Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
lo ammetto...sono un genio.....eppure la santa madre, si e' dimenticata, puo' capitare una amnesia 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
quindi, Rocchigno che ne ha dedotto''
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fama misha o masha, ha la presunzione di sostituire la redazione? eppure di ot, ne ha proliferati in esagerazione ed e' stato sempre perdonatoQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
La tutela dei minori in caso di criminalità o disagio di entrambi i genitori non la ignora nessuno ma è semplicemente o.t. Rispetto a discorsi sulla parità di genere
@redazione però gli ot vanno gestiti
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fami pare che molti di noi si sia fuori tema, e constato che un argomento delicato ed una spaccato di vita surreale, dia pure fastidio, mi scuso con la redazione se sono andato ot, ma a volte......succedeQuotato da Idrogeno,Quotato da nuovobagdadcafe,si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
Io credo che tu sia fuori tema.
E, ripeto, se continuiamo a citare estremizzazioni, non ne usciamo con nulla di buono. IMHO
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci sono bravissime donne, che cercano di dare una serenita', rimettendoci anche di tasca loro, per distrarli tra gite, pranzi e pure al parco giochi, e dove si provvede di tasca nostra, a comperare vestiti nuovi, per non farli sentire orfanelli, meglio e' finire questa discussione che e' ingenerosa, tra chi fa e chi invece ignora un mondo dimenticato
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fail ma' e' nel vostro immaginarioQuotato da Coppia4050,Quotato da nuovobagdadcafe,dipende...ci sono madri cocainomani, madri ladre, sta al giudice stabilire la soluzione migliore di chi non centra nulla con le follie dei genitori
Ma almeno leggilo quello che commenti
Lo ha specificato chiaramente quello che obbiettate. Sembrate quelli de “Non sono razzista ma..”. “Non sono maschilista ma..”
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faqui si gioca con il fuoco e con la triste realta' di alcuni casi, ma qualcuno di voi affiderebbe il figlio o figlia a quella madre che si e' assentata per sei giorni, e tragicamente la figlia e' morta? od altri casi che purtroppo sono accaduti? state difendendo l indifendibile, a questo strano mondo c'e' di tutto, accorti nel rispondere, si parla di drammi e cose serie, altro che femminismoQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,dipende...ci sono madri cocainomani, madri ladre, sta al giudice stabilire la soluzione migliore di chi non centra nulla con le follie dei genitori
Ho scritto : in assenza di pesantissime ostative ( droga, alcool, ecc) io smetto di perculare su richiesta della @reda ,tu però non farci perdere tempo !
Grazie
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fadipende...ci sono madri cocainomani, madri ladre, sta al giudice stabilire la soluzione migliore di chi non centra nulla con le follie dei genitoriQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,ma nessuno di noi si sognerebbe di non apprezzare quel che fa una donna sia nel desiderare un figlio, concepirlo, le apprensioni durante la gravidanza e pure i malesseri che ne derivano, tanto meno il dolore nel parto, e l ansia con cui poi si prende cura, con tutta se stessa del nuovo arrivato e sempre benvenuto , in questo strano mondo, come ammiriamo i mariti che le sono premurosamente accanto e di sostegno
e quindi?
fanno bene i giudici a dare la residenza del piccolo alla madre?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fama nessuno di noi si sognerebbe di non apprezzare quel che fa una donna sia nel desiderare un figlio, concepirlo, le apprensioni durante la gravidanza e pure i malesseri che ne derivano, tanto meno il dolore nel parto, e l ansia con cui poi si prende cura, con tutta se stessa del nuovo arrivato e sempre benvenuto , in questo strano mondo, come ammiriamo i mariti che le sono premurosamente accanto e di sostegnoQuotato da mishaemasha,Un uomo e una donna fanno un figlio ,lui partecipa per ( diciamo 20 minuti se va bene) circa 9 mesi prima che nasca .
Lei , comincia a vomitare , si porta per nove mesi questo pancione ,il corpo subisce vari attacchi e se non ha una sana alimentazio [...]
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
per capire la parola babbano, si dovrebbe tornare all' eta' adolescenziale con annessi e sconnessi
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fale solite banali e squallide battutine, che fanno di te un quaquaraquaQuotato da Masterpiece68,Quotato da nuovobagdadcafe,di imbarazzante c'e' il nulla che cerchi di spiegare con una dialettica a dir poco sconcertante
si, si, certo tu continua a dirlo 😄 😄 😄 vedrai che per farti sentire meglio diventerà tutto magicamente vero 😄 😄 😄
supercazzolari che si autoconvincono delle loro stesse supercazzole, commoventi e un po' patetici.
Com'era la situazione sull'analfabetismo funzionale in Italia? 😄 😄 😄
😎 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
che possiamo fare per farli riappacificare? organizziamo un concertone?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ricordo con immenso piacere le innumerevoli lezioni all' universita' dove spiegavano l evoluzione del popolo babbano, usi e costumi, nonche 'l incidenza avuta nella storia e le alleanze con le popolazioni limitrofe, come ricordo con altrettanto piacere le discussioni relative ai morti di fica, strabilianti, l aula era gremita, attenta e le domande si susseguivano incessanti, la cultura e' cultura
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
probabile che per natura tu sia geloso, non lo sapevi... ora lo sai 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
il caos mentale di alcuni condiziona il piacere di dialogare ed ogni forum va alla deriva
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
neanche in una riunione condominiale emergono tanti dissapori..... 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
comunque e' possibile che la casa possa essere intestata ad una persona ed il mutuo pagato da un altra, la banca vuole solo garanzie concrete di chi paga il debito
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa😎Quotato da Elisaveta,Quotato da nuovobagdadcafe,uno si chiede...di cazzi in giro di tutte le dimensioni e disponibili ce ne sono in abbondanza....oppure non funzionano come dovrebbero funzionare?
Uno si chiede ..è una ti risponde..
Su questo hai ragione ce ne sono tanti, sono le dimensioni che scarseggiano
Ora sarò esosa sarò superficiale
Ma io al di sotto di un diciannove non scendo ... Ha compromessi...😹


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



