Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151


Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da SwFr,
Quotato da Frivolousb,


Ok, quindi in questo caso, secondo te come si potrebbe esprimere la democrazia?

Che se ne parli é democrazia. L'iscrizione al sito (non solo questo) é una scelta che ciascuno fa in base ai contenutii ed alle regole del sito stesso che non sono imposte. La democrazia é la possibilitá di scegliere se stare dentro o fuori. Stare dentro significa accettare e condividere le scelte del sito.


5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Leggendo ciò che ho scritto è inevitabile non riuscire a capire che ho espresso una mia personale e generale opinione.
Se ti senti coinvolto da questa mia opinione, non ci posso fare nulla, e di certo non la cambierò.
Pier

Cit pier :
Leggendo ciò che ho scritto è inevitabile non riuscire a capire che ho espresso una mia personale e generale opinione.
😄 😄 😄 😄
Si, è inevitabile , non ci siamo riusciti infatti !

Non riuscire è differente dal non voler capire ma fa lo stesso sopravvivremmo. e anche bene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Frivolousb,
[
Il problema secondo me è quando si pensa che la libertà sia il lasciapassare per fare o dire quello che si vuole. Perché di questo passo si arriverà a dire che l'editore che non seleziona un testo per la pubblicazione sta facendo censura, o che la sta facendo un direttore di giornale quando impone ai suoi collaboratori la linea editoriale del proprio giornale.
Dire/fare quel cazzo che si vuole senza tenere conto degli altri non è libertà ma è anarchia e l'anarchia genera caos, ovvero quello che c'è qui visto che, di fatto, non esistono regole ben precise per quanto riguarda la selezione dei racconti 😋

Io ho parlato di democrazia che implicitamente limita e regola le libertà, ma fa lo stesso.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Come ho già detto, anche con la più buona volontà non riesco a giustificare chi vuole imporre le sue credenze, piaceri e più in generale le proprie idee sugli altri. Questi atteggiamenti decreterebbero la fine ingloriosa della democrazia tanto fatico [...]


A quali ragionamenti restrittivi ti riferisci ?
Alle distanze che ha preso frivolous dai racconti gay bisex ?
Non mi pare che impedisca a qualcuno alcunché

Leggendo ciò che ho scritto è inevitabile non riuscire a capire che ho espresso una mia personale e generale opinione.
Se ti senti coinvolto da questa mia opinione, non ci posso fare nulla, e di certo non la cambierò.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Come ho già detto, anche con la più buona volontà non riesco a giustificare chi vuole imporre le sue credenze, piaceri e più in generale le proprie idee sugli altri. Questi atteggiamenti decreterebbero la fine ingloriosa della democrazia tanto faticosamente conquistata e sempre sotto attacco da ragionamenti restrittivi.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
E siamo arrivati allo stupro concordato per gioco, questa rappresentazione teatrale la dovremmo bannare?
Ma una scopata per il solo gusto di far sesso con chi ci piace e piaciamo....NO E' TROPPO NORMALE.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Tranquillo se c'è un qualcuno sereno sono io e pochi altri 🙂 🙂 🙂 di certo non insisto su un argomento per aver ragione sulla stanchezza di altri.
Pier

Pier se tu non insistessi su un argomento io in questo momento non ti starei leggendo ! 😮

Solita girata di frittata.......Ma fa lo stesso
Continua pure nella tu ideologia
buona giornata
Pier

dimenticavo di dirti che non ti ho ne citato ne tanto meno quotato, ma sei arrivato tu a ......

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier


Certo, non si vince niente tranquillo ...ma stiamo chiacchierando 🙂

Tranquillo se c'è un qualcuno sereno sono io e pochi altri 🙂 🙂 🙂 di certo non insisto su un argomento per aver ragione sulla stanchezza di altri.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Appagante91,
Quotato da pierpatty6151,
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier


Ma soprattutto, la redazione non cancella racconti del genere. Hanno detto di aver segnalato 5 giorni fa quel racconto e sta ancora lì. Quindi cosa pretendono oltre lo schifare certi racconti? Stanno pian piano approfittando di questo topic per gettare di nuovo merda su chi li scrive/legge. E QUESTO sarebbe fuori regolamento.

La redazione non deve cancellare una "opera" di fantasia, anche se "orribile".
Come deve essere possibile scegliere liberamente se leggere o no i racconti.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Tanto per chiarezza dichiariamo che ODIAMO il sesso vissuto con qualsiasi forma di costrizione psicologica, o violenza fisica, e teniamo a distanza chi lo pratica.
Detto questo, passiamo al nocciolo della questione: [b] è lecito leggere o scrivere racconti di violenza sessuale[/b] ?
Tuttavia per alcuni questi esercizi di scrittura non sono leciti, per altri pur riferendosi a eventi detestabili è lecito raccontarli.
Come siano possibili queste differenti e distanti ideologie, in un ambiente sessualmente trasgressivo è difficile da spiegare. Tuttavia se qualcuno vuole cimentarsi nelle spiegazioni, è ben accettato.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da XHunerXP,
E no, è anche questo il posto dove strillare "no allo stupro". Ogni posto è giusto, ogni contesto e se pur non possiamo fare molto, che almeno si sfanculi dicendo in faccia "fai schifo". [...]

In effetti, ogni posto o ambiente è quello giusto per urlare ?no allo stupro?, tuttavia occorre anche non disperdere le buone intenzioni su argomenti collaterali quali la legislatura che sostanzialmente e giustamente punisce l?evento criminoso quando è già avvenuto e hanno provocato i disastri fisici, psicologici e sociali sulle vittime.
Lo so non è facile, e forse neanche lontanamente attuabile prevenire sempre lo stupro, comunque una qualche prevenzione la ritengo indispensabile, altrimenti ci ritroviamo tutti in piazza a urlare disperatamente contro lo stupratore di turno.
Comunque sia ritengo che solamente cancellando dalla cultura sessuale, e non solo, ogni forma di prevaricazione sia possibile.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Appagante91,
State facendo una lotta giusta nel posto sbagliato. Questa dovrebbe zona franca per le fantasie che abbiamo.
Altrimenti io inizierò ad arrogarmi il diritto di rinfacciarvi quello che a me non piace di quello che fate, non di quello che solo leggete. [...]

In effetti dovrebbe essere una zona franca per le fantasie erotiche, che comunque dovrebbero restare sempre all'interno della decenza e convivenza.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da exAddict1on,

Io i racconti di stupri non li leggo, a differenza di tutti quelli che li trovano così ripugnanti e così schifosamente scritti, che se li ciucciano tutti fino alla fine 😄 😄

e non c'è altro da dire
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
mio piccolo pensierino
A prescindere dall'argomento di cui si parla, o scrive, non sopporto e disapprovo chiunque fa pressione che per ridurre al silenzio.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
[i] Ti violento ed ho la pretesa di farti godere[/i]
Questo atteggiamento è già di per se un controsenso, a prescindere dall'apologia di reato o di qualsiasi altro ragionamento che si ci si possa imbastire sopra!
Pier [...]
Nella mente di un criminale NON è un controsenso ma è una figata!
Ma noi non dobbiamo/possiamo tener buone le "ragioni" di un criminale. Per questo lo censuriamo e lo puniamo.

Quello che affermi è la conseguenza logica dell'evento criminale.
Tuttavia come si può pensare che chi subisce una vera violenza possa anche minimamente godere?
O forse il thread è riferito ad altro, tipo la legislazione inerente al crimine in oggetto?
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
[i] Ti violento ed ho la pretesa di farti godere[/i]
Questo atteggiamento è già di per se un controsenso, a prescindere dall'apologia di reato o di qualsiasi altro ragionamento che si ci si possa imbastire sopra!
Pier




5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da CpErotos,
Mio personale vademecum:
mio compagno mentre scopiamo "mhhh, quanto mi piace quando fai la troietta (non ce lo vedo a dire troia)"----> libidine
mia amica alla quale racconto qualche avventura "che troia che sei!"-----> ri [...]

Condivido ed applaudo con ola
Patty

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da evakantrav,
gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???

Scusa ma gliela dà prima o dopo piacergli?
Io ritengo che il già piacere a qualcuno sia un intrigo mentale, ma ognuno ha i suoi parametri emozionali e d'intrigo-
Pier



5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,

E se la godono alla grandeeee.
Pensa che fortuna, una vita da ventenni....
Pier
Ma tu fai finta di non capire cosa intendo?, oppure.

Spiacente... per esperienza ti posso dire che alcune invecchiano fermandosi, e altre rimangono giovanili scopando....
Se vuoi intendere altro dillo pure
Pier


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni