Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da balloons,lo farei volentieri , ma mi dispiace x il mio avatar dovrei chiedere a phero un altro ritratto visto che la mia faccia da pirla non piace a nessunoQuotato da DocDoom,Quotato da balloons,si penso che il piu delle coppie cerchi i lecca lecca, scrivo solo x aumentare i miei post, mi interessa solo quello, reda se me li azzerate sto piu sereno 🙂
potresti cancellarti, poi re-iscriverti e ricominciare da zero 🙂
ma te la ripresenti pari pari! magari scrivi palloons, o calloons oppure ciulloons ovvero salloons.
Condivido, e ti auguriamo una gran fortuna per la tua nuova identità!! 🙂 💋
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,Quotato da pierpatty6151,difendere o offendere. Esibendo i muscoli con frasi forti.
ho l'impressione che voi viviate in una realtà separata. al topic abbiamo risposto, e mi pare anche in maniera esauriente; siete voi quelli che vorrebbero solo le risposte che vorrebbero leggere, e siete sempre voi che ve la prendete col più debole, pure in maniera velatamente offensiva. ho fatto un appunto al vostro modo di attaccare un altro utente del forum e, visto il tenore degli attacchi, mi pare di avere mantenuto toni più che urbani: dimostratemi il contrario. siete la versione telematica dei bulli da strada: quelli si corazzano dietro la forza del branco, voi dietro quella dell'anonimato, pure con accenti piagnoni da passivi-aggressivi. insopportabili, per non parlare dei punti esclamativi a sproposito.
Quotato da pierpatty6151,chi urla, senza dire nulla, non ha argomentazioni. Ma, forse, solamente rabbia per i suoi fallimenti
rido forte. anzi, fortissimo. e vi lascio al vostro mondo immaginario e perfetto.
Va beh.........un'altra dimostrazione di muscoli! E dietro il nulla!!
11 anni fa
Avete mai partecipato a una convention? Io si!
Mi sono trovato, spesso, avvolto da discussioni infinite di personaggi che parlano non dicendo nulla di costruttivo. Sparano solo sentenze della serie io sono irriducibilmente contro di questa o quella proposta/idea. Sostanzialmente non argomentano le loro convinzioni. Il loro più alto scopo è smantellare coloro che hanno idee. Condivisibili o meno, non importa. Se poi queste idee sono per la gentilezza, la cortesia, la simpatia sono assimilabili a esseri alieni.
Per motivi di lavoro, carriera, ecc. Si è obbligati a esserci. Qui nel forum! NO!
Per tanto mi sono domandato se leggi e non ti va quello che dicono! Quale motivo ti obbliga a difendere o offendere. Esibendo i muscoli con frasi forti. Non basta un “non sono d’accordo con …., per questo e quest’altro motivo………..”.
Forse, anzi certamente, saresti preso in considerazione.
Ma! Siamo nella giungla cittadina, dove occorre far vedere i muscoli!
I “caruggi” genovesi, dove sono cresciuto, mi hanno insegnato che, spesso, chi urla, senza dire nulla, non ha argomentazioni. Ma, forse, solamente rabbia per i suoi fallimenti.
Tornando al Topic! Se non vi annoio troppo. Vi trascrivo l’ultimo messaggio ricevuto alcuni giorni fa da un singolo, a cui avevo risposto educatamente:
“Grazie.....mi piace quando la gente....almeno risponde.... Alla fine anche 2 chiacchere fanno piacere.....non trovi..???
Cmq...anche questo andrà a vuoto come tutte.....eeeee....giù pippe....
Hhahahahaha ”
Forse non sarà il massimo ma è certamente carina.
Mi sono trovato, spesso, avvolto da discussioni infinite di personaggi che parlano non dicendo nulla di costruttivo. Sparano solo sentenze della serie io sono irriducibilmente contro di questa o quella proposta/idea. Sostanzialmente non argomentano le loro convinzioni. Il loro più alto scopo è smantellare coloro che hanno idee. Condivisibili o meno, non importa. Se poi queste idee sono per la gentilezza, la cortesia, la simpatia sono assimilabili a esseri alieni.
Per motivi di lavoro, carriera, ecc. Si è obbligati a esserci. Qui nel forum! NO!
Per tanto mi sono domandato se leggi e non ti va quello che dicono! Quale motivo ti obbliga a difendere o offendere. Esibendo i muscoli con frasi forti. Non basta un “non sono d’accordo con …., per questo e quest’altro motivo………..”.
Forse, anzi certamente, saresti preso in considerazione.
Ma! Siamo nella giungla cittadina, dove occorre far vedere i muscoli!
I “caruggi” genovesi, dove sono cresciuto, mi hanno insegnato che, spesso, chi urla, senza dire nulla, non ha argomentazioni. Ma, forse, solamente rabbia per i suoi fallimenti.
Tornando al Topic! Se non vi annoio troppo. Vi trascrivo l’ultimo messaggio ricevuto alcuni giorni fa da un singolo, a cui avevo risposto educatamente:
“Grazie.....mi piace quando la gente....almeno risponde.... Alla fine anche 2 chiacchere fanno piacere.....non trovi..???
Cmq...anche questo andrà a vuoto come tutte.....eeeee....giù pippe....
Hhahahahaha ”
Forse non sarà il massimo ma è certamente carina.
11 anni fa
Buon giorno!
Il caffè è pronto! I messaggi simpatici? No!
Peccato! Forse non siamo più capaci di avvicinare con un simpatico sorriso.
Meglio sentenziare! Forse!
No! Meglio un buon caffè!
Il caffè è pronto! I messaggi simpatici? No!
Peccato! Forse non siamo più capaci di avvicinare con un simpatico sorriso.
Meglio sentenziare! Forse!
No! Meglio un buon caffè!
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,eh no. adesso ci spiegate che c'entrano i palloncini con i 2700 post. troppo comodo lanciare il sasso e poi nascondere la mano, pretendendo pure di fare la figura dei buoni.
Riportando integralmente da Wikipedia:
Il termine inglese balloon indica il segno grafico convenzionalmente usato nei fumetti, vignette e fotoromanzi per contenere i testi pronunciati o pensati da un personaggio, o emessi da una fonte sonora. In italiano il termine balloon corrisponderebbe a fumetto, sostituito da nuvoletta da quando è di uso comune indicare con fumetto il media stesso. Il termine balloon è largamente usato anche in Italia.
Questo dovrebbe togliere ogni dubbio su nostri eventuali riferimenti ai “palloncini” o “palle che dir si voglia”.
Anzi condividiamo e riportiamo quanto detto da Belinone di Genova (città che personalmente amo):
“A me @Balloons è simpatico, fa sorridere e non credo proprio che conti delle balle, però più volte gli è stato fatto notare da diversi utenti e con diversi gradi di gentilezza che manda off-topic quasi tutti i Thread aperti.”
Per tanto Ballons è libero di continuare a far l’incursore in tutti i thread che vuole. E noi saremo liberi di non essere troppo buoni.
Comunque questi ragionamenti rischiano di farci scivolare troppo nel personale. Quindi o ritorniamo alla discussione originale o ci auguriamo che la Redazione chiuda.
11 anni fa
Che dire? Fortunatamente ci sono coloro che con un’appassionata arringa desiderano dimostrare l’inutilità delle nostre scuse. Non m’importa molto delle loro assolute verità; mentre sono molto curioso delle opinioni altrui, che possono anche non coincidere con le mie. Pazienza! E’ esperienza. E’ conoscenza.
Dal canto mio, continuerò a difendere il concetto che ognuno deve essere libero di muoversi ed esprimersi all’interno della sua soggettiva Verità.
Qui mi fermo perché si rischia di scivolare in un fangoso discorso sulle verità esistenti.
Tornando al sig. @balloons, se posso, gli consiglierei di raccogliere i suoi oltre 2700 scritti ed organizzarli in uno spettacolo di cabaret. Sarebbe una serata simpatica e che potrebbe anche far riflettere. Naturalmente con il permesso di tutti.
Per ultimo. Vorrei ricordarvi che questa discussione ha come titolo “I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto”. L’intento era: sollecitare i navigatori del Forum a scoprire e trascrivere i messaggi “simpatici”. Che almeno hanno dato lo stimolo al rispondere. Indifferentemente dall’esito che il “contatto tra sconosciuti” ha avuto. Purtroppo per vari interventi fuori quota e senza senso il tutto è naufragato in una discussione tipo televisiva: dove se non si litiga, non si ha audience.
Dal canto mio, continuerò a difendere il concetto che ognuno deve essere libero di muoversi ed esprimersi all’interno della sua soggettiva Verità.
Qui mi fermo perché si rischia di scivolare in un fangoso discorso sulle verità esistenti.
Tornando al sig. @balloons, se posso, gli consiglierei di raccogliere i suoi oltre 2700 scritti ed organizzarli in uno spettacolo di cabaret. Sarebbe una serata simpatica e che potrebbe anche far riflettere. Naturalmente con il permesso di tutti.
Per ultimo. Vorrei ricordarvi che questa discussione ha come titolo “I messaggi di approccio più proponibili che avete ricevuto”. L’intento era: sollecitare i navigatori del Forum a scoprire e trascrivere i messaggi “simpatici”. Che almeno hanno dato lo stimolo al rispondere. Indifferentemente dall’esito che il “contatto tra sconosciuti” ha avuto. Purtroppo per vari interventi fuori quota e senza senso il tutto è naufragato in una discussione tipo televisiva: dove se non si litiga, non si ha audience.
11 anni fa
Non mi permetterei mai di dare del conta balle. Se hai capito questo me ne scuso. Io ho fatto riferimento al tuo gran lavoro di "postatore" degli ultimi sei mesi. Hai scritto 2739 "annotazioni" di vario tipo. Facendo un rapido calcolo sono circa una quindicina al giorno. Questo dato fa un po' riflettere, ma ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, soprattutto se pensa che sia la verità. la quale è sempre soggettiva.
11 anni faQuotato da balloons,non piace si lo so diamo fastidioQuotato da coppia-mi,Abbiamo perso il motivo di questo forum?? 😒
Sarebbe interessante conoscere le motivazioni che hanno spinto il buon Ballons a scrivere oltre 2700 post in circa sei mesi (un gran lavoro). Forse traducendo il nome Ballons in lingua Italica si potrebbe già farsene un'idea!
11 anni fa
Succede che la vicina di casa arriva in orari strani e con vestitini succinti a chiedermi lo zucchero.
Secondo voi è solo lo zucchero che cerca? Mi devo preoccupare?
(tanto per sdrammatizzare)
Secondo voi è solo lo zucchero che cerca? Mi devo preoccupare?
(tanto per sdrammatizzare)
» Nell'argomento: Coppie di amanti
11 anni fa
Lo status di "amante" lo conosciamo molto bene. A suo tempo eravamo iscritti al club.
Per questo non confondiamo i rapporti che "l'amante" ha con la sua famiglia, ufficializzata da cerimonie religiose e/o civili, con la nicchia dei "ricercatoti del gioco sessuale" (non la chiamiamo trasgressione, poiché per noi non lo è, ma questo è un altro ragionamento).
A nostro parere, questi sono due momenti difficili da conciliare ma assolutamente estranei.
Noi abbiamo avuto alcune esperienze, e una è in corso, con coppie amanti, Possiamo affermare che il gioco con essere è stato sempre più soddisfacente che con le coppie “regolari”. Poiché spesso quest’ultime si trascinano dietro le inevitabili problematiche socio economiche rovinando gli appuntamenti con discorsi frustranti sulla giungla-vita in cui le coppie regolari sono costrette a vivere.
In conclusione le coppie “amanti” sono sicuramente desiderose di godere e sfruttano il poco tempo per gioire.
p.s. Da non confondere le coppie amanti con il duo creato ad arte e con soldi per soddisfazione del pagante.
Per questo non confondiamo i rapporti che "l'amante" ha con la sua famiglia, ufficializzata da cerimonie religiose e/o civili, con la nicchia dei "ricercatoti del gioco sessuale" (non la chiamiamo trasgressione, poiché per noi non lo è, ma questo è un altro ragionamento).
A nostro parere, questi sono due momenti difficili da conciliare ma assolutamente estranei.
Noi abbiamo avuto alcune esperienze, e una è in corso, con coppie amanti, Possiamo affermare che il gioco con essere è stato sempre più soddisfacente che con le coppie “regolari”. Poiché spesso quest’ultime si trascinano dietro le inevitabili problematiche socio economiche rovinando gli appuntamenti con discorsi frustranti sulla giungla-vita in cui le coppie regolari sono costrette a vivere.
In conclusione le coppie “amanti” sono sicuramente desiderose di godere e sfruttano il poco tempo per gioire.
p.s. Da non confondere le coppie amanti con il duo creato ad arte e con soldi per soddisfazione del pagante.
» Nell'argomento: coppie, a voi è mai capitato di...?
11 anni fa
Successo la scorsa settimana! Dopo la certezza che erano i tipi da incontrare li abbiamo abbandonati al loro destino immediatamente. Sono solo dei poveretti che pensano di trovare esseri simili a loro.
» Nell'argomento: Singolo Macho affetto da voyeurismo
11 anni fa
Prima i messaggi ora le visite "inopportune". Mah! Forse dovrebbero esistere dei "filtri" che lascino passare solo i "personaggi" che ci aggradano.
Occorre pensare che coscientemente siamo scesi in una "piazza" pubblica e che ci facciamo "pubblicità" per agganciare ciò che ci piace.
Tanti discorsi che fanno perdere l'obbiettivo che tutti vogliamo: conoscere persone e giocare al sesso.
O esistono obbiettivi diversi; della serie: approfondite statistiche sullo sconforto umano?
Occorre pensare che coscientemente siamo scesi in una "piazza" pubblica e che ci facciamo "pubblicità" per agganciare ciò che ci piace.
Tanti discorsi che fanno perdere l'obbiettivo che tutti vogliamo: conoscere persone e giocare al sesso.
O esistono obbiettivi diversi; della serie: approfondite statistiche sullo sconforto umano?
11 anni faQuotato da balloons,si nota molto che sono depresso vabbe domani controllerò la pressione delle gommeQuotato da pierpatty6151,Quotato da balloons,scrivete sull annuncio solo persone simpatiche, bisogna avere pazienza, lo so molti vorrebbero un catalogo x scegliere la persona giusta e non perdere tempo, ma se volete trovare chi vi piace un po di tempo dovrete sacrificarlo [...]
Bravo hai rovesciato la frittata! I nostri "amici" li abbiamo trovai e successivamente incontrati con messaggi simpatici. Probabilmente chi scrive sentenze negative ha solo esperienze dello stesso calibro. E quindi si consolano a sparare frasi depresse.
Noi siamo positivi e ci proponiamo come tali. Altrimenti che divertimento c'è?
Solo la pressione delle gomme, un checkup completo sarebbe opportuno
» Nell'argomento: Singolo Macho affetto da voyeurismo
11 anni fa
Oasidilussuri...Ideona geniale....mai pensato che altri hanno gusti diversi dai tuoi?
11 anni faQuotato da balloons,scrivete sull annuncio solo persone simpatiche, bisogna avere pazienza, lo so molti vorrebbero un catalogo x scegliere la persona giusta e non perdere tempo, ma se volete trovare chi vi piace un po di tempo dovrete sacrificarlo [...]
Bravo hai rovesciato la frittata! I nostri "amici" li abbiamo trovai e successivamente incontrati con messaggi simpatici. Probabilmente chi scrive sentenze negative ha solo esperienze dello stesso calibro. E quindi si consolano a sparare frasi depresse.
Noi siamo positivi e ci proponiamo come tali. Altrimenti che divertimento c'è?
11 anni fa
Esistono persone / situazioni che concordano con i nostri desideri?
L'approccio simpatico esiste?
E' possibile far buon sensato sesso?
Solo spam?
Solo battute poco simpatiche?
Come si fa ad essere contattati da persone simpatiche?
Quante domande!!
Forse unica risposta : Chi riceve il messaggio esige solo di trovare frasi, caratteristiche e situazioni fotocopia dei propri desideri/fantasie.
L'approccio simpatico esiste?
E' possibile far buon sensato sesso?
Solo spam?
Solo battute poco simpatiche?
Come si fa ad essere contattati da persone simpatiche?
Quante domande!!
Forse unica risposta : Chi riceve il messaggio esige solo di trovare frasi, caratteristiche e situazioni fotocopia dei propri desideri/fantasie.
11 anni fa
Un singolo che preferisca la patatina molto pelosa ci ha richiesto amicizia.
Noi rispondiamo
Spiacente ma Lì sotto ho appena rasata il cespuglietto. Se me lo dicevi prima!!!!
Ciao e buona ricerca
Lui
Bhe.....ho esternato una semplice preferenza....mica un dictat....e poi...possono sempre ricrescere no..????
Hahhaha
Si puO "conversare......o era un educato diniego.....???
Noi
Era ed è un "simpatico" no grazie
Lui
bhè...grazie cmq della cortesia e della risposta...cosa non molto "usuale" in questo sito...
un bacio...
Lo ringraziamo anche noi, per averci provato con cortesia. Dicendogli che è opportuno allegare
alle richieste di amicizia un simpatico e mirato messaggino.
Noi rispondiamo
Spiacente ma Lì sotto ho appena rasata il cespuglietto. Se me lo dicevi prima!!!!
Ciao e buona ricerca
Lui
Bhe.....ho esternato una semplice preferenza....mica un dictat....e poi...possono sempre ricrescere no..????
Hahhaha
Si puO "conversare......o era un educato diniego.....???
Noi
Era ed è un "simpatico" no grazie
Lui
bhè...grazie cmq della cortesia e della risposta...cosa non molto "usuale" in questo sito...
un bacio...
Lo ringraziamo anche noi, per averci provato con cortesia. Dicendogli che è opportuno allegare
alle richieste di amicizia un simpatico e mirato messaggino.
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,Quotato da pierpatty6151,E' così difficile vedere il bicchiere mezzo pieno?
il fatto è che il bicchiere non è affatto mezzo pieno, ma che i cretini sono piuttosto in numero soverchiante. la prova sta nella sproporzione tra i messaggi improponibili e proponibili che si ricevono, a volte con cadenza quotidiana.
Non sono d'accordo sulle proporzioni reali. I personaggi "cretini" giocano a scrivere "schifezze", mentre le persone "per bene" spesso si ritrovano imbarazzati dalla valanga di post che brutalmente ironizza e prende in giro che timidamente si affaccia con i propri desideri a questa giungla del sesso.
11 anni fa
I precedenti interventi di Fiona e Mielopeperoncino sono le sintesi del "perfetto cretino" ex telefonico e attuale telematico, ciò nonostante vorremmo pensare che sti personaggi sono da isolare. In quanto essi si "divertono" solo quando le loro gesta hanno dei riscontri negativi sulle "vittime". Basta una risposta ironica per smantellarli. Certo è che danno fastidio ma è questo che vogliono, vivere nella loro misera vita.
Per questi motivi preferiamo isolarli parlando ed evidenziando le situazioni, i messaggi, e quant'altro sia positivo e divertente nei rapporti umani.
E' così difficile vedere il bicchiere mezzo pieno?
Per questi motivi preferiamo isolarli parlando ed evidenziando le situazioni, i messaggi, e quant'altro sia positivo e divertente nei rapporti umani.
E' così difficile vedere il bicchiere mezzo pieno?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,mmmhhh.....no. non sono d'accordo
Posso sempre cambiare con 12 dozzine di rose rosse e un piccolo bigliettino profumato con scritto:
Le rose appassiscono davanti alla tua bellezza e integrità interiore dolce Fiona
Ps: il tuo Lui è grosso e muscoloso?, la mia ha già dissotterrato l'ascia di guerra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti