Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151


Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
E si......uno da 30 sec netti, potrebbe anche avere delle oggettive difficoltà a chiude la serata?

» Nell'argomento: Tra Bull e Bullone
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
curiosige2, è un turover di un "lavoro" che logora il fisico e la mente!
Dovremmo proporre una sorta di cassa integrazione-sessuale per questi?

» Nell'argomento: Tra Bull e Bullone
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da curiosige2,
@pierpatty clapclap clap clap i montatori seriali si bruciano nel giro di pochi mesi


Lasciamoli bruciare, forse non è un gran male!

» Nell'argomento: Tra Bull e Bullone
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Dunque il Bull viene portato alla monta della Sweet! Il mio primo impulso è di squallore! Ma è solo una mia piccola e forse isolata sensazione! Certo è che non siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

» Nell'argomento: Vorrei chiedere scusa...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Cpporca24,

Beh... nella scena che hai descritto è chiaro che lì la ricerca della provocazione è voluta.
Interviene il libero arbitrio e si può comprendere anche che è qualcosa che la suddetta donna cerca. La fantasia sessuale del ruolo di "preda" la abbiamo tutte... però siamo noi a decidere dove è quando farci cacciare.

Voglio dire: non è che una persona si butta dai ponti sui canyon in qualsiasi momento, però c'è chi paga per fare il bunjee-jumping (con tutte le funi e imbracature del caso). 😎


Quindi se ho capito bene la decisione di essere preda è prerogativa della donna che "sbaglia" abbigliamento e movenze in luoghi non consoni. Vedo che siamo sulla stessa linea.
Comunque questo non solleva nessuno dall'importunare un bel culetto mentre sceglie i carciofi. Al massimo quest'ultimi ortaggi verranno ulteriormente reclamizzati come le auto famose.
Quello che non comprendo è che centra il salto dai ponti!!!

» Nell'argomento: Vorrei chiedere scusa...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Mi associo senza riserve a tutti coloro che deprecano le molestie. Detto questo mi sorge un dubbio "amletico"! e per farmi capire bene faccio un esempio: Poniamo caso che una donna va al mercatino rionale con abbigliamento, diciamo provocante, diciamo con minigonna vertiginosa, scollatura profonda, con abbondanti sculettamenti ecc. ecc. e si becca un po' di commenti diciamo sopra le righe. Non è che se l'è andata un po' a cercarseli o forse è quello che vuole: essere notata per soddisfare il suo ego. Forse non sarebbe meglio riservare tali atteggiamenti e vestiari per momenti e posti idonei.
In buona sostanza, non voglio dire che alcune se la vanno a cercare ma solo il perché di tali atteggiamenti, che possono anche passare per provocazioni soprattutto verso personaggi poco raccomandabili?

» Nell'argomento: Lasciarsi andare o programmare
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da bynight,
Sì, certo, anche iscriversi qui è programmazione ...sono qui proprio per programmare il mio desiderio di lasciarmi andare. Il controsenso è che "programmando" io finisco per controllare tutto in modo razionale ... e addio il lasciarsi andar [...]


Condivido parzialmente il fatto che l'iscriversi è un po' programmare il desiderio di lasciarsi andare. Detto questo ritengo che il salto del fosso culturale, che spesso ci ha bloccato in qualche modo, è la dimostrazione che un "qualcosa" occorre fare per lasciarsi andare a momenti erotici. I quali non devono necessariamente sfociare in "far sesso" con le persone incontrate. Il rimanere "fermi" e " bloccare" le sensazioni non potrà mai portare a godere del bel momento che si vive. Il quale per la maggior parte delle occasioni è il solo sentire vibrazioni interne, che lo sconosciuto/a ci trasmette e che forse sente anche lei/lui. Come si legge sul mio profilo sono bisex e questo mi da l'opportunità di "sentire" e lasciarmi andare con entrambi i sessi.

» Nell'argomento: Lasciarsi andare o programmare
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Il programmare un incontro è senz'altro il "mezzo" più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a "comprendere" le persone che ci hanno "intrigato" o per "inconsapevole" paura di far "brutta impressione"?
Io, Pier, ricordo diverse occasioni che non ho saputo raccogliere. Magari sono state delle impressioni del momento e l'interlocutore o l'interlocutrice non voleva "provocare" o "sviluppare" una occasione sessuale, ma le ricordo come momenti lasciati che non tornano più!
Sono il solo a cui è successo o ha vissuto queste intriganti occasioni?

» Nell'argomento: Lasciarsi andare o programmare
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Lasciarsi andare o programmare una situazione erotica.
Noi preferiamo lasciarsi trasportare da una situazione imprevista. E' difficile, rara, piena di incognite, ma sicuramente più intrigante.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Fulvio62,
Vabbè passando per Ravecca ho comprato un po' di focaccia per chi ha "molta" fame 😜
[url=http://postimg.org/image/l1uch7yzj/][img]http://s27.postimg.org/l1uch7yzj/image.jpg[/img][/url]

Dicono che con il cappuccino sia fanta [...]


Ravecca! quanti ricordi!
All'alba, rientrando dalla banchina, focaccia calda imbottita con prosciutto cotto e quartino di bianchino delle 5 terre, è una favolosa colazione, prima di andare a letto.

» Nell'argomento: Casualità
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da ram51,

Più che altro penso sia un problema di aspettative. 🙂


Penso che le aspettative con le casualità c'entrano poco.
comunque a me è successo di incontrare una coppia mentre ero in xcoda negli uffici del catasto. Soliti discorsi di rito ritardi mal funzionamento del sistema. Poi un caffè alla macchinetta. E il gioco è proseguito in casa loro per finire a letto tutti e 4.

» Nell'argomento: Casualità
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
A volte si esce da casa in “ghingheri” per andare in “posti” dedicati ad incontri, con mille speranzose incognite che spesso vanno a vuoto.

Molto più spesso usciamo da casa per “varie commissioni”, sommersi da pensieri ben lontani dal sesso. Quando casualmente c'imbattiamo in qualcuno/na che ci fa dimenticare il motivo per cui ci troviamo proprio li. E vi assicuro che il breve e piacevole momento mi ha sollevato il morale. Indipendentemente dal “successo” o meno della situazione erotica.

Chiaramente non mi riferisco a viaggi con mezzi pubblici. Nei quali il minimo spazio, la noia del viaggio e il tanto tempo a disposizione possono essere “complici” per vivere un momento erotico.

A me è successo e a voi?

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
ok ok LouieNawashi79, penso che possiamo dire che vediamo le situazioni da due punti diametralmente opposti e con nessun punto in comune. E visto la tua, e mia, assoluta determinazione nel sostenere le proprie convinzioni, non desidero passare per colui che vuol farti cambiare idea ed abitudini. Ciononostante io sostengo la libera determinazione di ognuno ad essere libero di sentirsi libero e non credo che esistano, o meglio non conosco, persone che vogliono essere sottomesso e percepire questo come un desiderio dell'anima. Mentre ho conosciuto alcune che da anni erano sottomesse da chi ha il sapore dell'onnipotenza, determina, con oscuro piacere, la "possessiva" attenzione e venerazione nei sui confronti. Filosofie di vita che spesso determinano delle subdole psicologiche deformazioni della realtà.

Detto questo io avevo aperto il 3d con l'equazione femminilità=sottomissione, che a mio parere forse non è vera! Mentre, a mio parere, è vero che alcuni uomini abbiano un errato senso del come alcune donne usano il loro fascino femminile. Questo errore coinvolgere il tipo di turno ad assecondare i "bisogni femminili" regalandole una vita agiata. Per agiata si può intendere anche il solo nutrirsi sicuramente tutti i giorni, o fare gratis viaggi irraggiungibili in posti da sogno.

Come vedi la tua filosofia di vita, non centra nulla nei miei discorsi iniziali, ma grazie per i tuoi interventi che hanno allargato i ragionamenti.
Pier

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da LouieNawashi79,
Sadomaso è un termine che è scomparso da 20 anni , adesso si chiama BDSM ? E' un acronimo che comprende 5 significati , Bondage , Dominazione , Sottomissione/Sadismo , Masochismo .

Dico significati e non parole perché , sarebbe troppo riduttivo c [...]


Da quel poco che capisco delle tue teorie mi sembrano solo delle tue personali giustificazioni sul godimento di sottomettere qualcuno.
In particolare lo specifichi quando dici :
".........studiarla , solo cosi' posso sapere ciò di cui necessita e , dargli o meno ciò , è bello sapere , anche se chi hai di fronte spesso pensa che sei solo un abile linguista o un bravo scopatore ,................"
Ma hai mai provato a chiederti quali sono realmente i bisogni degli altri? prova a pensare per un attimo che hanno bisogno di sentire vicino una persona che le sostiene e non le sottomette!



» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da FionaEBasta,
@pierpatty, visto che hai citato un paio di volte la mia espressione (massa "vermiforme") lasciando intuire un certo disappunto, ci tenevo a farti notare che ho volutamente usato le virgolette a sottolineare il tono ironico e l'intenzione r [...]


Ti assicuro che non ho nessun disappunto sulla tua "classificazione" che è assolutamente legittima e spesso condivisibile, anche se non sugli stessi personaggi. Certo è che presentandosi come super "un qualcosa" e come "sanno fare" aiutano a scegliere il "più meglio" della tribù".
Comunque il punto non è come gli altri si presentano, ma come noi ci facciamo coinvolgere da situazioni e personaggi al di sotto delle nostre aspettative. Tralasciando gli "attori/tri" che danno dei recitano una parte pur di arrivare al letto e quindi "regalano" bidoni. Ma sono sempre gli altri a raccontarcela? Forse si! O forse no! O tante volte che ci siamo trovati ed amoreggiare con qualcuno al di sotto delle "nostre aspettative". Meglio che niente? Forse questo è il motivo!
Certo è che finiti i "giochini", spesso resta solo quel vago senso di "malessere", che deve essere rimosso velocemente per evitare malumori prolungati. Queste sensazioni valgono un scopata? No grazie! Preferisco una serata con il nulla!
Sicuramente sono passato da cornificatore seriale ad esteta della scopata. Evoluzione della specie.



» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da emmegei,

Per non ingenerare supposizioni varie dovresti cominciare te ad essere piu' chiaro, per esempio rispondendo per primo al tuo quesito. Ci daresti delle linee guida visto che l' apertura da' adito a diverse interpretazioni. Non siamo ne' scemi ne' bambini duri di comprendonio per trattarci come tali.


Vediamo di capirci:
a) Io, Pier, ho esposto questo mio quesito:
Ma quanto tempo, risorse e sogni siamo disposti a impegnare per raggiungere il nostro ideale?
Ma quante delusioni e quali frustrazioni hanno prodotto il non scovare l’ideale tanto desiderato e voluto?
Per essere più capibile in un intervento successivo, rispondendo a Coppia_veritas, preciso scrivendo:
Ok condivido è successo anche a noi. Ciononostante il punto è: quanto siamo disposti a diminuire i nostri ideali per un attimo di sereno benessere.
Non sono stato chiaro? Forse si! e me ne dispiace

b) Volutamente non ho espresso nessuna mia “valutazione” sull’argomento, in quanto rispondendo al mio stesso quesito, potevo influenzare chi aveva voglia e tempo di ragionare sull’argomento. Il quale ha solo 2 possibilità di base:
1 non accetto compromessi per cui non scopo, rimanendo ligio ai miei ideali.
2 accetto compromessi e scopo, mandando al diavolo i miei ideali.

Altre interpretazioni di base che danno le linee guida? Scusa ma linee guida a che? Io ragiono con la mia testa! E penso che tutti lo dovrebbero fare!

c) Quando ho scritto:
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parlano di “donne bruttine che hanno sex appeal”; di “percorsi diversi dall’obiettivo”; di scoraggiare la massa “vermiforme” e quant’altro, ma sempre riferito a terzi che potrebbero, farebbero, cercherebbero ecc. Tutto questo scrivere sembrerebbe un bell’esercizio per essere presenti nel forum con frasi di circostanza, senza mai sbilanciarsi sull'argomento. Peccato!

Ho semplicemente sintetizzato gli interventi che tu e altri hanno fatto. Non credo di essermi inventato nulla e tanto meno ho lanciato insulti. Forse non dovevo farvi notare che ho letto di tutto e di più senza che si sia entrai in argomento. Se questo ti ha offeso, per il buon andamento posso anche chiederti scusa ma nulla di più! E ti prego nel futuro, se vorrai, se i miei scritti non ti saranno chiari e definiti chiedimi chiarimenti. Sarò ben felice di darti tutte le informazioni di cui sono capace.
Ringraziandoti, e scusandomi con chi cortesemente ha avuto la pazienza di leggere, ti auguro una felicissima e serena serata.
Pier

» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Tony11,
Fa nulla e da oggi...eviterà di leggerti così eviterà il dubbio (del tutto personale e probabilmente illegittimo) che tutti i tuoi post abbiano un secondo fine.
Il dubbio riguarda solo me e...sono certo di avere torto ma...il dubbio mi rimane e per [...]


Scusa ma Invece di fare discorsi nebbiosi sugli eventuali miei secondi fini, perché non dici chiaramente quali sono i miei secondi fini, faresti un favore a tutti e soprattutto a me.

» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parl [...]

Facciamo una cosa.
In tanti ci hanno scherzato e cazzeggiato.
In molti hanno capito cosa volessi dire e...se vuoi che ti rispondano in modo serio
comincia ad essere chiaro tu.
Questi giochini lo sai bene a cosa portano.
Ti risponderà ..seriamente...chi non ha capito cosa volessi dire(non mi riferisco ai veris che hai citato)
oppure...si cerca di cazzeggiare e magari...al contrario di quello che pensi...di smorzare i toni.


Mica sei stato chiaro, anzi sono io che capisco pochino? Potresti essere un po' meno ermetico e spiegarmi, grazie



E daiii...i napoletani dicono...cca nisciuno è fess


Ok....conosco benissimo il detto napoletano, che va bene anche nelle sponde dell'Adriatico. Ciò nonostante continuo a capire pochino del tuo intervento. Se vorrai leggerò con tutta l'attenzione che posseggo le informazioni che riterrai opportuno darmi. Grazie


Credo di avertele date e come tu hai ritenuto opportuno far notare che pur essendo stato molto chiaro nessuno aveva capito il senso della tua domanda io ritengo di averti dato una spiegazione chiara e tu non l'hai capita.
Ti aggiungo per correttezza che forse non sono riuscito io a spiegarmi in modo chiaro ma...ho fatto il massimo di quello
che rientra nelle mie possibilità e..se non sono riuscito a farmi capire...la colpa è delle mie limitate capacità di farmi intendere 😒


Tanto per chiudere il discorso: non ho capito nulla di ciò che hai voluto dire e me ne dispiace.
Buona serata

» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parl [...]

Facciamo una cosa.
In tanti ci hanno scherzato e cazzeggiato.
In molti hanno capito cosa volessi dire e...se vuoi che ti rispondano in modo serio
comincia ad essere chiaro tu.
Questi giochini lo sai bene a cosa portano.
Ti risponderà ..seriamente...chi non ha capito cosa volessi dire(non mi riferisco ai veris che hai citato)
oppure...si cerca di cazzeggiare e magari...al contrario di quello che pensi...di smorzare i toni.


Mica sei stato chiaro, anzi sono io che capisco pochino? Potresti essere un po' meno ermetico e spiegarmi, grazie



E daiii...i napoletani dicono...cca nisciuno è fess


Ok....conosco benissimo il detto napoletano, che va bene anche nelle sponde dell'Adriatico. Ciò nonostante continuo a capire pochino del tuo intervento. Se vorrai leggerò con tutta l'attenzione che posseggo le informazioni che riterrai opportuno darmi. Grazie

» Nell'argomento: Un attimo di benessere
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Nel proporre il quesito, forse non sono stato chiaro ma solo Coppia_Veris ha interpretato la mia domanda nel verso giusto; eppure mi sembrava un quesito molto semplice semplice.
Negli interventi ho letto tante belle frasi “diplomatiche” che parl [...]

Facciamo una cosa.
In tanti ci hanno scherzato e cazzeggiato.
In molti hanno capito cosa volessi dire e...se vuoi che ti rispondano in modo serio
comincia ad essere chiaro tu.
Questi giochini lo sai bene a cosa portano.
Ti risponderà ..seriamente...chi non ha capito cosa volessi dire(non mi riferisco ai veris che hai citato)
oppure...si cerca di cazzeggiare e magari...al contrario di quello che pensi...di smorzare i toni.


Mica sei stato chiaro, anzi sono io che capisco pochino? Potresti essere un po' meno ermetico e spiegarmi, grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni