Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Pensierino di una sera estiva
11 anni fa
ok....Sembra che il "problema" che più assilla sia la fiducia sprecata, fissando appuntamenti che non vengono rispettati.
Ma volendo il "problema" potrebbe essere assimilato, o sostituito dall'obbiettivo d'incontrare qualcuno per realizzare i desideri sognati.
Certo è che girare attorno all'obbiettivo che si vuole, e non incontrare, non fa altro che aumentare i dubbi e le paure che il "metterci la faccia" comporta.
Forse per questo sono pochi coloro i quali si "espongono" scrivendo sul forum?
Ma volendo il "problema" potrebbe essere assimilato, o sostituito dall'obbiettivo d'incontrare qualcuno per realizzare i desideri sognati.
Certo è che girare attorno all'obbiettivo che si vuole, e non incontrare, non fa altro che aumentare i dubbi e le paure che il "metterci la faccia" comporta.
Forse per questo sono pochi coloro i quali si "espongono" scrivendo sul forum?
» Nell'argomento: Pensierino di una sera estiva
11 anni fa
Che ne pensate di questa frase di Henry Ford:
"La maggior parte della gente spreca più tempo ed energia a girare intorno ai problemi che cercando di risolverli"
🙂 🙂
"La maggior parte della gente spreca più tempo ed energia a girare intorno ai problemi che cercando di risolverli"
🙂 🙂
» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
Il riprendere discorsi e ammansirli quando si viene presi in contropiede è un ottimo modo per dire io ho detto.........., ma volevo dire......
Tornando all'argomento del forum. Io e la mia compagna affermiamo che ogni uomo e donna ha il libero arbitrio di scegliere ciò vuol fare, con l'unica condizione: "la sua libertà di azione finisce dove inizia la libertà di altri". All'interno della parola "libertà" entrano a buon diritto l'etica, la religiosità, la consapevolezza, gli obiettivi, ecc. ecc..
Naturalmente ogni comportamento deve essere vissuto senza nessuna costrizione e/o prevaricazione da parte dei furbetti.
Tornando all'argomento del forum. Io e la mia compagna affermiamo che ogni uomo e donna ha il libero arbitrio di scegliere ciò vuol fare, con l'unica condizione: "la sua libertà di azione finisce dove inizia la libertà di altri". All'interno della parola "libertà" entrano a buon diritto l'etica, la religiosità, la consapevolezza, gli obiettivi, ecc. ecc..
Naturalmente ogni comportamento deve essere vissuto senza nessuna costrizione e/o prevaricazione da parte dei furbetti.
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da belinone,La differenza è che se offri 300 euro per scopare, a una che te li ha chiesti, poi te la scopi... Se offri una cena ad una donna non hai nessuna certezza di portarla a letto e se te la vuole dare non importa se la porti in pizzeria o nel migliore ristorante... ...
Quotato da Mipiacelacoppia,...la cena era per dire...poteva essere una borsa o un gioiello, un qualsiasi regalo. Cambiano solo i tempi, con i soldi "subito", con una cena o borsa, il giorno dopo al massimo due (parlo di oggi).
😒...allora nulla da dire riguardo la veridicità! Comunque, ricordo qualche anno fà, in corso como a Milano, bastava che qualcuno facesse finta di avere un pò di quella merda di polvere bianca (usando bicarbonato o altro)..che offrendola a qualche ragazzetta figlia di papà, di sicuro riuscivi a scopartela!
spiegami una cosa: tu condanni eticamente la ragazzina minorenne che si prostituisce per droga oppure condanni il "consumatore"? perchè sembra che tu sia sostanzialmente incazzato per le occasioni che hai perso ovvero invidioso delle nuove opportunità.
scoparsi la ragazzina magari minorenne che si prostituisce per droga configura più e diversi reati: dalla congiunzione carnale abusiva aggravata (minorenne + drogata) all'istigazione alla prostituzione. insomma eticamente deve decadere l'idea che l'omo è cacciatore e tutte le armi sono lecite altrimenti mi faccio portavoce della filosofia "niente più topa gratis per nessuno" con tanto di iscrizione all'albo professionale e tariffario minimo inderogabile (peccato che abbiano abrogato la legge di recente). capisco benissimo che non sarebbe affatto interesse maschile legalizzare la prostituzione: per svuotarsi un po' le palle cacciare ogni volta mezzo stipendio e dover pagare anche una colf per avere gli stessi servizi che potete ottenere semplicemente sposando una femmina sarebbe veramente da fessi....
Concordiamo
11 anni fa
Belinone (in genovese Bellinun), Il parallelo che hai tirato fuori:
[i] Anche posteggiare nei posti riservati ai portatori di handicap è un reato (amministrativo e non penale), ma non farlo è questione di etica, prima di tutto...[i]
E' del tutto incomprensibile, metti in relazione una persona con Handicap che con difficoltà prova a vivere una vita paritaria con noi normodotati con persone squilibrate che involontariamente subiscono soprusi sessuali. Mi sembra assurdo.
Invocare l'etica, è assurdo. E' solo mancanza di rispetto per gli altri che hanno delle difficoltà.
[i] Anche posteggiare nei posti riservati ai portatori di handicap è un reato (amministrativo e non penale), ma non farlo è questione di etica, prima di tutto...[i]
E' del tutto incomprensibile, metti in relazione una persona con Handicap che con difficoltà prova a vivere una vita paritaria con noi normodotati con persone squilibrate che involontariamente subiscono soprusi sessuali. Mi sembra assurdo.
Invocare l'etica, è assurdo. E' solo mancanza di rispetto per gli altri che hanno delle difficoltà.
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,
non mi pare che ci sia da discutere se sia onorevole o no. è semplicemente proibito. punto.
concetto invalicabile
11 anni fa
[quote=ProfumodiBosco
Dai due link postati nel secondo post, si capisce che è una moda. Da quello che capisco le ragazze lo fanno per bere gratis, ecco perché dico che ! È il fine che è veramente triste! 😭[/quote]
Condivido quando affermi che hanno il cervello bruciato, e che il fine è triste. Ma queste certezze non devono farci sentire a posto con noi stessi. Anzi rabbrividisco, pensando alle stupide mode che si allargano per imitazione di ciò che si vede su internet. La cassa di risonanza deve essere solo negativa? Forse si! Fa notizia! Fa solo scandalo, per noi persone per bene? Forse si! O forse dietro al tutto non ci sono più ideali, voglia di vivere ma solo uno stupido modo di sballare e passare il sabato notte dimenticando per alcune ore la desolante vita che molti di questi sballati nottambuli conducono.
Con questo non denigro la donna che decide di superare il Guinness delle pompe in una notte. Decisione sua! Ma non sopporto gli squallidi personaggi che in puro stille truffaldino si fanno spompinare promettendo ciò che non è.
Dai due link postati nel secondo post, si capisce che è una moda. Da quello che capisco le ragazze lo fanno per bere gratis, ecco perché dico che ! È il fine che è veramente triste! 😭[/quote]
Condivido quando affermi che hanno il cervello bruciato, e che il fine è triste. Ma queste certezze non devono farci sentire a posto con noi stessi. Anzi rabbrividisco, pensando alle stupide mode che si allargano per imitazione di ciò che si vede su internet. La cassa di risonanza deve essere solo negativa? Forse si! Fa notizia! Fa solo scandalo, per noi persone per bene? Forse si! O forse dietro al tutto non ci sono più ideali, voglia di vivere ma solo uno stupido modo di sballare e passare il sabato notte dimenticando per alcune ore la desolante vita che molti di questi sballati nottambuli conducono.
Con questo non denigro la donna che decide di superare il Guinness delle pompe in una notte. Decisione sua! Ma non sopporto gli squallidi personaggi che in puro stille truffaldino si fanno spompinare promettendo ciò che non è.
11 anni fa
L'episodio fa notizia per il fatto che la sfida consisteva in una "attività" sessuale. Se l'attività fosse stata un qualcosa al di fuori del sesso e magari non pericoloso. Sarebbe stata solo una truffa!
E tale deve essere considerata, un truffa, congegnata e realizzata da squallidi personaggi.
Forse bisognerebbe non parlare della ragazza truffata ma cercare di far capire ai personaggi lo squallore della loro vita.
E tale deve essere considerata, un truffa, congegnata e realizzata da squallidi personaggi.
Forse bisognerebbe non parlare della ragazza truffata ma cercare di far capire ai personaggi lo squallore della loro vita.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Solo un piccolo saluto dai Caruggi della Superba (Genova).
Nel WH ho rivissuto i bei tempi, passeggiando ed assaporando l'ambiente e le prelibatezze della mia gioventù
Nel WH ho rivissuto i bei tempi, passeggiando ed assaporando l'ambiente e le prelibatezze della mia gioventù
11 anni faQuotato da belinone,Visto che nei caruggi sono nate le generazioni della mia famiglia precedenti alla mia e mi hanno allevato persone cresciute al loro interno, che ancora oggi li frequento e ci sto benissimo, penso di avere qualcosina da dire, al di la di quello che di [...]
Hai ragione e condivido in tutto la tua difesa dei caruggi!
Via del campo esiste veramente e c'è il vecchio negozio di musica della famiglia De Andre ci andavo a comprare i vinilici. Bei tempi!
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,esatto: verba volant, scripta manent. e rimangono le tue offese gratuite, le velate minacce e la tua insipienza. a quanto pare, il cyberbullismo non ha età. che tristezza.
Grazie altrettttttttttanto!
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,Quotato da francovagosex,I carruggi genovesi su wikipedia sono le vie o vicoli dove ci si prostituva o ci si prostituisce, dunque credo sia un modo di dire tipo io che vengo dalla strada ... 🙂
wow (con la o, perché se vuoi fare il "ggiovane" devi anche saperlo fare), look out people, we've got a badass here...
Quotato da pierpatty6151,E' semplicemente la zona dove sono cresciuto e vissuto a contatto con personaggi che mi hanno insegnato a diventare uomo.
e negli insegnamenti a diventare uomo che hai ricevuto c'erano inclusi il tirare il sasso e nascondere la mano e offendere sconosciuti da di là da un monitor? mi sa che non hai imparato granché.
Non c'è nulla da ribattere e commentare, quanto sopra definisce fin troppo bene lo scrivente.
Ora mi sono rotto e vado a cena, molto serenamente.
11 anni faQuotato da francovagosex,I carruggi genovesi su wikipedia sono le vie o vicoli dove ci si prostituva o ci si prostituisce, dunque credo sia un modo di dire tipo io che vengo dalla strada ... 🙂
vero è una zona dire non consigliabile...per una passeggiata tra innamorati
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,è arrivato coso, è arrivato. mi vuoi mettere il bavaglio tu? o, già che ci sei, vuoi pure decidere tu dove, quando, come e perché devo esprimere le mie opinioni, anzi, i miei farfugliamenti?
fatti anche una ragione di questo: non sei tu quello che [...]
parla pure! dai aria! ma il mondo non gira intorno a te, se credi questo informati!!!!!!!!!!!!!
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,e poi, ripensandoci; ma com'è che hai sempre da citare i caruggi genovesi? come lo dovrei interpretare? come qualcosa del tipo "io sì che sono un uomo vissuto"? oppure più qualcosa del genere "guarda che io sono un tipo pericoloso" [...]
E' semplicemente la zona dove sono cresciuto e vissuto a contatto con personaggi che mi hanno insegnato a diventare uomo.
11 anni faQuotato da ShrekEFiona][quote=pierpatty6151,. [....] Per quanto riguarda Fiona, essa ha scritto circa 3000 post in 24 mesi. [...]
solo 10 mesi. siamo iscritti dal settembre 2013
🙂 🙂 ho sbagliato i conti 🙂 🙂
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,tu avresti chiuso i discorsi ma continui a provocare, ragion per cui eccomi qua.
secondo me tu per i caruggi genovesi... lasciamo perdere, va' :-D
le mie opinioni le esprimo dove penso di poter imparare qualcosa. eh sì, son pure presuntuoso! pe [...]
Attenzione grande novità!!! Si esprimono opinioni solo quando si può imparare! Povero me! Pensavo di imparare leggendo ed ascoltando gli altri.
La mia frase esatta è: hai farfugliato apprezzamenti trascinato dalle argomentazioni altrui. Non è certo un peccato, ma è sinonimo di mancanza d’idee proprie. Mah! Forse sono io che mi aspetto di ricevere e leggere solo ciò che mi piace? Mah!
Chi l’avrebbe detto che sei presuntuoso! Non si capiva! Congratulazioni!
Ripeto: Ciò che scrive Fiona non è sempre condivisibile, ma certamente i suoi ragionamenti sono supportati da argomentazioni, e mai sparando a caso.
Hai ragione internet non fa assumere responsabilità. Un vero peccato!
Ma ora smettila! Grazie!!
11 anni fa
Mieleepeperoncino!
Personalmente avrei già chiuso i discorsi con te, ma ho imparato (sempre per i carruggi Genovesi) a non porgere mai l’altra guancia, per cui:
-Rileggendo i tuoi scritti si nota che non hai quasi mai espresso tue opinioni; ma hai farfugliato apprezzamenti trascinato dalle argomentazioni altrui. Non è certo un peccato, ma è sinonimo di mancanza d’idee proprie. L’esprimere idee è soggetto a critiche. Verissimo! Ci si salva solo sparando a zero su ci parla. È quello che fai tu!
-Certo è che non voglio ragione ma confronti si! La soggettività (da te citata) è il germe che sviluppa un ragionamento. A poco vale che dici: “quanto al criterio di "proponibilità" di un messaggio, diremmo che la cosa è troppo soggettivo per poterne discutere”.
Equivale a dire “io sono etero per cui non parliamo di cazzi”.
Mentre io l’interpreto: Non so che dire, ma voglio dare aria alla lingua per cui apro la bocca, qualcosa uscirà.
-Per quanto riguarda Fiona, essa ha scritto circa 3000 post in 24 mesi. Non tutti condivisibili. Ma certamente tutti supportati da argomentazioni e mai sparte a caso. Mentre nei 2800 post di Ballons la situazione si rovescia completamente. Ciò nonostante Ballons è simpatico nelle sue sparate.
-Per ultimo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno che si di vodka o di acqua. Almeno la quantità non mi ubriaca.
Personalmente avrei già chiuso i discorsi con te, ma ho imparato (sempre per i carruggi Genovesi) a non porgere mai l’altra guancia, per cui:
-Rileggendo i tuoi scritti si nota che non hai quasi mai espresso tue opinioni; ma hai farfugliato apprezzamenti trascinato dalle argomentazioni altrui. Non è certo un peccato, ma è sinonimo di mancanza d’idee proprie. L’esprimere idee è soggetto a critiche. Verissimo! Ci si salva solo sparando a zero su ci parla. È quello che fai tu!
-Certo è che non voglio ragione ma confronti si! La soggettività (da te citata) è il germe che sviluppa un ragionamento. A poco vale che dici: “quanto al criterio di "proponibilità" di un messaggio, diremmo che la cosa è troppo soggettivo per poterne discutere”.
Equivale a dire “io sono etero per cui non parliamo di cazzi”.
Mentre io l’interpreto: Non so che dire, ma voglio dare aria alla lingua per cui apro la bocca, qualcosa uscirà.
-Per quanto riguarda Fiona, essa ha scritto circa 3000 post in 24 mesi. Non tutti condivisibili. Ma certamente tutti supportati da argomentazioni e mai sparte a caso. Mentre nei 2800 post di Ballons la situazione si rovescia completamente. Ciò nonostante Ballons è simpatico nelle sue sparate.
-Per ultimo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno che si di vodka o di acqua. Almeno la quantità non mi ubriaca.
11 anni fa
HELP HELP HELP
Redazione è possibile chiudere questa scadente discussione?
Redazione è possibile chiudere questa scadente discussione?
11 anni fa
[quote=mieleepeperoncino
una cosa del tipo "te stacco 'na gamba e te ce meno"? 😄[/quote]
Waw la pipa della pace si è bruciata
una cosa del tipo "te stacco 'na gamba e te ce meno"? 😄[/quote]
Waw la pipa della pace si è bruciata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti