Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parlano di “donne bruttine che hanno sex appeal”; di “percorsi diversi dall’obiettivo”; di scoraggiare la massa “vermiforme” e quant’altro, ma sempre riferito a terzi che potrebbero, farebbero, cercherebbero ecc. Tutto questo scrivere sembrerebbe un bell’esercizio per essere presenti nel forum con frasi di circostanza, senza mai sbilanciarsi sull'argomento. Peccato!
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parlano di “donne bruttine che hanno sex appeal”; di “percorsi diversi dall’obiettivo”; di scoraggiare la massa “vermiforme” e quant’altro, ma sempre riferito a terzi che potrebbero, farebbero, cercherebbero ecc. Tutto questo scrivere sembrerebbe un bell’esercizio per essere presenti nel forum con frasi di circostanza, senza mai sbilanciarsi sull'argomento. Peccato!
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da pierpatty6151,Vediamo di far finta di capirci. Io non parlo di asticelle da alzare. Questo presuppone che alcuni limiti sono già stati superati. Ma se continuiamo a cercare un qualcosa o un qualcuno è già di per se stesso un ideale che ci siamo prefissi. Qualunque [...]
Per quanto mi riguarda non ne vale la pena ma è' solo la mia modesta opinione, a questa domanda non c'è una risposta visto che siamo tutti diversi.
Nessuno pretende risposte, è semplicemente un modo per mettere a nudo il discorso di ciò che si è realmente disposti a fare o accettare compromessi pur di scopare.
11 anni fa
Coppia_Veris! Abbiamo volutamente usato il termine "ideale", ben sapendo che è solo una idea astratta, difficilmente raggiungibile nella realtà. Questo perché abbiamo notato che spesso nelle discussioni e nei profili le ricerche e richieste si sprecano nel presentarsi come il non plus ultra della situazione. Ma poi andando a vedere le amicizie e i feed si scopre che spesso non corrispondono a ciò che è specificato. Per cui ci siamo domandati: si chiede molto per ottenere il minimo, pur di avere un qualcosa.
Ci congratuliamo con voi che siete coerenti con le vostre idee e non disposti a rinunciare pur di fare. Ma quanti altri sono disposti a seguire la vostra logica, che fortemente condividiamo.
Ci congratuliamo con voi che siete coerenti con le vostre idee e non disposti a rinunciare pur di fare. Ma quanti altri sono disposti a seguire la vostra logica, che fortemente condividiamo.
11 anni fa
Vediamo di far finta di capirci. Io non parlo di asticelle da alzare. Questo presuppone che alcuni limiti sono già stati superati. Ma se continuiamo a cercare un qualcosa o un qualcuno è già di per se stesso un ideale che ci siamo prefissi. Qualunque o comunque sia cerchiamo e desideriamo situazioni o persone che nella nostra mente hanno una ben determinata fisionomia o filosofia.
Il punto è siamo disposti a rinunciare a qualcosa pur di vivere un momento che ci appaghi, anche parzialmente.
Il punto è siamo disposti a rinunciare a qualcosa pur di vivere un momento che ci appaghi, anche parzialmente.
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Delusioni x i bidoni presi ci sono sempre . Specialmente quando si va ad un appuntamento e le persone ( mentre sei in macchina ) disdigono l'appuntamento 15 minuti prima con le scuse più assurde . A una coppia , una volta , la zia è morta 3 volte !!! [...]
Ok condivido è successo anche a noi. Ciononostante il punto è: quanto siamo disposti a diminuire il nostri ideali per un attimo di sereno benessere.
11 anni fa
L’attimo di piacevole benessere può anche essere il non rincorrere la realizzazione del proprio ideale a tutti i costi. Tralasciando le situazioni più comuni?
Ma questo potrebbe essere un paradosso?
Ma quanto tempo, risorse e sogni siamo disposti a impegnare per raggiungere il nostro ideale?
Ma quante delusioni e quali frustrazioni hanno prodotto il non scovare l’ideale tanto desiderato e voluto?
Ma questo potrebbe essere un paradosso?
Ma quanto tempo, risorse e sogni siamo disposti a impegnare per raggiungere il nostro ideale?
Ma quante delusioni e quali frustrazioni hanno prodotto il non scovare l’ideale tanto desiderato e voluto?
» Nell'argomento: Femminilità = Sotomissione....
11 anni faQuotato da oltreconfine,Ma dove stanno ste donne che rispondono come tori imbufaliti? Qualcuna sarà pure nel suo pieno diritto di essere un pò più cazzuta di un'altra, magari quando l'approccio non è confacente ai suoi desiderata. La "guerra" tra i sessi che qui s [...]
Ottimo intervento! Lo aspettavo da tempo! Grazie
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da duelune,Infatti succede.
@pierpatty allora confermo, non avevo compreso bene il senso del tuo post iniziale, oppure si è modificato...che confusione! Non capisco questo: non accetti in nessun modo il gioco di sottomissione che può esserci nelle pratiche bds [...]
io credo che semplicemente pierpatty si stia chiedendo:
quanto è diffusa la preferenza degli uomini per un'ideale di femminilità sottomessa e succube anche e soprattutto a letto? lui pensa che riguardi la maggior parte degli uomini.
e per contro, quante donne sono effettivamente in linea con le presunte aspettative della presunta maggior parte degli uomini?
io davvero non saprei quantificare nè per gli uomini, nè per le donne. posso solo parlare per me.
Forse occorre rileggere il mio intervento di apertura, la dove dico:
“Sono semplicemente curioso di sapere come sia possibile coniugare la dolce femminilità, che non è sottomissione, e la voglia di godere con un uomo, con lo scagliarsi a mo' di toro imbufalito contro quasi tutti i maschi che provano ad avvicinarle.”
Quindi la mia curiosità riguarda le motivazioni per cui moltissime donne che si scagliano in modo eccessivo contro gli uomini che tentano di avvicinarle, anche con troppo enfasi anche quando lo sventurato si avvicina con educazione e gentilezza.
Non volevo e non voglio toccare l’argomento sadomaso e ne tanto meno entrare nel discorso di aspettative delle donne. Ma solo parlare della frequente reazione eccessiva che si riscontra.
Solo questo piccolo “particolare” atteggiamento femminile.
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Scusate lo sfogo che non vuol e non è riferito a nessuno in particolare.
Mi sono letto tutte le 9 pagine della discussione e sinceramente mi sembra di essermi immerso in una sabbia mobile di discorsi saccenti che girano attorno a un non problema. Se ho capito bene tutti i discorsi girano intorno al fondamentale diritto di incontrare chi ci piace. E all'ora? Chi rimane a casa dovrebbe entrare a gamba tesa sulle scelte di altri. Assurdo. Come è assurdo rispondere e dar rilievo a queste lamentele, per rimarcare il sacrosanto diritto di scopare chi mi va e scartare chi non mi va! Questo è tanto logico capirlo, quanto è tanto illogico piangersi addosso se si viene lasciati a guardare la tv.
Già sento il coro non leggere se non ti va, ed è quello che farò per quanto riguarda questo argomento.
Buona serata a tutti
Pier
Mi sono letto tutte le 9 pagine della discussione e sinceramente mi sembra di essermi immerso in una sabbia mobile di discorsi saccenti che girano attorno a un non problema. Se ho capito bene tutti i discorsi girano intorno al fondamentale diritto di incontrare chi ci piace. E all'ora? Chi rimane a casa dovrebbe entrare a gamba tesa sulle scelte di altri. Assurdo. Come è assurdo rispondere e dar rilievo a queste lamentele, per rimarcare il sacrosanto diritto di scopare chi mi va e scartare chi non mi va! Questo è tanto logico capirlo, quanto è tanto illogico piangersi addosso se si viene lasciati a guardare la tv.
Già sento il coro non leggere se non ti va, ed è quello che farò per quanto riguarda questo argomento.
Buona serata a tutti
Pier
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Solo per non farci mancare nulla questa letterina natalizia è arrivata una settimana fa:
Mi presento come singolo, ma attualmente frequento una amica 45enne, che sarebbe molto disponibile ad incontrare una coppia, entrambi bisex se richiesti.......e penso sia un valore aggiunto ai nostri eventuali incontri, cosi da poterli vivere tuttie 4 assieme........
Non e' presente su questo sito, per una sua situazione privata, non ama dare sue foto, posso garantire sulla sua serieta', formosetta, 1,65 x 67-70Kg , bel visetto, due belle tette, bionda platinata tinta, e molto molto porcellina.......
Vi ho visti sul nostro bel sito ,leggendo la vs. presentazione, mi sarei identificato nella coppia che potrebbe fare al vs. caso......le vs foto molto eccitanti........lei una gran bella "pataccona".....e niente male l'uccello di lui.....
Mi sono subito detto, sarebbe bello conoscervi.....
Quando si risponde ad annunci, non si sa mai se andare su fantasie o attenersi
alla realta' , be io mi permetto anche di andare di immaginazione, sempre che non sia offensivo per voi, nel qual caso cancellate le prossime righe
Gia' mi vedo con le lei in mezzo a noi, iniziare con un bel massaggio rilassante con una buona crema........
soffermandoci nelle zone piu' intriganti, proveremmo a mandarvi su di giri con una bella e lunga leccata, sia a lei che a lui,cosa che amo tantissimo, quando poi mi sembrate a buon punto, vi invito ad una bella cavalcata con lui sotto e lei sopra, cosi' da lasciare libero il bel culetto di lei per una buona e gustosa leccata , senza dimenticare di sfilare ogni tanto il bell'uccello di lui per una altrettanto gustosa succhiata, intanto una lei che si occupa della passerotta dell'altra lei........e poi.......
Tutto questo e' fantasia (per ora), venendo alla realta' come avrete capito,
sono un po'un porcellino, non sono un superdotato, ma tanto appassionato di sesso, di sicuro posso garantire sulla mia serieta' pulizia , discrezione ,e della mia amica Francesca cose che pretendo assolutamente anche io.
Noi disponibili preferibilmente di giorno, e ospitali a xxxxxxx in appartamento, ma disponibili anche a spostarci.
questa la mia : xxxxxxxxxxxxx
Che dire, se vi abbiamo suscitato qualche interesse, conosciamoci, va da se, che tra persone adulte e serie quali noi siamo,
se non ci piacciamo, nessun problema, ed ognuno per la sua strada come se niente fosse...........
Invio un caldo bacio , e
rimango in attesa di una
risposta spero positiva
Mi presento come singolo, ma attualmente frequento una amica 45enne, che sarebbe molto disponibile ad incontrare una coppia, entrambi bisex se richiesti.......e penso sia un valore aggiunto ai nostri eventuali incontri, cosi da poterli vivere tuttie 4 assieme........
Non e' presente su questo sito, per una sua situazione privata, non ama dare sue foto, posso garantire sulla sua serieta', formosetta, 1,65 x 67-70Kg , bel visetto, due belle tette, bionda platinata tinta, e molto molto porcellina.......
Vi ho visti sul nostro bel sito ,leggendo la vs. presentazione, mi sarei identificato nella coppia che potrebbe fare al vs. caso......le vs foto molto eccitanti........lei una gran bella "pataccona".....e niente male l'uccello di lui.....
Mi sono subito detto, sarebbe bello conoscervi.....
Quando si risponde ad annunci, non si sa mai se andare su fantasie o attenersi
alla realta' , be io mi permetto anche di andare di immaginazione, sempre che non sia offensivo per voi, nel qual caso cancellate le prossime righe
Gia' mi vedo con le lei in mezzo a noi, iniziare con un bel massaggio rilassante con una buona crema........
soffermandoci nelle zone piu' intriganti, proveremmo a mandarvi su di giri con una bella e lunga leccata, sia a lei che a lui,cosa che amo tantissimo, quando poi mi sembrate a buon punto, vi invito ad una bella cavalcata con lui sotto e lei sopra, cosi' da lasciare libero il bel culetto di lei per una buona e gustosa leccata , senza dimenticare di sfilare ogni tanto il bell'uccello di lui per una altrettanto gustosa succhiata, intanto una lei che si occupa della passerotta dell'altra lei........e poi.......
Tutto questo e' fantasia (per ora), venendo alla realta' come avrete capito,
sono un po'un porcellino, non sono un superdotato, ma tanto appassionato di sesso, di sicuro posso garantire sulla mia serieta' pulizia , discrezione ,e della mia amica Francesca cose che pretendo assolutamente anche io.
Noi disponibili preferibilmente di giorno, e ospitali a xxxxxxx in appartamento, ma disponibili anche a spostarci.
questa la mia : xxxxxxxxxxxxx
Che dire, se vi abbiamo suscitato qualche interesse, conosciamoci, va da se, che tra persone adulte e serie quali noi siamo,
se non ci piacciamo, nessun problema, ed ognuno per la sua strada come se niente fosse...........
Invio un caldo bacio , e
rimango in attesa di una
risposta spero positiva
11 anni faQuotato da Moana1987,@duelune "volere una donna sottomessa ai nostri voleri".. Che cosa squallida.
Allora cercate una schiava che esaudisca i vostri desideri.
Trovo questa cosa talmente di cattivo gusto, squallida e degradante..che.. Evito di continuare.. [...]
Sarà come dici tu: di cattivo gusto, squallida e degradante, ma esiste ed è una tipologia di donna cercata e fortemente voluta da molti uomini. Questo non puoi contestarlo. Come è difficile contestare che molte donne si trovano a proprio agio nel ruolo della sottomessa.
Ciononostante questa sottomissione psicologica non ha nulla da spartire con la femminilità che anche alcune "guerriere" sprigionano scagliandosi sui alcuni pretendenti non selezionati da loro. E' una femminilità tutta rivolta a dimostrare quanto sono di difficile conquista. Che spesso è una componente decisiva per farci "incapppppppponire" di voler quella donna anziché un'altra, magari di più facile "conquista". Sarà ma sembra una gran furbizia, tutta femminile, per farci credere di voler conquistare la "più meglio della tribù", Quando in realtà lei ha già deciso e scelto con chi vuol scopare. Beato Lui!
😋
» Nell'argomento: Nel mare della trasgressione chi sta al timone?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Come si sputa in un occhio virtualmente e senza rischiare un ban ?
spiacente, per ora non sono ancora attivi, ma ci stiamo lavorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Nel mare della trasgressione chi sta al timone?
11 anni faQuotato da conqueror,
probabilmente l'uomo è impotente
Un gran lampo di genio?
mah!!!!!! nel buio della mente è un gran evento..........o forse no?
11 anni faQuotato da Moana1987,Sicuro che a tutti i maschi non piaccia? Come diceva @mipiacelacoppia ... Ognuno è diverso..
Forse no! Ma personalmente non conosco un solo uomo a cui piaccia. Invece conosco diverse donne "guerriere" che si scagliano ad ogni piè sospinto.
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Se ho capito bene il senso del topic, la tua riflessione consisteva nel fatto che secondo te alcune donne confondono l'essere femminile, ([i] cioè assumere o comportarsi secondo delle convenzioni che la società ci ha trasmesso, ovvero, lasciare che sia l'uomo
Spiacente se mi sono espresso in modo tale da non farti capire. Ci provo ora.
La mia riflessione riguarda le complesse motivazioni per cui una donna pur essendo femminile nei comportanti e nel parlare, sembra in continuo conflitto con il maschio per non essere sottomessa a lui. Questo la porta ad essere in continuo conflitto con chi la sceglie per una "scopata" o per un qualcosa di più duraturo. Questo la fa sembrare una guerriera che brutalmente seleziona con chi accoppiarsi o vivere una vita intera. A noi maschietti questo non piace! Vorremmo avere una femmina sottomessa ai nostri voleri.
Ma questo forse dipende anche da un qualche nostra brutta ingerenza nella loro vita femminile?
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da pierpatty6151,Ma avendo vissuto una serie di anni come "cercatore di buchi da riempire", tradendo in ogni modo possibile la mia ex. Rientrando in casa con faccia tosta trovavo tutte le motivazioni possibili per giustificare i ritardi, gli impegni improvvisi ed inderogabili. Si scopavo a ripetizione ma che prezzo! Scoperto ho dovuto lasciare il tutto!
In pratica sei e ragioni come tutti gli ex-fumatori 🙂 hehehehheh
diciamo di si, sono un ex cornificatore e lo dichiaro pubblicamente
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
conqueror
Sembra che hai il dente avvelenato con le coppie...........ma tranquillo la tua "eccezionale frase" pubblicizzerà il tuo profilo e sarai super coinvolto..........nel nulla
Sembra che hai il dente avvelenato con le coppie...........ma tranquillo la tua "eccezionale frase" pubblicizzerà il tuo profilo e sarai super coinvolto..........nel nulla
11 anni fa
Tutti abbiamo il diritto di vivere e pensare a sogni che sembrano irraggiungibili per quanto sono grandi! E altri sono talmente piccoli che sembrano li a portata di mano, basta sognare una scopatina di mezzo dì, o qualcosa di simile. Quest'ultima tipologia, a nostro modesto parere, hanno ben poco a che fare con il gran sogno dell'essere coinvolto nella filosofia della trasgressione. Parliamo di filosofia a ragion veduta. In quanto è un modo di vivere i rapporti sessuali che esula e si differenzia dal semplice atto sessuale. Tanto per intenderci della serie: apri le gambe che te lo sbatto su..... sette colpi......allagamento......ti è piaciuto.....ciao alla prossima. Forse sto andando in OT e me ne scuso. Ma avendo vissuto una serie di anni come "cercatore di buchi da riempire", tradendo in ogni modo possibile la mia ex. Rientrando in casa con faccia tosta trovavo tutte le motivazioni possibili per giustificare i ritardi, gli impegni improvvisi ed inderogabili. Si scopavo a ripetizione ma che prezzo! Scoperto ho dovuto lasciare il tutto!
Dopo un periodo da "sbandato scopatore", ho cambiato vita, grazie alla mia attuale compagna. Non avevo nulla da perdere e ho parlato chiaro con Lei. Mi sono aperto rivelando chi ero e che facevo. Per fortuna lei mi ha capito e vuoi per amore o per sue tendenze abbiamo provato ad incontrare e tutt'ora lo facciamo. Ne siamo felici e possiamo dire che questo ci ha ancora più unito.
Questo non vuol essere un sermone ma solo una testimonianza diretta.
Auguro a tutti di trovare una Patty come la mia.
Patty & Pier
Dopo un periodo da "sbandato scopatore", ho cambiato vita, grazie alla mia attuale compagna. Non avevo nulla da perdere e ho parlato chiaro con Lei. Mi sono aperto rivelando chi ero e che facevo. Per fortuna lei mi ha capito e vuoi per amore o per sue tendenze abbiamo provato ad incontrare e tutt'ora lo facciamo. Ne siamo felici e possiamo dire che questo ci ha ancora più unito.
Questo non vuol essere un sermone ma solo una testimonianza diretta.
Auguro a tutti di trovare una Patty come la mia.
Patty & Pier
11 anni faQuotato da freemind_0012,pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e no [...]
Proprio carinissime le tue "giustificazioni", mi rimane solo un dubbio: Parli di "sicurezza" senza chiarire se non hai raggiunto la tua sicurezza o la sicurezza di chi? E poi sbandierarlo come un trofeo la tua liberta di giocare da solo. Un bel trofeo che forse portano in tanti.
In conclusione per me puoi fare ciò che ritieni giusto sia per te che per la tua compagna, ma non ritengo corretto contestare, tra le righe, chi la pensa ed agisce diversamente da te.
Pier
11 anni faQuotato da freemind_0012,se posso esprimere il mio personale parere, io faccio onorevolmente parte della categoria singoli sposati che non fanno partecipare le mogli. Ma esulando dall'ottica del pensiero iniziale, io vedo la questione da un'altro punto di vista. Per quel che [...]
Bel discorsetto! Ma sarà vero! dopo aver letto che cerchi qualcuna per riempire la pausa pranzo, mica mi funziona. E poi parli di non aver "sicurezza" per la tua donna. A me il tutto funziona pochino. Con simpatia!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti