Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
tranquilla...a me ci penso io... e lo so fare molto bene, comunque grazie per il pensiero... 😋 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
stai all' angolo del ring...confusa, suono il gong....cosi' riordini le idee
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
mi confermo, ha tutti i presupposti affinche' cresca libero e bene...poi si sa, nulla e' garantito......e come qualcuno cantava...puo' essere che dai diamanti non nasce niente....
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ma chi li addestra come un cane? ognuno parlasse per se....se ancora non hai capito che hanno da appena nati un propria personalita', che si appartengono, e che un genitore non riuscira' mai a fargli mangiare pasta e fagioli se non gli piace... siamo lontanissimi dall' abc della pedagogia
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
vi ricordo...che in Italia, adesso se la comanda la Meloncina,con la sorella e tutto il parentato, e non mi pare sia sensibile ai problemi dell' universo donna, in Germania fino a poco tempo fa la Merkel, in Inghilterra e' durata a lungo la Thatcher senza arrivare a Cleopatra ed altre donne famose
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
la sagra dell' ovvio del banale.......e della retorica inutile
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
la risposta...sarebbe ovvia...... "tutto su padre".... 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ma come...hai detto che non vuoi figli perche' disgraziatamente temi possa essere un maschio.....e dai...... 🙂 😋
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
sarebbe ora che cominciassi a parlare al personale, e nulla centra con il femminismo, che lo usi a tuo consumo, di femministe di spessore e belle persone, che conosco tante, e nessuna ha risentimento verso i maschi, ma come tutti noi, con quelli che si comportano male con donne, uomini, vecchi e bambini
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ma lo dici tu che le femministe non desiderino od abbiano figli, magari ne hanno e sono felicemente sposate, e pure contente di allevarli e crescerli, quello che rivendicavano e giustamente e' ben altro..... se i figli si desiderano si fanno, altrimenti no, ma criticare chi li fa.....e da sbomballate
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
Perché parliamo del femminismo che comprende i diritti riproduttivi.
La tua domanda è assurda dal momento che non siamo tenute a desiderare una cosa personalmente per poter parlare dei diritti umani.
ma lo sostieni tu che le femministe non vogliono figli....magari poi si sono felicemente sposate con prole, la limitazione che dai alla procreazione, al sesso ed al risentimento che noto verso il sesso maschile, non e' un problema loro, rivendicavano giustamente diritti di una vita migliore , poter lavorare, poter votare, e rispetto, che non riguarda soloil movimento, ma il mondo interomeno lesbica ma parlo dei diritti. Ora capisci?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,e come si spiega questo non interesse?
Non ci arrivi da solo?
Questa società e il sistema pensionistico si basano sul sacrificio ( forzato ) delle donne.
Il numero dei cittadini italiani è la diretta conseguenza della mancanza di diritti riproduttivi delle generazioni precedenti.
Accettare e mettere in atto la VERA parità significa che la società patriarcale dovrà crollare ed essere ricostruita da capo. Non più basandosi sullo sfruttamento delle donne. non so, ma a me sembra che il femminismo si sia esaurito, e che sono rimaste in poche a sostenerlo, lo conferma che anche le donne in politica pensino ad altro
E nessun partito è disposto a farlo per ovvie ragioni…
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fae come si spiega questo non interesse?Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,dai dati istat relativi al 2020 le donne sono il 51,3% della popolazione italiana, quindi in maggioranza ed in grado di indirizzare i partiti sulle rivendicazioni che leggo qui....qualcosa non mi torna, come mai non accade nulla? sono disinteressate [...]
No, perché in Italia attualmente non ci sono partiti veramente a favore dei diritti delle donne.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
dai dati istat relativi al 2020 le donne sono il 51,3% della popolazione italiana, quindi in maggioranza ed in grado di indirizzare i partiti sulle rivendicazioni che leggo qui....qualcosa non mi torna, come mai non accade nulla? sono disinteressate anche loro?
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fami risulta che esiste la redazione, e se avesse ravvisato un comportamento non in linea ed accettato in sede di iscrizione, avrebbe provveduto intervenendo, non e' avvenuto, come non e' avvenuto quando "qualcuno" ha scritto epiteti verso coppiaestero, con tanto di vaffanculo finale, quindi valgono le regole sottoscritte e non l interpretazione che un utente daQuotato da XHunerXP,Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo, cosi' le hai interpretate tu, a me non sembra sia trasceso come scrivi e sostieni
Allora hai gravi problemi di comprensione di un testo.
Non è un'offesa, è un'opinione e pure a tuo favore, perché ci potrei vedere disonestà intellettuale ma non credo ci sia.
E se vogliamo stare qui a giocare con le parole, sappi che posso permettermi di insultare, offendere, massacrare categorie e persone senza mai dire nulla di offensivo direttamente.
E stai tranquillo che potrei dimostrarlo anche davanti ad un giudice.
Il problema è un altro.
Quello che si esprime come concetto.
E comunque, parole offensive neanche tanto velate, le ha usate.
Ed è ora di darci un taglio.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
leggendo, cosi' le hai interpretate tu, a me non sembra sia trasceso come scrivi e sostieni
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fasi, si e' liberi di esternare il proprio pensiero, anche se dissimile a quello altruiQuotato da Idrogeno,Quotato da nuovobagdadcafe,si e' assistito ad una lapidazione nei confronti di chi, a torto od a ragione ha manifestato il suo pensiero e senza offendere nessuno, tutti inneggiano alla liberta' di pensiero....poi .....mah! [...]
Per cui, correggetemi se sbaglio, liberi di dire castronerie ma non liberi di far notare quanto sopra. Fantastico.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



