Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: sensazioni durante lo scambio patner
5 anni fa
DannyeSandy, ho estrapolato questa frase dalla tua presentazione:
"" Non siamo per lo scambio completo, comunque incontriamo anche coppie scambiste per giochi nello stesso letto nel rispetto dei ruoli predefiniti.""
Premesso che ognuno vive la "conoscenza" come crede, tuttavia così facendo si erigono recinti che impediscono l'ampliamento emotivo delle esperienze che si vanno a vivere, ripetendo all'infinito le esperienze consolidate da tempo.
Di certo occorrerebbe un minimo di voglia d'andare avanti e non cercare negli altri le risposte emotive ai nostri dubbi.
In fondo se siamo iscritti qui abbiamo già superato qui limiti cultural-sociali che gestiscono le nostre emozioni sessuali.
O forse no?
Pier
"" Non siamo per lo scambio completo, comunque incontriamo anche coppie scambiste per giochi nello stesso letto nel rispetto dei ruoli predefiniti.""
Premesso che ognuno vive la "conoscenza" come crede, tuttavia così facendo si erigono recinti che impediscono l'ampliamento emotivo delle esperienze che si vanno a vivere, ripetendo all'infinito le esperienze consolidate da tempo.
Di certo occorrerebbe un minimo di voglia d'andare avanti e non cercare negli altri le risposte emotive ai nostri dubbi.
In fondo se siamo iscritti qui abbiamo già superato qui limiti cultural-sociali che gestiscono le nostre emozioni sessuali.
O forse no?
Pier
» Nell'argomento: sensazioni durante lo scambio patner
5 anni fa
Quando incontri una coppia, sapendo che probabilmente ci farai sesso, è inevitabile non essere immersi in emozioni e dubbi, che non svaniscono neanche quando si è senza mutande. Accarezzi, baci, lecchi ma conosci a grandi linee che piaceri provochi nei nuovi compagni di sesso.
Ed è proprio questo che attira allo scambio.
Tutto è nuovo e devi imparare velocemente come trarre piacere e dare goduria a nuovi corpi.
Si certo ti hanno e ti attraggono questi sconosciuti corpi.
Si ti eccita vedere il partner di una vita coinvolto nel ricevere e dare piacere ad altri, altrimenti non saresti lì.
Ogni volta sarà differente, e non ci sarà mai la confidenza e la conoscenza del corpo amato.
Potrà essere anche più eccitante e più lussurioso per la novità di un corpo sconosciuto, comunque sia non potrà mai essere simile al sesso, o amore, goduto con la persona convivente.
Pier
Ed è proprio questo che attira allo scambio.
Tutto è nuovo e devi imparare velocemente come trarre piacere e dare goduria a nuovi corpi.
Si certo ti hanno e ti attraggono questi sconosciuti corpi.
Si ti eccita vedere il partner di una vita coinvolto nel ricevere e dare piacere ad altri, altrimenti non saresti lì.
Ogni volta sarà differente, e non ci sarà mai la confidenza e la conoscenza del corpo amato.
Potrà essere anche più eccitante e più lussurioso per la novità di un corpo sconosciuto, comunque sia non potrà mai essere simile al sesso, o amore, goduto con la persona convivente.
Pier
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni fa
Solo per curiosità qualcuno sa se hanno scopato o sono andati di bocca?
Dal punto di vista etico ha poca importanza, ma tanto per sdrammatizzare la situazione.
Pier
Dal punto di vista etico ha poca importanza, ma tanto per sdrammatizzare la situazione.
Pier
» Nell'argomento: donne italiane in genere
5 anni fa
ssbbw69; PrincipessaOssessa; voglio solo precisare che io ho scritto riferendomi alle differenze, che non equivale a definire chi è più meglio, o chi è più peggio, solo rilevare l'esistenza delle differenze.
Comunque è lo stesso, ognuno ha le sue opinioni.
Buona serata
Pier
Comunque è lo stesso, ognuno ha le sue opinioni.
Buona serata
Pier
5 anni faQuotato da ssbbw69,potreste sempre trasferirvi in massa al polo nord
in gruppo vi fanno pure lo sconto gruppo vacanze piemonte
Sembrerebbe che non concordi con quello che ho scritto, tuttavia è una delle motivazioni per cui esistono delle differenze.
Pier
5 anni fa
Le differenze tra donne nordiche e italiane stanno tutte nei pregiudizi culturali in cui tutti siamo avvolti.
Dovremmo dimenticarci o almeno modificare la presunzione che afferma :l a donna che scopa è un troia mentre l'uomo è un casanova.
E anche, non promuovere nella donne italiane future illusioni di vita se vengono a letto con noi. O forse se vengono a letto con noi avranno un futuro radioso. E' più costruttivo parlare papale papale e far capire chiaramente che è solo un momento di piacevole godimento e nulla più.
Pier
Dovremmo dimenticarci o almeno modificare la presunzione che afferma :l a donna che scopa è un troia mentre l'uomo è un casanova.
E anche, non promuovere nella donne italiane future illusioni di vita se vengono a letto con noi. O forse se vengono a letto con noi avranno un futuro radioso. E' più costruttivo parlare papale papale e far capire chiaramente che è solo un momento di piacevole godimento e nulla più.
Pier
» Nell'argomento: Covid19
5 anni faQuotato da coppiarossovivo,siamo stati insultati perchè abbiamo rifiutato incontri durante questo periodo...pazienza...è che a casa abbiamo persone anziane che frequentiamo e crediamo non si possa fregarsene magari facendo ammalare persone che non hanno colpe e si fidano di no [...]
Chi insulta in seguito a un rifiuto dimostra la sua imbecillita. Ed è inutile spiegargli le motivazioni del rifiuto, egli non è in grado di capirle.
Gli insultatori non hanno nessun rispetto per i desideri dell'insultato.
Pier
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni fa
Lasciando nel loro brodino coloro che per cercare di avvalorare le loro non ragioni cercano appoggi nel delegittimare, proverei a proporre se è possibile evitare altri mesi si astinenza forzata.
Pier
Pier
5 anni faQuotato da outsider76,Eh? I nomi di chi? Chi ha seguito la discussione capisce, chi no se la legga.
Solito lancio di pietre nascondendo il braccio.
Così è più interessante il gioco "dico ma non c'ero".
Pier
5 anni faQuotato da outsider76,Tutto pacifico. Il rischio di contagio è ovunque. Supermercati, autobus, chiese, amici e parenti. Evitiamo di dare dell'untore assassino a chicchessia, a meno che non ci si vanti di andare nei privé a fare orge tutte le settimane, che mi pareva uno scenario un po' diverso.
Hai parlato per dire nulla.
Fai nomi.
Pier
5 anni faQuotato da outsider76,Fermo restando che qualche mese di astinenza non dovrebbe essere una tragedia per nessuno (diversamente parleremmo di disturbi e patologie), mi dissocio dalla caccia all'untore, nonostante quanto scritto fin qui, soprattutto se viene da coppie che ha [...]
Fatemi capire che arzigogolando si rischia di fare confusione.
Se io scopo exstra devo essere consapevole di rischiare malattie sessualmente trasmissibili e per questo è universalmente utilizzato il profilattico. Tuttavia occorre anche essere consapevoli che la bella figa che ho nel letto può essere contagiata da famigerato Corona, e come mi posso difendere?
Per ora, se escludiamo la distanza e la mascherina, non c'è nulla che ci può aiutare.
D'accordo possiamo anche contagiarci in chiesa.
Per cui la domanda regina è:
Vale la pena rischiare una potenzialmente letale malattia che è senza una cura efficace conosciuta?
Per noi NO, preferiamo fermare, come abbiamo congelato, il gioco
Poi ognuno decida in coscienza per se e per le persone che le sono vicine.
Patty & Pier
5 anni faQuotato da stephanie69,dipende quanta gente cè sul lungo mare,di solito si scopa con una sola persona, non mille, per me è più pericoloso andare in luoghi chiusi e pieni di gente.
Vuoi mettere.... i contagi artigianali "uno alla volta" sono più curati, rispetto ai contagi industriali in passeggiata, contagiare a casaccio senza conoscere che tristezza.... hai ragione ma non c'è paragone....
Pier
5 anni faQuotato da stephanie69,cioè l aumento dei contagi è imputabile a chi si fa una scopatina ogni tanto, ah grazioso.
Sarà anche graziosa la cosa, tuttavia le scopatine exstra sono pericolose forse più che una passeggiata sul lungo mare. E non mi venite a parlare di libertà tolte.... lo vogliamo capire che siamo tutti a rischio.
Pier
5 anni faQuotato da Marika66,Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non [...]
bene..... se ognuno fa o facesse il suo meglio per vivere rispettando gli altri l'epidemia di covid avrebbe i giorni contati, ma purtroppo questa infezione vive e si moltiplica là dove non c'è rispetto per le persone.
Pier
5 anni fa
Non abbiamo paura del covid, ma usiamo costantemente buon senso
Pier
Pier
5 anni fa
Noi ci siamo riscoperti a Primavera e continueremo a cercare nuovi momenti d'intimità anche in questa nuova semi chiusura.
Pier
Pier
5 anni fa
Riaprire tutto per sopravvivere come eravamo abituati?
Chiudere tutto per sopravvivere al coronavirus?
Purtroppo dovremo lavorare e produrre in presenza del maledetto virus, sperando di sopravvivere.
Pier
Chiudere tutto per sopravvivere al coronavirus?
Purtroppo dovremo lavorare e produrre in presenza del maledetto virus, sperando di sopravvivere.
Pier
5 anni fa"LIBERTÀ" per molti è un acronimo che sta per: "voglio farmi i cazzi miei e vaffanculo tutti gli altri"
Mi sembra un anacronismo quanto meno strano, se lo riferiamo alla pandemia in corso.
Pier
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da ssbbw69,censura o linea editoriale?
ad esempio, ci sono testate che decidono di non pubblicare foto esplicite di violenza e morte, altre che non si fanno scrupoli.
terra di nessuno o regole di cilviltà?
Cultura e sensibilità dell'editore.
Pier
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da Frivolousb,
E a proposito di democrazia mi viene in mente questa frase di Raul Montanari:"Eccola la democrazia. Non conta aver torto o ragione: basta essere cretini in tanti e si vince." 😎
L'importante è capire chi sono quei pochi che etichettano i tanti.
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti