Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
L'essere umano è il superpredatore e, in quanto tale, non è proprio un angioletto.
Concordo e sottoscrivo, specialmente negli ambiti economici, poteri, e sessuali, per gli altri non saprei.
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
indispensabile e necessaria monogamia femminile.
Questa non l'ho capita. Specialmente "indispensabile e necessaria" e solo "al femminile"?

Te lo spiego, ascolta bene:
Migliaia di anni fa non c'erano i supermercati dove procurare tutto quello che serve per fa crescere i cuccioli umani, per cui era l'uomo che doveva andare a caccia di elefanti per sfamare e vestire la femmina e i cuccioli. Senza di questo la femmina non cresceva i cuccioli.
E vuoi che la femmina lasciasse a altre donne un buon cacciatore di elefanti?
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Vogliamo provare a caratterizzare il sesso trasgressivo in funzione di chi lo cerca, e non fare di tutto un avvincente minestrone sessuale?
Chi ha l?amore consolidato in casa, cercherà qualche soddisfacente situazione sessuale per un paio d?ore, per poi tornare al suo focolare domestico. Mentre se non è aspettato da nessuno, forse inconsciamente, cercherà e si avvicinerà a situazioni con possibilità future.
Naturalmente questi non sono assoluti, ma solo alcune delle tantissime possibilità.
Comunque sia sono situazioni dettate dalle nostre ataviche origini con indispensabile e necessaria monogamia femminile.
Patty

» Nell'argomento: COVID E SESSO
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quale originalità da poeta del forum Pier
Sei un tipo sveglio
Mostraci e fai meglio!
😋

😮

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,

E il buon senso è zero.
Pier
Ve lo dico, son' sincero
Il buonsenso equivale a zero!
(il vostro poeta)

Quale originalità da poeta del forum
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).

E il buon senso è zero.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Bene Patty... e' bene ed e' bello tutto cio' che ti fa piacere!!!! Rispetto sempre le sue scelte anzi le voglio dare sempre il meglio, ma (solo a scopo teorico) se la mia lei facesse sesso scegliendo uno fisicamente come me non mi dispiacerebbe affatto... e mi confermerebbe che le mie qualita' sono quelle che lei cerca anche in altri uomini..

Non discuto né le tue opinioni, né le eventuali scelte della tua donna.
Tuttavia la mia opinione è differente e anche Pier è d'accordo.
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da lorpeppo1,
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si [...]

Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO!
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,

Scusami la richiesta di chiarimento, ma le tue parole mi hanno fatto sorgere un dubbio...

Solo fisicamente diverso ti attira eroticamente (di più)???? Lasci intendere che se fosse come tuo marito non ti attirerebbe o ti attirerebbe poco o niente tanto da farti rinunciare all.incontro...

La possibilità di godersene 2 come tuo marito non ti stuzzica facendoti desiderare di essere presa 2-3 volte come già ti prende e ti soddisfa lui?
Mi piacerebbe che lei avesse solo voglia di moltiplicare le MIE MANI sul suo corpo e non che ne cerchi altre diverse dalle mie, ma so che sarebbe una illusione!!!
(Per inciso mi viene in mente che le carezze fatte ad un altro uomo, da mia moglie, sono ciò che mi ingelosisce più)

Poi è logico, che potendo farsene uno più prestante fisicamente, più giovane, più bello, ed anche più dotato ti "attirerebbe di più"... e lo stesso, a genere invertito, vale per Pier.
Sbaglio???

Innanzi tutto esprimendo una opinione o dubbio non sbagli mai, anzi è indicativo di lettura attenta e ponderata.
Detto questo, passerei alla gelosia che per noi è una inutile orpello ed emozione nei giochi erotici. Mi spiego meglio. Quando i due componenti della coppia si apprestano a "scopare" con altri dovrebbe essere sufficientemente convinti e sicuri dei sentimenti cementanti la coppia. Se questo non fosse vero, si entra in un altro discorso che non ci appartiene.
Questo ci consente di voler far sesso con persone fisicamente differenti da noi. D'altronde sia per me sia per Pier il sesso è sperimentare esperienze ed emozioni differenti dalla routine di coppia.
Che me ne faccio di un qualcuno simile al mio uomo? Lo voglio differente, per provare emozioni differenti.
Sai, un cazzo da leccare o che ti entra dentro è sempre un cazzo, le differenti emozioni si sentono quando c'è differenza fisica, e differente capacità di far eccitare e godere una donna, ma questo purtroppo si capisce dopo aver scopato.
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
"Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"
La voglia di far sesso con un uomo fisicamente differente dal marito, ma che mi attiri eroticamente.
Patty

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da ragazzo935,
Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentime [...]
Il mio sfogo è dato dalla difficoltà di poter approcciare con coppie! Premetto che sono un tipo che non tartassa nessuna categoria del sito! Noto tuttavia valanghe di uomini che mi contattano in modo insistente pur sapendo la mia preferenza verso le coppie! Mi chiedo allora... forse sbaglio io l’approccio “facendomi desiderare”? Dovrei essere insistente?

Ma con la foto della pisciata è regolare che hai e avrai difficolta con coppie e non solo.
Spiegati chi dovrebbe correre all'appuntamento.
Ricordati che nella coppia c'è quasi sempre una donna.
Cia e auguri
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentimentale prima di togliersi il tanga. Ed è assolutamente logico!
Comunque per quelle poche, o tante, donne, che desiderano la mezza dozzina di cappellate, non hanno necessità di siti o chat, per soddisfarsi è sufficiente una passeggiata, o un giro per vetrine, in una qualsiasi città, per scegliere con chi scopare.
Che poi la lei o il lui siano attraenti o interessanti, è un altra storia.
Pier

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sai che casini se tutte le fantasie erotiche, e non solo, potessero essere viste!
Meno male che ognuno è padrone assoluto delle proprie fantasie.
E se non le rivela, gli altri possono solo fare supposizioni, denigrazioni, o invidiare presumendo ed appiccicando fantasie che spesso hanno anche loro.
Pier

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da aisha,
Sono una trav e condivido questo con mia moglie. A lei piace tantissimo vedermi mentre faccio la troia mentre a me piace farlo di fronte a lei. Mia moglie mi fa inculare da trav o trans facendomi aprire il culetto per bene. Lecco anche il culo e mi l [...]

No!...il giusto...Direi una porcellina fortunata e con una gran donna al fianco, il che non è da tutte.
Pier

» Nell'argomento: Dottore alla ricerca?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pablo75,
Quotato da ivrea69,
Un consiglio: Ho effettuato una visita medica privata da un dottore di cui avevo sentito parlare come molto bravo e non superficiale. Appena entrato nello studio e l ho visto mi fece una strana sensazione... Un viso già visto. Forse incrociato nei co [...]

Per me nn dovresti fare e dire nulla. Lui si trova in un posto di lavoro e penso che ci tenga alla propria privacy..

Condivido il consiglio, per chiunque la riservatezza è importantissima.
Pier

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La "vecchietta", appena uscita dal Vespro, può passare, vedervi e urlare allo scandalo! Sicuro può accadere e succederà, ma è una possibilità remota, se la coppia è relativamente avveduta.
Alzi la mano chi non ha fatto un qualcosa, anche un solo bacio profondo, in qualche zona a rischio? Non raccontate la vostra innocenza, in pochi ci credono veramente.

Ma lo sapete che da sempre c'è chi si eccita a guardare e chi si eccita a farsi vedere. E questo accade anche in incontri "casalinghi" con più persone.
Lo strano non è far sesso con rischio di essere beccati, ma è ergersi sul piedistallo e dar dello sporcaccione a chi dichiara il suo piacere di rischiare.

Per ultimo ragazzuoli birichini scopate, che noi già scopiamo quando ci va e dove ci va, ma guardatevi in giro prima valutando l'eventuale passaggio della famosa "vecchietta".
Patty&Pier

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Di certo esistono i rompicoglioni seriali, tuttavia il loro miglior risultato è e sarà essere considerati.
Questo mi disse mio nonno, il quale mi suggeriva di ignorarli e spariranno come nebbia al sole.
Ciao e buona serata.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mulli,
A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!

E io ti auguro anche di essere sotto una gran diarrea....immagino che per te sarebbe il massimo della tua goduria,
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
In una qualsiasi copia che fa sesso con altri, un elemento di erotismo è vedere il proprio partner mentre gode nelle braccia di persone estranee alla coppia.
Se questa situazione è riscontrabile, direi che tutti siamo in qualche modo e forma cuckold. In alternativa diventiamo gelosi e forse è meglio cambiare hobby.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da DannyeSandy,
DannyeSandy, ho estrapolato questa frase dalla tua presentazione:
"" Non siamo per lo scambio completo, comunque incontriamo anche coppie scambiste per giochi nello stesso letto nel rispetto dei ruoli predefiniti.""
Premesso che [...]

Ciao Pier. 🙂
Scusami ma... dove hai trovato quella frase che hai riportato fra virgolette? Ho anche ricontrollato perchè metti mai che sto invecchiando male, ma (oltre a non rispecchiarci) nella nostra pagina non c'è...
Danny

ho commesso un imperdonabile errore di nik, la frase è sulla presentazione di Cpmari6970.
SCUSA ANCORA Danny
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni