Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da balloons,vorresti avere la posta piena o vuota?, dai e facile eliminare certi messaggi basta un click
preferisco avere pochi messaggi ma buoni piuttosto che decine ma di spam.
Un Sacchetto di bacioni al cioccolato per Fiona
11 anni faQuotato da balloons,comunque ringraziate che vi scrivono se fossero come me resteste a bocca asciutta
Bell'intervento! Molto spiritoso! Sei sprecato, dovresti fare del teatro o meglio del cabaret nei bassi fondi. Ma molto molto bassi.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Concordiamo con chi risponde con un “vaffa” ai lanciatori di messaggi della scopata last minute. Molto probabilmente lo scrivente è un habitué del sesso a pagamento, e sicuramente non ha un’idea di come comportarsi con le donne/uomini liberi di scegliere il partner sessuale.
Prendendo spunto dal messaggio “schifezza”, ricevuto da un singolo di Roma. Poverino è semplicemente il principe del paese degli stupidi. Noi siamo convinti che la maggior parte degli iscritti ad A69 siano persone “per bene”, che purtroppo rimangono silenziose e si fanno fagocitare dai Principini delle schifezze.
Prendendo spunto dal messaggio “schifezza”, ricevuto da un singolo di Roma. Poverino è semplicemente il principe del paese degli stupidi. Noi siamo convinti che la maggior parte degli iscritti ad A69 siano persone “per bene”, che purtroppo rimangono silenziose e si fanno fagocitare dai Principini delle schifezze.
11 anni fa
Succede anche a noi.
Arrivato un paio di ore fa da un singolo di Roma:
“mihai eccitato da morire ho il cazzo durissimo debbo sborrare sulla tua bocca”
Risposto:
Aspettavo con ansia un messaggio così intelligente ed intrigante dal Principe del paese degli stupidi, che non puoi di certo lasciare.
Arrivato un paio di ore fa da un singolo di Roma:
“mihai eccitato da morire ho il cazzo durissimo debbo sborrare sulla tua bocca”
Risposto:
Aspettavo con ansia un messaggio così intelligente ed intrigante dal Principe del paese degli stupidi, che non puoi di certo lasciare.
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,persone che si propongono con garbo e gentilezza, ce n'è: abbiamo ricevuto e riceviamo messaggi di apprezzamento scritti bene e con il giusto trasporto. d'altronde, questo non assicura automaticamente un incontro, a volte nemmeno la prosecuzione dell [...]
Qualche esempio di buon approccio??
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da pierpatty6151,
Cara Fiona, per una volta prova a rinfoderare il tuo magnifico “fioretto letterario” e
🙂 🙂 🙂 contrariamente a quello che molti pensano di me, io sono molto autocritica, direi spietatamente . dunque....verifica. 🙂 🙂 🙂
Ti sei molto ben definita: autocritica e aggiungo molto attenta alle sfumature dei discorsi. Una gran merito? certo! Ma anche una continua insoddisfazione del come si è!!! Vorrei non scivolare nel troppo personale.
Ritorniamo ai messaggi simpatici, ironici, maliziosi oggetto del post? Forse è meglio
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da pierpatty6151,Fiona, hai esplicitato con dovizia di termini ciò che modestamente intendevo io.
[...] Questo, a mio parere è l'intelligenza che va usata nel confezionare il messaggio per conoscere o di presentazione. Sei d'accordo con me?
direi di si. sto cercando di fare mente locale al nostro annuncio ......
Cara Fiona, per una volta prova a rinfoderare il tuo magnifico “fioretto letterario” e non gettati a “corpo nudo ” nella mischia verbale che qui non c’è.
Premesso questo, ti assicuro che non abbiamo preso ad esempio o fatto riferimento al vostro annuncio, abbiamo solo espresso un discorso generale.
11 anni fa
Scusate ma qui si cercherebbe, per quanto è possibile, di parlare di proposte positive, simpatiche, ammiccanti, intelligenti, ecc. ecc. Le scazzottate verbali, della serie io sono più "brutale di te", vediamo di lasciarle a altri post, ben più sviluppati ed affollati.
Grazie
Grazie
11 anni faQuotato da boybeach,Quotato da pierpatty6151,Boybeach, Quello che dici è l'altra faccia della medaglia.
Non conosco le risposte ineducate di singole e/o coppie, che hai ricevuto o non ricevuto, ma leggendo i vari forum sull'argomento, presuppongo che esistono dei "personaggi" che p [...]
PIERPATTY6151, io intendevo solo le "non risposte" da parte delle singole e delle coppie pur avendo letto il messaggio. Preferirei una risposta negativa, non sarà la prima né l'ultima .... Mi sa di supponenza da parte loro ...
Le non risposte sono risposte negative di questo devi prenderne atto senza farti troppe "seghe mentali" (scusa se sono troppo diretto e brutale ma questo è un gioco in cui spesso si perde).
11 anni fa
Fiona, hai esplicitato con dovizia di termini ciò che modestamente intendevo io.
Hai ragione è un ottimo risultato anche evitare incontri sgraditi. Il nocciolo è come si fa. L'essere una coppia con fisici serie "discoboli greci" non da il diritto di smantellare psicologicamente chi si propone con educazione e con modestia. Questo, a mio parere è l'intelligenza che va usata nel confezionare il messaggio per conoscere o di presentazione. Sei d'accordo con me?
Hai ragione è un ottimo risultato anche evitare incontri sgraditi. Il nocciolo è come si fa. L'essere una coppia con fisici serie "discoboli greci" non da il diritto di smantellare psicologicamente chi si propone con educazione e con modestia. Questo, a mio parere è l'intelligenza che va usata nel confezionare il messaggio per conoscere o di presentazione. Sei d'accordo con me?
11 anni fa
Boybeach, Quello che dici è l'altra faccia della medaglia.
Non conosco le risposte ineducate di singole e/o coppie, che hai ricevuto o non ricevuto, ma leggendo i vari forum sull'argomento, presuppongo che esistono dei "personaggi" che pensano di avere sessi "d'oro" (magari è anche vero) e s'innalzano su loro personali piedistalli per sparare sentenze e ragionamenti acculturati, difficili da capire per esseri normodotati per dimostrare la loro stupida superiorità.
Anche questo è un "gioco" ma per me non è certo il modo più intelligente per essere o poter contattare persone in questa nicchia di giocherelloni del sesso.
Non conosco le risposte ineducate di singole e/o coppie, che hai ricevuto o non ricevuto, ma leggendo i vari forum sull'argomento, presuppongo che esistono dei "personaggi" che pensano di avere sessi "d'oro" (magari è anche vero) e s'innalzano su loro personali piedistalli per sparare sentenze e ragionamenti acculturati, difficili da capire per esseri normodotati per dimostrare la loro stupida superiorità.
Anche questo è un "gioco" ma per me non è certo il modo più intelligente per essere o poter contattare persone in questa nicchia di giocherelloni del sesso.
11 anni fa
Ricevuti nella mattinata:
Da una coppia:
Complimenti x il vostro profilo peccato della distanza altrimenti una bella coppia passiva era il top, un bacio e ancora complimenti di nuovo
Da un singolo:
Buongiorno e scusate il disturbo, ma non ho potuto fare a meno che scrivervi data la bellezza della lei! un bacione e buon proseguimento di gioco
Allora esistono le persone che ci provano con educazione e simpatia.
E noi li ringraziamo pubblicamente, anche se non rientrano nei nostri desideri di gioco.
Invitandoli a proseguire con questo stile nella ricerca dei loro desideri.
Da una coppia:
Complimenti x il vostro profilo peccato della distanza altrimenti una bella coppia passiva era il top, un bacio e ancora complimenti di nuovo
Da un singolo:
Buongiorno e scusate il disturbo, ma non ho potuto fare a meno che scrivervi data la bellezza della lei! un bacione e buon proseguimento di gioco
Allora esistono le persone che ci provano con educazione e simpatia.
E noi li ringraziamo pubblicamente, anche se non rientrano nei nostri desideri di gioco.
Invitandoli a proseguire con questo stile nella ricerca dei loro desideri.
11 anni fa
Arrivato ieri:
Siamo Xxxx e Kkkk una vera coppia di Aaaa, ci farebbe conoscervi, se vi va ?
Direi semplice e quasi timido
Siamo Xxxx e Kkkk una vera coppia di Aaaa, ci farebbe conoscervi, se vi va ?
Direi semplice e quasi timido
12 anni fa
vero
sei il migliore a far che?
Quotato da balloons,ciao
sei il migliore a far che?
12 anni faQuotato da balloons,ciao sabato sera sarò sul posto verso le 22 ci troviamo la
bella dimostrazione di un annuncio, ma hai sbagliato post, questo è quello dei "proponibili"
12 anni fa
Andando controcorrente, rispetto a “messaggiimproponibili”, pubblichiamo questo reale messaggio ricevuto da un singolo:
nessuna richiesta, davvero, so leggere...questo messaggio solo per dirvi però che le vs foto sono bellissime ed eccitanti. tutto qui, buon prosieguo...
Sarebbe carino conoscere altri messaggi “corretti e intelligenti”, per verificare se l’intelligenza esiste ancora.
nessuna richiesta, davvero, so leggere...questo messaggio solo per dirvi però che le vs foto sono bellissime ed eccitanti. tutto qui, buon prosieguo...
Sarebbe carino conoscere altri messaggi “corretti e intelligenti”, per verificare se l’intelligenza esiste ancora.
» Nell'argomento: Ignoranza
12 anni fa
Certamente scoccia ricevere messaggi a dir poco della serie "triste approccio alle lucciole in tangenziale" (con molto affettuoso rispetto per queste professioniste). Ma chi scrive non ha un'idea comportamentale. E poi sul forum, molti, si lamentano che raramente hanno risposte positive. Forse, anzi certamente dovrebbero rivedere, correggere, capire che la maggior parte degli iscritti su A69, oltre alla figa, culo e quant'altro hanno un cervello funzionante, che non è solamente sincronizzato sull'infilare una loro parte lunga in un buco. Comunque anche questi "deprecabili" comportanti fanno parte del varieggiato hobby sesso.
Comunque, quando ci arrivano messaggi o richieste di amicizia del genere le leggiamo, sorridiamo amaramente e cancelliamo! semplicemente. Non meritano altro!
Comunque, quando ci arrivano messaggi o richieste di amicizia del genere le leggiamo, sorridiamo amaramente e cancelliamo! semplicemente. Non meritano altro!
» Nell'argomento: Foto galleria erotiche degli iscritti
12 anni fa
Una piccola foto galleria di foto erotiche pubblicate dagli iscritti. Naturalmente riportando gli autori.
foto di: racp
http://img.annunci69.it/annunci/98/944098/racp/thumb/racp1.jpg
non funziona come volevo............scusate
foto di: racp
http://img.annunci69.it/annunci/98/944098/racp/thumb/racp1.jpg
non funziona come volevo............scusate
» Nell'argomento: Piccoli aggiornamenti crescono...
12 anni fa
Grazie e buon lavoro, spero con un attimo impianto di condizionamento
» Nell'argomento: Piccoli aggiornamenti crescono...
12 anni fa
Redazione ho un curiosità. Se vado ad aprire un mio racconto il contatore si incrementa? Se è così sarebbe interessante disattivare dal conteggio le aperture dei propri racconti. Questo per un più lineare raffronto tra gli scrittori. In oltre preferirei che i racconti siano elencati in ordine cronologico dal più nuovo al più datato.
Ringrazio sia per l'attenzione al mio scritto sia per il vostro sempre puntuale e corretto lavoro.
Ringrazio sia per l'attenzione al mio scritto sia per il vostro sempre puntuale e corretto lavoro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti