Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da fluttuante,
Quotato da pierpatty6151,
Ma quando s'imparerà che ognuno è diverso da qualsiasi altro! E sopratutto rendiamo ci conto che sminuire non crea nessun auto vantaggio o migliore visualità o maggior numero di fans.
Forse mi son sbagliato!
Se si valuta l'autostima e relativa vita s [...]

La diversita' e' naturale ed evolutiva ...

condivido
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma quando s'imparerà che ognuno è diverso da qualsiasi altro! E sopratutto rendiamo ci conto che sminuire non crea nessun auto vantaggio o migliore visualità o maggior numero di fans.
Forse mi son sbagliato!
Se si valuta l'autostima e relativa vita su qualcuno che è " più peggio di noi"! E' corretto sparare palate di sterco! avendone vantaggi e scopate migliori.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da sipuofareseciva,
mi permetto di dissentire...lo dici tu nella convinzione che sia cosi? potrebbe essere la realta' molto diverso.... 🙂
le parole sono una cosa..I fatti 1 altra. Ovvio 😮..La volpe e l uva 😳

Penso che non sia solo questione di volpe ed uva, ma saper distinguere la vita quotidiana dalla trasgressione sessuale giocherellona qualsiasi sia.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pier Capisco. Comunque la tua opinione su di me/noi è aggiunta alla lista dei complimenti.
Grazie

prego... solo dovere
Per

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Pallina chiude il suo intervento con:

In generale, quindi, c'è poco da dire "io valgo" se non si hanno riscontri oggettivi, soprattutto da parte di coloro che non hanno assoluto bisogno di "fartici credere", o di farti [...]
Mettila accanto al tuo comodino se vuoi 😄
Sai per esempio io so di valere perché parlo 4 lingue, perché ho un lavoro sicuramente più gratificante rispetto alla media, perché ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi.
E pensa che anche oggi ci sono personaggi che non hanno raggiunto nemmeno 1/10 dei miei risultati e vogliono pure criticarmi.
Quindi PER FORTUNA la loro opinione su di me non aggiunge e non toglie nemmeno un briciolo del mio valore.
E la stessa cosa nei giochi. C?è una coppia che ha decine di feed da parte soprattutto di singoli ( nessuno dei quali potrebbe piacermi). Spesso ci criticano perché secondo loro (specie io) faccio la preziosa.
Ma la loro critica è solo un complimento per me/noi.

Mi verrebbe voglia di chiederti se ci sei o ci fai, ma per educazione non lo faccio.
Comunque personalmente non me frega una cippa delle tue caratteristiche, anzi sessualmente non ci ispiri nulla.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Pallina chiude il suo intervento con:

In generale, quindi, c'è poco da dire "io valgo" se non si hanno riscontri oggettivi, soprattutto da parte di coloro che non hanno assoluto bisogno di "fartici credere", o di farti complimenti finalizzati.

Da scrivere vicino al comodino e leggere ogni mattina appena svegli, e ogni sera verificare se si è mantenuto nella giornata.
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Amo le sensazioni forti 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[img]https://www.ilfiordicappero.com/wp-content/uploads/2015/12/brindisi-1.jpg [/img]

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da padovani,
[url=https://postimg.cc/xXz7bqZW][img]https://i.postimg.cc/xXz7bqZW/500-F-23411331-WKfd-Cia-SGQDv-Ex0ermmmt-Gs-Jv7e-Ihzt4.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/DWfr3M1B][img]https://i.postimg.cc/DWfr3M1B/5dab711976680d7595340b7941faf183.gif[/img [...]

Preferirei una piadina leggera leggera del Lido Adriano, con salsiccia di Pignone, cipolle rosse grigliate, E Friarelli saltati con aglio alla napoletana.
Ma i gusti sono gusti. 💋 💋
Pier

» Nell'argomento: Ogni buco è trincea.
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alessiocince,

Anche crisi della figa?.... apriamo una cabina di regia per risolvere lo spaventoso problema sociale.
Pier

Una Taranto bis.... Convochiamo aziende sindacati e altre parti sociali...
Alla fine si deve giungere ad un accordo su questa trincea....ehm sul problema 😄 😋

La trincea è trincea e non si discute sui "diritti acquisiti"...altrimenti annodiamo il pistolino.... e la produzione fa in altri sentieri 😋 😎
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Buongiorno...
[b] Voi che panino siete?[/b]
Buon sabato a tutti, cappuccino e cornetto, grazie 😎

Una fetta di focaccia genovese imbottita con prosciutto crudo di Parma.... può andare?
Pier

Tutto può andare... Al bar non giudichiamo nessuno dal panino che rappresenta 😋

molto bene... altrimenti mi sentivo frustrato e la focaccia mi andava di traverso.... va beh mi faccio anche un bianchino 😎
Pier

dimenticavo 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Duracell69,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9FGJSHVx/a5b807b9-022b-43c7-8c28-9c44abc9a7c1.jpg[/img][/url]

Anche crisi della figa?.... apriamo una cabina di regia per risolvere lo spaventoso problema sociale.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Buongiorno...
[b] Voi che panino siete?[/b]
Buon sabato a tutti, cappuccino e cornetto, grazie 😎

Una fetta di focaccia genovese imbottita con prosciutto crudo di Parma.... può andare?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Oltre alla "trincea" c'è sempre un'emozione da "cogliere", se si vuole, se è possibile, se si è nella giusta situazione, se si ha il coraggio di farlo.
E si occorre possedere un minimo di coraggio e simpatica sfrontatezza per far comprendere ciò che si prova.
Non si tratta di "buchi o trincee, salva serata", né nel ricercare la situazione trasgressiva in ambienti "protetti" e destinati alle conoscenze e giochi, ma nel saper riconoscere e cogliere, nel quotidiano, il magik moment.
Questo per me è anche simpatica autostima.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da OverLouise,
Comunque sia, che che se ne dica, uno dei motivi principali per cui si frequentano i Prive è far sesso con sconosciuti, o con conoscenti. In questi locali la fauna umana è la più varia, e si può "inciampare" su persone, diciamo, scorrette. [...]

Bravissimo,infatti mi sono limitato a rederguire la mia Lulu,anche con toni accesi,per meglio comprendere le insidie che la sua buona fede non è in grado di mettere a fuoco...

Certo, ma se il discorso fosse stato fatto prima di entrare nel prive era meglio. Comunque buon divertimento per la prossima volta.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Comunque sia, che che se ne dica, uno dei motivi principali per cui si frequentano i Prive è far sesso con sconosciuti, o con conoscenti. In questi locali la fauna umana è la più varia, e si può "inciampare" su persone, diciamo, scorrette. Per cui, ritengo che non sia il caso di incazzarsi colpevolizzando il partner se "qualcosa" non "gira" per il verso desiderato.
Caso mai affrontare l'altra coppia difendendo, anche a torto, la propria donna.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da OverLouise,
Se la coppia sapeva della tua presenza.... ha sbagliato.
Se non lo sapeva...non ha sbagliato nulla.
Forse la tua donna è stata trascinata dalla situazione...
Le sigarette fanno sia male sia perdere il "momento".
Pier
[...]

È stata la prima cosa che Lulu disse,di non essere sola,mentre per tutta risposta dissero di essere scambisti,guarda un po’...

Ok...sono persone maleducate e imbroglione...probabilmente la donna della coppia è usata come esca per l'uomo della coppia. Sicuramente è un imbriglio, in cui la tua Lulu c'è caduta d'entro. E tu ci sei rimasto malissimo! Vedila come una esperienza e fanne buon uso!!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se la coppia sapeva della tua presenza.... ha sbagliato.
Se non lo sapeva...non ha sbagliato nulla.
Forse la tua donna è stata trascinata dalla situazione...
Le sigarette fanno sia male sia perdere il "momento".
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Questo thread mi ricorda tanto un altro thread aperto tempo fa... mi pare si chiamasse "Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone!". Lo conosco (quel thread) perchè lo fanno studiare nei corsi di comicità nonsense all'università.
All'inizio, [...]

L'apertura del thread "[i] Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone![/i] " risale all'estate del 2015, e fa piacere scoprire che chi lo ha "riesumato", "studiato", e bene commentato, si è iscritto, o riscritto, un paio di anni dopo.
Tuttavia in questo thread si voleva parlare di altro, ma si vede che l'autore dell'intervento in oggetto è un fautore dell'archeologia del Forum.
Che dire...complimenti.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[img]https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/16/6/27/big/8627_5771417fda9925.97888190.jpg [/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni