Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Perché???
5 anni faQuotato da Catwoman_Transex,Non rispondergli non sortisce nessun effetto perché non potendolo bloccare loro mi intasano (specie se sono vip) la cesella. Sono veri e propri psicopatici della tastiera
Non voglio sponsorizzare il "VIP" ma è l'unico modo per bloccarli. Fai tu!!
Quello che mi sento di dire non cercare di cambiare chi non cambierà mai, comunque puoi ignorali.
Pier
» Nell'argomento: Perché???
5 anni fa
quotato @Catwoman_Transex
Ma quanti perché inutili..
E' vero si desidera ricevere risposte o proposte affini ai nostri desideri, tuttavia il mondo, in senso generale, è zeppo di persone che "godono" più nello sparlare e sputtanare che far sesso.
Pier
Ma quanti perché inutili..
E' vero si desidera ricevere risposte o proposte affini ai nostri desideri, tuttavia il mondo, in senso generale, è zeppo di persone che "godono" più nello sparlare e sputtanare che far sesso.
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.
Tutti i parenti non devono rientrare nei desideri sessuali.
E questo non perché è perversione ma per rispettare i valori di parentela.
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da marcone012,"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all' [...] Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo. [...]
Il tuo ragionamento è ineccepibile. Tuttavia dovresti anche considerare che siamo in un sito "erotico" per cui si è già da mo superato il lecito confine delle persone non presenti su siti erotici.
Ed è per questo ripeto che la perversione è del tutto relativa e personale.
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
La perversione è un qualcosa di relativo, sulla quale si possono sviluppare tutti i ragionamenti e filosofie che si vuole ma rimane sempre un qual cosa di relativo e personale.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da XHunerXP,
Forse, ma Pier può correggermi, si intendeva il discorso che la perversione viene vista negli altri e che non sarebbe vista come tale se appartenesse a se stessi. Questo perchè, probabilmente, ognuno ha la propria percezione della perversione, relativa anche al personale concetto della trasgressione.
E' come dire, se lo faccio io, per me è "normale" ed automaticamente, per me non è da pervertiti. Infatti, moltissimi di noi, a parlare con terzi non avvezzi a questo mondo, risulteremmo sotto alcuni aspetti dei pervertiti, questo pur non facendo nulla di strano...per i nostri occhi ovviamente 😎
Hai perfettamente ampliato e spiegato il concetto che ho espresso sinteticamente.
Pier
» Nell'argomento: ma i bisex qui sono solo uomini???
5 anni faQuotato da XHunerXP,Si, succede anche quello.
Purtroppo, sembra il divertimento dei soliti noti.
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da Francesca75,io se le vivo, trasformo il desiderio in atto...Quotato da pierpatty6151,Le perversioni si vedono negli altri, Nell'ipotesi che vivessimo,o desiderassimo, le stesse situazioni, queste si tramutano in desideri o irrefrenabili pulsioni erotici.
Pier
Certo, il passo successivo al desiderio è realizzare 🙂
Pier
» Nell'argomento: ma i bisex qui sono solo uomini???
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da culex,ma il clima lo fanno i partecipanti. Se poi certi thread non riscuotessero visite, la colpa non è di scrive. Si vede che non interesserebbe troppo...
Si, è vero, il clima è determinato dai partecipanti e se leggi molte discussioni, capirai quali partecipanti e quali discussioni non attrarrebbero mai una donna e neanche altri bsx.
Possono attrarre solo i soliti disturbatori che ogni volta se ne devono uscire con le solite cose ma mai nulla di costrutivo, le solite lamentele e insulti in pratica.
Sarebbe bello, ma ogna cosa va come va, avere un'area un po' più articolata ma è quasi impossibile, quasi.
Provate ad aprire discussioni che non siano le solite, sperimentate un po'
Amplierei il discorso dicendo che i soliti noti entrano nei thread sempre a gamba tesa per bloccare l'intervento che non collima con le loro convinzioni.
Pier
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Le perversioni si vedono negli altri, Nell'ipotesi che vivessimo,o desiderassimo, le stesse situazioni, queste si tramutano in desideri o irrefrenabili pulsioni erotici.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da Cp88888,Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!” [...]
Pier
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,
Di fronte a questo delirante intervento non c?è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
Divertente
Qui c è gente che non capisce cosa scrivono gli altri , tu sei l unico che non capisce cosa scrivi tu stesso !
In questo secondo post hai scritto esattamente la mia correzione al tuo primo post ,ma chiaramente se lo scrivo io è delirante ,se lo fai tu no!
Santa pazienza 😄
Giocare insieme o comunque alla luce del sole rispetto a al tuo compagno / a di vita è tutta un altra cosa , un piacere mille volte superiore al rubare la marmellata come i bambini!
per due motivi
Il primo è che il piacere è tantissimo , il secondo è che domdividendolo con chi ti sta attorno non crei problemi / sofferenze agli altri e a te stesso , questo vale per etero ,bisex e tostapane 🙂
Visto pier come è facile? 😋
A quest'altro intervento I commenti sono semplicemente superflui si commenta da se.....
Pier
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da mishaemasha,
Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄
Di fronte a questo delirante intervento non c’è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
[...]
Devi togliere le parole etero e bisex altrimenti stai discriminando gli etero ,spero Invece che tu ti stia scagliando contro il tradimento tout court 😄
Non devo togliere nessuna parola, o cambiare la mia domanda.
Se sei interessato rispondi altrimenti fai tu.
Pier
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da SwFr,
Boh...io la trovo una cosa normale come qualunque altro motivo che spinge al sesso, non lo vedo come una rinuncia la sesso ma solo uno dei motivi per farlo.
Verissimo se sei innamorato. Tuttavia chi dice lo faccio solo se...., vuol dire che lo fa solo con "sentimento" e non per "sesso puro". Per lui è un motivo più che valido per non farlo anche se l'altra persona lo intriga.
Sarà una rinuncia?
Per molti si, ma per lui è aspettare l'estasi completa sentimenti/sesso.
Comunque sia, per chi ragiona così è la cosa più normale, anche se trovarli in ambienti "birichini" è difficilissimo, ma ci sono.
Pier
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
Tornando all'incipit del thread.
Fare l'amore solo se si è innamorati, la possiamo anche vedere come una rinuncia al piacere sessuale a favore dell'emozione globale, o è solo una leggenda metropolitana?
Pier
Fare l'amore solo se si è innamorati, la possiamo anche vedere come una rinuncia al piacere sessuale a favore dell'emozione globale, o è solo una leggenda metropolitana?
Pier
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
A prescindere dal fatto che sono orgogliosamente bisex. Ritengo che rapportare un sentimento universale, come la gelosia, con una qualsiasi tendenza sessuale sia quantomeno una forzatura.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da SwFr,
....... ma il sesso promiscuo è una delle scelte che fa una coppia e non dovrebbe contenere alcuna forma di gelosia (regola tre del sesso libertino di coppia)
In effetti è un assurdo controsenso essere gelosi e fare sesso libertino i coppia.
Pier
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da coppiaestero,Condivido moltissimo dei ragionamenti di Misha, che se non sfotte, e' amabile e profondo.
çNessuno dei bisex ha pero' risposto all'unica domanda che mi può; far cambiare idea: Puo un bisex innamorarsi anche di un singolo che incontra come coppia? In loro esiste la possibilità' di quel sentimento incontrollabile che si chiama amore verso un uomo? [...]
Se è vero che l'amore è un sentimento, un bisex lo potrebbe provare per un uomo incontrato come coppia.
Pier



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



