per violenza, non contano.....si e' alla pura follia ed incompetenza
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
la statistica sempre che corrisponda, e' devastante, e non si salva nessuno, si dovrebbe analizzare pero' anche la nazionalita' degli assassini, in alcuni paesi, hanno il coltello facile e cultura diversa, le botte, non risolvono granche', l unica speranza e' la cultura, ma mi pare che anche li' il percorso e' lunghissimo, e non e' poi cosi' tenuta nella considerazione che merita
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
chi meglio di misha o masha lo puo' sapere?....parla sempre di sfigati...troll.... e' un super esperto! gli si deve riconoscere... 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
il pianto frutta.....cosi si dice qui in citta'.... 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
apprezzabile, ma ovviamente non c'era nessun riferimento per nessuno, ma guardando dalla finestra....e nel mio palazzo.... 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
mbe' qualcuna magari venendo in Italia, trova marito e chi si e' visto si e' visto....cucina...lava...stira....riassetta la casa... 🙂 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



