Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Leggo per .....
12 anni fa
Bel ragionamento jeepster: tutto teorico. Senza scendere in polemica vorrei dire che non ho espresso nessun giudizio sul modo di scrivere il racconto, ma solo il mio personale non apprezzamento sull’evento descritto. Se lo indicare la fonte ed esprimere giudizi certamente negativi da fastidio, non ci posso fare nulla. Sicuramente non ho messo la testa nella sabbia e ho detto ciò che pensavo, senza offendere nessuno.
Pier
Pier
12 anni faQuotato da jeepster,Quotato da pierpatty6151,Vogliamo solo dividere nettamente "l?opera artistica" dalla realtà. Consapevoli che i problemi reali non si risolvono alla ?struzzo?.
Pier
Ovvero?.... non mi è chiaro ciò che intendi dire...
Voglio solo affermare che le opere artistiche sono fantasie che possono essere scritti, o film, molto belli ed emozionanti, ma questo non sdogana i contenuti di orrore, di violenza o ricatti sessuali. Che, nella realtà, rimangono sempre eventi inaccettabili. Per questo occorre dividere nettamente la realtà dalle opere artistiche. In oltre nella realtà spesso non ci curiamo delle situazioni sgradevoli che succedono nella porta accanto, per poi meravigliarci quando accadono tragedie. Forse dovremmo non comportarci da struzzi e non nascondere la testa sotto la sabbia per non sapere.
Pier
12 anni fa
Concordiamo con quanto detto, a suo tempo, dalla redazione:
“Il fatto inoltre che vengano pubblicati taluni racconti sul sito non significa affatto che siamo d'accordo con quei contenuti, come non siamo d'accordo nello sventramento di poveri studenti o famiglie nei classici horror cinematografici pur gustandoceli con gran divertimento, e così via.”
(http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.htm)
Vogliamo solo dividere nettamente "l’opera artistica" dalla realtà. Consapevoli che i problemi reali non si risolvono alla “struzzo”.
Pier
“Il fatto inoltre che vengano pubblicati taluni racconti sul sito non significa affatto che siamo d'accordo con quei contenuti, come non siamo d'accordo nello sventramento di poveri studenti o famiglie nei classici horror cinematografici pur gustandoceli con gran divertimento, e così via.”
(http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.htm)
Vogliamo solo dividere nettamente "l’opera artistica" dalla realtà. Consapevoli che i problemi reali non si risolvono alla “struzzo”.
Pier
12 anni fa
È quantomeno discutibile e scoccante che un qualcuno, tra le righe, "giustifichi" una situazione, quantomeno “sgradevole”, se scritta correttamente! Per noi la potrebbe scrivere Dante, ma rimane sempre una situazione inaccettabile.
Pier
Pier
12 anni fa
Estrapolato dal racconto “Via Cilea,10 I parte” (http://videochatta.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Via-Cilea10-I-parte_47126.html):
[i] “non posso..non ti offendere però ..devo essere pagato,ora!" Il mio tono si fa risoluto.
" ehi,ma guarda che non ho intenzione di approfittare..in casa c è mio marito..gli spiego l'accaduto e scendo giù a saldare il tutto,come ti ho già detto"
La sua voce si fa ansiosa e le sfugge un sibilo" ma che stroonzoo!"
" capisco che sei contrariata ma ..una soluzione c è" le dico con uno sguardo che è ora torvo e meschino.
" reputo il tuo debito saldato se mi regali un pompino.." Sono serio e la guardo dritto negli occhi.
" questo è troppo...ma sei impazzito,fammi scendere!!" Mi dice seccata con tono offeso.
" ok,ma prima ti riporto dove ti ho presa, all'aeroporto!" Ora il tono è di sfida.sono curioso dove va a parare quella provocazione che le sto muovendo.
Sto per girare l'auto con convinzione.
" ok,hai deciso di umiliarmi?...ok sei uno stronzo pervertito...giù i pantaloni...vuoi un pompino? Ti accontento e poi sparisci!"
" non essere arrabbiata..ti piacerà sono sicuro.."
Calo i pantaloni all'altezza delle ginocchia e con essi il boxer.
[/i]
Sperando che sia solo una “fantasia”, questo modo di “approcciare” una donna non ci piace. È solo un ricatto. Inutile dire che spesso queste situazioni portano a tragedie. Nulla da recriminare sull’autore, che può scrivere ciò che vuole, mentre noi desideriamo che gli uomini conquistino le donne con amore e non con ricatti.
Patty
[i] “non posso..non ti offendere però ..devo essere pagato,ora!" Il mio tono si fa risoluto.
" ehi,ma guarda che non ho intenzione di approfittare..in casa c è mio marito..gli spiego l'accaduto e scendo giù a saldare il tutto,come ti ho già detto"
La sua voce si fa ansiosa e le sfugge un sibilo" ma che stroonzoo!"
" capisco che sei contrariata ma ..una soluzione c è" le dico con uno sguardo che è ora torvo e meschino.
" reputo il tuo debito saldato se mi regali un pompino.." Sono serio e la guardo dritto negli occhi.
" questo è troppo...ma sei impazzito,fammi scendere!!" Mi dice seccata con tono offeso.
" ok,ma prima ti riporto dove ti ho presa, all'aeroporto!" Ora il tono è di sfida.sono curioso dove va a parare quella provocazione che le sto muovendo.
Sto per girare l'auto con convinzione.
" ok,hai deciso di umiliarmi?...ok sei uno stronzo pervertito...giù i pantaloni...vuoi un pompino? Ti accontento e poi sparisci!"
" non essere arrabbiata..ti piacerà sono sicuro.."
Calo i pantaloni all'altezza delle ginocchia e con essi il boxer.
[/i]
Sperando che sia solo una “fantasia”, questo modo di “approcciare” una donna non ci piace. È solo un ricatto. Inutile dire che spesso queste situazioni portano a tragedie. Nulla da recriminare sull’autore, che può scrivere ciò che vuole, mentre noi desideriamo che gli uomini conquistino le donne con amore e non con ricatti.
Patty
12 anni fa
Per noi affrontare gli argomenti tabù, letti nei racconti, è un nostro bel modo di ringraziare gli scrittori che, pur scrivendo male, cercano di esprimere i loro desideri o fantasie. Per questo ringraziando tutti quelli che scrivono “male”, ma spontaneamente, li invitiamo a scrivere senza lasciarsi intimorire dal foglio bianco.
Certamente sarebbe “carino” che i lettori scrivessero, a caldo, un piccolo commento al racconto.
Certamente sarebbe “carino” che i lettori scrivessero, a caldo, un piccolo commento al racconto.
» Nell'argomento: letto in salotto
12 anni fa
Il mio uomo è più "diplomatico" e lascia perdere. Io (Patty) sono più "sanguigna" e scrivo per chiarire che di signori come il Ocrec ne incontro molti nella realtà. Non li ho mai capiti. A mio personalissimo giudizio iniziano un discorso e poi si lamentano se qualcuno non è d'accordo, o non accettano, i suoi linguaggi mielosi e troppo "ringrazievoli", che non hanno nessun valore aggiunto nei discorsi. Noi abbiamo gentilmente gli abbiamo scritto in privato un nostro personale commento alle sue chiacchiere. Forse abbiamo centrato il problema.
Detto questo.
Siamo e sono convinta che sprecare spazio su questo forum per tentare di prevalere, senza dire un nulla, è solo un modo per perdere tempo nel vano tentativo di trovare visibilità, che forse non si ha nella vita quotidiana.
Vorrei aprire questo "libero" forum per leggere, discutere, ragionare su argomenti, pensieri, fantasie, realtà, che le storie sessuali portano alla luce.
Ringrazio la redazione per la loro pazienza.
Un gran abbraccio a chi la pensa come me!!!
Detto questo.
Siamo e sono convinta che sprecare spazio su questo forum per tentare di prevalere, senza dire un nulla, è solo un modo per perdere tempo nel vano tentativo di trovare visibilità, che forse non si ha nella vita quotidiana.
Vorrei aprire questo "libero" forum per leggere, discutere, ragionare su argomenti, pensieri, fantasie, realtà, che le storie sessuali portano alla luce.
Ringrazio la redazione per la loro pazienza.
Un gran abbraccio a chi la pensa come me!!!
12 anni faQuotato da Ocrec,Mi scuso con tutti i frequentatori di questo thread per essere sceso a dispute di così basso livello.
Per quanto mi riguarda chiuderei l'argomento (c'è argomento?) di discussione con due persone che intervengono senza mai specificare quando parla u [...]
no comment!
buona giornata a tutti
12 anni fa
buona notte a tutti
12 anni faQuotato da Ocrec,Quotato da pierpatty6151,[i] Credo che la vostra domanda completa sia "Perché leggo racconti erotici"? [/i]
traduce Ocrec!
Ma di sue idee nulla, direi che è un buon sviluppatore di altrui pensieri.
Di solito sono portato al colloquio e non mi lascio facilmente trascinare in discussioni sterili.
Per questo con molta calma vi dico che vi vorrei capire: cosa intendete dire con quello che avete detto di me?.
Ci avete chiesto perché leggiamo. io ho limitato (per dare la mia risposta) al "perché leggo racconti erotici (post n3 di questo 3D).
Non capisco che altra idea dovrei portare avendo già detto la mia che non mi sembra affatto un "nulla" avendo detto che leggo per conoscere la gente in quanto trovo i personaggi dei racconti più reali delle persone concrete. Non posso cambiare una idea al giorno. La penso ancora in quel modo su questo argomento. Perché dovrei dire altro se non ho altro da dire in merito?
In quanto allo "sviluppatore di idee altrui" sorvolo. Che lo sia o meno io lo metto nello scrigno dei complimenti, non in quello delle offese e dico "grazie"
So di essere eccessivamente prolisso. Forse per compensare chi è troppo sibillino ed enigmatico.
non comment
12 anni fa
Ocrec!! Forse dovresti imparare a vivere nella realtà prima di provare a sfuggirgli. Le coppie non "fondono" i cervelli in un ammasso di materia grigia, ma continuano a ragionare, a pensare, esprimendo in proprio sentimenti e giudizi. Anche se possono non piacere. Ci spiace per te ma siamo fatti così, ruspanti, forse non acculturati. Ma veri. Senza maschere! E senza recitare una parte nel palcoscenico del forum.
12 anni faQuotato da jeepster,spesso ho l'impressione che chi interviene nei forum non lo faccia perchè abbia realmente qualcosa da dire ma solo perchè è alla ricerca di una certa visibilità e allora ecco quelli che intervengono ovunque e a proposito di qualsiasi argomento, dicen [...]
concordo il tutto
12 anni fa
[i] Credo che la vostra domanda completa sia "Perché leggo racconti erotici"? [/i]
traduce Ocrec!
traduce Ocrec!
12 anni fa
Un bel salotto per ringraziamenti? di interessante nulla?
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da tanox,...noi poveri ignoraNTI MENTALI cerchiamo altro da qui..
allora vediamo se usando un linguaggio più diretto riesco a farmi capire meglio.
A ME DI QUELLO CHE CERCATE VOI NON ME NE FREGA UN CAZZO!
è chiaro il concetto?
Wow bel linguaggio acculturatamente universitario
12 anni fa
Alcune sere, dopo cena e a TV spenta, noi leggiamo racconti erotici per rilassarci, per commentare e anche per discutere le avventure e le fantasie di altri. Questo ci consente di affrontare argomenti tabù, per molti Non neghiamo che, a volte, finiamo in gloria la serata.
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
12 anni faVerissimo, alicerobertohot, noi ci divertiamo a scrivere, a discutere, a scopare sempre insieme e mai uno prevale sull’altro. E' solo una questione di reciproco rispettoso desiderio di vivere, di gioie e di divertirci sempre insieme, dal fare la spesa al cucinare al far sesso sia da soli che con altri.
Noi preferiamo riferirci all’indice di Gulpese per stabilire la leggibilità dello scritto, piuttosto che riferirci a una settica e culturale grammatica.
12 anni fa
Semplice abbiamo espresso le nostre due idee discordi. A me Pier non piace il racconto. A Patty piace molto. Nessuna mancanza di serietà, anzi la libertà di dire ciò che si prova.
» Nell'argomento: CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI e COPPIE ALLEGRE
12 anni fa
Semplice abbiamo espresso le nostre due idee discordi. A me Pier non piace il racconto. A Patty piace molto.Nessuna mancanza di serietà, anzi la libertà di dire ciò che si prova.
12 anni fa
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!! sing sing

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti