Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da Moana1987,Eh si.. Son proprio io che giro la frittata.. Ahahahahahah grazie per farmi ridere un po
Ne sono felice di tirarti su il morale con così poco: ti basta una frittata da rigirare
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da Moana1987,@Pierpatty bravo! vedi di usare l'educazione che hai ricevuto!
Ed evitiamo le cose subdole 🙂
Con affetto M. 💋
Bravissima a girare la frittata ma non importa molto, basta leggere per capire 🙂
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
I moderatori nel Forum?
No grazie! Sopratutto se improvvisati e ancor peggio se si autonominano. In quanto spesso dirigono le discussioni a loro personale favore!
Basta e avanza aver rispetto di ciò che dicono gli altri, anche se non si è d'accordo. E non utilizzare mai la denigrazione per sminuire chi parla. Per me questo è una bambinesca modalità di pretendere la ragione.
Vediamo di usare l'educazione che abbiamo ricevuto.
No grazie! Sopratutto se improvvisati e ancor peggio se si autonominano. In quanto spesso dirigono le discussioni a loro personale favore!
Basta e avanza aver rispetto di ciò che dicono gli altri, anche se non si è d'accordo. E non utilizzare mai la denigrazione per sminuire chi parla. Per me questo è una bambinesca modalità di pretendere la ragione.
Vediamo di usare l'educazione che abbiamo ricevuto.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Redazione condivido in pieno le vostre affermazioni. Tanto che non ho mai fatto riferimento al Forum, che apprezzo; ma mi sono riferito solo in generale a chi scrive.
Non voglio fare crociate, ma consentitemi di
non essere d'accordo con questi modi di discutere. Anche se so benissimo quanto siano diffusi e generalizzati.
Complimenti per come sviluppate il vostro non semplice ruolo.
Non voglio fare crociate, ma consentitemi di
non essere d'accordo con questi modi di discutere. Anche se so benissimo quanto siano diffusi e generalizzati.
Complimenti per come sviluppate il vostro non semplice ruolo.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da Cacciatore85Bs,Che concorrenza???fra chi??? Io concordo con @curiosige e reputo @moana una persona coerente tutto qui...
E fai bene!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Ok facciamo finta di non capirci!
Io parlo di riflettori accesi. Verissimo! Spiegami che è intervenire quasi contemporaneamente su una proposta dicendo ai furbetti che la scruvono che è inopportunai. Questo è il significato di cio che hai scritto. E scusa ma forse sarebbe meglio lasciare il compito alla redazione? O no?
Poi non mi sembra ne opportuno ne interessante entrare nel merito delle tue personali giustificazioni.
Io vorrei continuare a fare un pacato ragionamento generale per poter comprendere le motivazioni che spingono alcune persone ad intervenire piu o meno sacentemente su ogni argomento.
Vedo che questo è difficile. Peccato.
Io parlo di riflettori accesi. Verissimo! Spiegami che è intervenire quasi contemporaneamente su una proposta dicendo ai furbetti che la scruvono che è inopportunai. Questo è il significato di cio che hai scritto. E scusa ma forse sarebbe meglio lasciare il compito alla redazione? O no?
Poi non mi sembra ne opportuno ne interessante entrare nel merito delle tue personali giustificazioni.
Io vorrei continuare a fare un pacato ragionamento generale per poter comprendere le motivazioni che spingono alcune persone ad intervenire piu o meno sacentemente su ogni argomento.
Vedo che questo è difficile. Peccato.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da Cacciatore85Bs,Quotato da curiosige2,@pierpatty un conto è se le acque si sono chetate da tempo, un conto è subito.....un conto è dopo...Mettiti nei panni di @Moana come ti saresti sentito?
Concordo con @curiosige il tempismo non è stato proprio di quelli auspicabili
Ma tutti conoscono @moana non è sicuramente una persona che stravolge gli argomenti direi che anzi è fra le più coerenti
Guarda che non siamo in concorrenza!!!!
Accomodati pure,
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da curiosige2,@pierpatty...capisco benissimo il tuo intento e lo avrei avvallato qualora questo topic fosse stato aperto a distanza di ore. Ma aprirlo non appena chetatasi la " querelle " dall'altra parte, e sottolineo...capisco che non era il tuo intent [...]
Posso condividere le tempistiche
Ma le argomentazioni rimangono sempre le stesse anche se avessi scritto un mese dopo.
non credi?
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da curiosige2,Non voglio difendere @Moana perché sa benissimo difendersi da sola, ma aprire un post ad personam con riferimento ad un altro topic, non lo trovo corretto...poi cento teste cento idee
Ho l'impressione che non hai letto la mia apertura, che parla di discussioni senza entrare in nessun specifico.
E purtroppo quanto detto si riferisce a molti argomenti che volutamente vengano frullati per farli diventare altro a proprio uso e consumo. Senza ragionare ed astenersi all'argomento.
Io stesso leggo di situazione che iniziano A e poi grazie agli inopportuni interventi si trasformano in K X X.
Questo modo di fare è l'oggetto della mia apertura.
Poi se si vuole possiamo anche parlare di margherite, ma in un altro dedicato argomento.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da Spettro82,Portare argomenti a sostegno della propria tesi e' sacrosanto, anche se a volte si può pensare che alcune osservazioni sconfinino nella "lezione" fine a se stessa.
Io personalmente preferisco una persona che si sofferma e si dilunga su di [...]
Concordo con te, ciononostante per chi scrive tutto quello che esprime o sono sue verità o espone l'argomento per far piacere a qualcuno è cercare di conquistarlo anche se non è d'accordo con ciò che quest'ultimo dice.
purtroppo in moltissimi forum questo giochino funziona.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni faQuotato da conqueror,secondo una mia modesta opinione non ci sono forum dove non si litiga, da altre parti volano perfino gli insulti
si litiga perfino nei forum dove l'argomento è informatica, tecnologia in genere.
é proprio il mezzo che ci tira fuori gli istinti pegg [...]
Bella constatazione, ma non è una opinione. Un po di confusione. Ma ci sta anche questo. Tanto tiriamo fuori il peggio in anonimato.
» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Grazie....per noi uno corto e l'altro con schiumetta
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Non voglio rispondere ai riflettori, ma solamente parlare della litigiosita.
Proporre e sostenere le proprie idee o convinzioni argomentandole e supportandole da ragionamenti, che sono logiche per chi le le pensa e le scrive. Dovrebbe essere la modalità corretta di procedere.
Purtroppo questo avviene raramente e non solo in questo forum.
Spesso ci ritroviamo a leggere delle frasi che tendono a "discreditare" chi ha avuto l'ardire di scrivere ciò che effettivamente pensa.
A mio parere questo è una scorretta modalità di intervenire nella discussione. E fa pensare che coloro che si intrusola in ogni discorso o è un "enciclopedici" o ha necessità di sentirsi sempre protagonista. Anche a sproposito.
Questo potrebbe essere anche non vero ma è la mia impressione.
Rimane comunque il libero arbitrio di scrivere ciò che si vuole nel pieno rispetto degli altri. Cosa che spesso non succede.
Una buona camomilla a tutti.
Proporre e sostenere le proprie idee o convinzioni argomentandole e supportandole da ragionamenti, che sono logiche per chi le le pensa e le scrive. Dovrebbe essere la modalità corretta di procedere.
Purtroppo questo avviene raramente e non solo in questo forum.
Spesso ci ritroviamo a leggere delle frasi che tendono a "discreditare" chi ha avuto l'ardire di scrivere ciò che effettivamente pensa.
A mio parere questo è una scorretta modalità di intervenire nella discussione. E fa pensare che coloro che si intrusola in ogni discorso o è un "enciclopedici" o ha necessità di sentirsi sempre protagonista. Anche a sproposito.
Questo potrebbe essere anche non vero ma è la mia impressione.
Rimane comunque il libero arbitrio di scrivere ciò che si vuole nel pieno rispetto degli altri. Cosa che spesso non succede.
Una buona camomilla a tutti.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Ullalla non rispondere a velati insulti può anche funzionare ed ammutolire i riflettori!!!!!!
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Ok isolati riflettori si sono accesi e nulla importa leggere ciò che è scritto. Pazienza!!
È la riprova di ciò che ho detto in apertura. Trasportare i discorsi è pur sempre un'arte.
È la riprova di ciò che ho detto in apertura. Trasportare i discorsi è pur sempre un'arte.
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Ullala in pochi secondu già 3 riflettori accesi
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Anche stamattina aprendo il forum ho trovato l'ennesima litigata originata non da offese ma solo da una presunta presunzione di dover dire ad altri ciò che possono o non possono scrivere. Mi sembra che questo modo di imporsi sia, quantomeno, inopportuno o forse squilibrato. Preciso che lo squilibrio riguarda il far puntare il riflettore su se stessi e non lo squilibrio psicologico.
Mi domando se questo modo di comportarsi e quindi scrivere sia dettato dalla necessità di essere protagonisti sempre e comunque o che altro.
Certamente ognuno è libero di scrivere sempre e comunque su ogni argomento. Ma certo è che rendono il forum a uso e consumo di pochi. Mentre molti non scrivono per timori di imbattersi in tribunamenti e forse essere portati alla berlina.
Questo non è una critica a qualcuno ma semplicemente una mia personale constatazione.
Mi domando se questo modo di comportarsi e quindi scrivere sia dettato dalla necessità di essere protagonisti sempre e comunque o che altro.
Certamente ognuno è libero di scrivere sempre e comunque su ogni argomento. Ma certo è che rendono il forum a uso e consumo di pochi. Mentre molti non scrivono per timori di imbattersi in tribunamenti e forse essere portati alla berlina.
Questo non è una critica a qualcuno ma semplicemente una mia personale constatazione.
» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
La camomilla ha funzionato
ora ricominciare dall'inizio
come se nulla sia successo
ora ricominciare dall'inizio
come se nulla sia successo
» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da pierpatty6151,Qui ci vuole una generalizzata distribuzione di calda camomilla.
io adoro quella aromatizzata al finocchio.. è più delicata 🙂
Come preferisci.
L'importante è che faccia effetto e calmi un po.
leggere insulti e direttive diretti o indiretti a prescindere da tutto non è il massimo per un forum di incontri erotici
.
» Nell'argomento: proposta capodanno 2014
11 anni fa
Qui ci vuole una generalizzata distribuzione di calda camomilla.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



