Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Come tutto quello che è personale anche l'autostima e unica e irripetibile.
Ad esempio noi che siamo entrambi bisex abbiamo un'altissima autostima nel campo sessualità, a prova di sberleffi e critiche.
Patty&Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da fluttuante,
Quotato da pierpatty6151,
Le opinioni altrui derivano sempre dal nostro obiettivo, e conseguente rapporto che instauriamo, o cerchiamo di instaurare, con loro.
E tutte le opinioni sono fortemente influenzate dalla stima che abbiamo di noi!
Pier
[...]

IMHO
Penso che sia una questione di "s*ghe mentali" (piu' o meno legittime) sul gioco "quello che suppongo gli altri pensimo di me".
Cioe', l'autostima, coem certi atteggiamenti nei confronti del mondo influenzano il modo in cui intepretiamo le opinioni delgi altri e/o quello che deduciamo da quell che gli altri dicono.
L'obbiettivo ritengo che sia secondario in quanto spesso, chi di autostima manca, tende piu' a concepire gli obbittivi come irraggiungibili e resta concentrato su se stesso piu' che sul "fine".
Da cui una visione "problematica" pure delle osservazioni, seppure sincere degli altri.

Concordo con ciò che dici! Ed è un'aspetto, o meglio è l'aspetto negativo di chi ha una bassa autostima di se stesso.
Tuttavia l'obiettivo raggiungibili, o no, esistono sempre, altrimenti la persona oggetto delle menate mentali sarebbe invisibile o indifferente.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Le opinioni altrui derivano sempre dal nostro obiettivo, e conseguente rapporto che instauriamo, o cerchiamo di instaurare, con loro.
E tutte le opinioni sono fortemente influenzate dalla stima che abbiamo di noi!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Di cosa pensano gli altri bisogna fregarsene, è vero, ma su come si COMPORTANO nei nostri riguardi bisognerebbe rifletterci un po' sopra.
Qualche esempio ancora dopo quello del lavoro, poi mi eclisso anche io.
- Se penso di essere una buon [...]

In effetti, hai ragione da vendere!
La "fregatura" sta tutta nel "se penso di essere …", senza valutare i riscontri dalle persone che ci circondano.
Pier

» Nell'argomento: Ogni buco è trincea.
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Perdonami ma se io posso andare con la maggior parte dei maschi etero presenti qui (perché basterebbe dire SI) e loro non possono andare con la maggior parte delle donne iscritte (perché vengono rifiutati) certo che mi viene da pensare di averl [...]

ok... da tempo l'avevamo capito capito!
Pier

» Nell'argomento: Ogni buco è trincea.
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da bullxxxospitale,
Scusate ciò che dite è universalmente vero, ma è altrettanto vero che esistono donne che sono disposte ad andare con qualunque uomo basta che tra le gambe abbiano una mazza.
Si saranno una ogni 10, ma esistono.
Non capisco pero' perché sono sempre e solo gli uomini gli unici additati come disperati!

Non so le percentuali, ma di certo esistono le donne disposte ad andare con qualunque uomo, purché dotato di mazza!
Mentre il perché siamo aditati di disperazione per mancanza di figa, si potrebbe far riferimento a stupido sfottimento dei maschi da parte di donne che ritengono d'averla d'oro, non rendendosi conto che nel gioco trasgressivo è sempre uno scambio culturale e c'è sempre la libertà di dire un semplice e cortese "no grazie non mi interessi".
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Le ultime pagine sono piene di queste metafisiche riflessioni !
Se parli con me ,io ascolto e poi dico la mia se non ti dispiace !
Ho posto un questito a cui chi sostiene che gli altri non influiscono sulla propria autostima sfuggono ,questo io ascolto o meglio leggo !
Te la faccio più facile :
Se ti licenziano aumenta la tua autostima e se ti danno un aumento diminuisce ?
Dimmi tutto 😄

Caspita che paroloni, che richiamano filosofie sulla realtà assoluta.
Per poi proporre la solita domandina semplificata, o banale, a uso e consumo di quei pochi che non comprendono l'argomento.
Tutte queste tue affermazioni non fanno altro che avallare e comprovare ciò che ho scritto prima. E ti vorrei ricordare che, almeno noi, stiamo parlando di autostima, che volendo è un'emozione personale, ma non ti preoccupare, per me fa lo stesso.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Direi anche buona autostima personale.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Secondo me dialogare è saper ascoltare e sopratutto capendo le altrui idee, senza bollarle a priori come inutilità!
In quanto, se scrivono, è certo che hanno opinioni sull'argomento. Le quali possono coincidere o contrastare alle nostre.
Mentre ritengo che proporre aneddoti a risposta predeterminata è sintomo di voler incamminare la discussione su ciò che più ci aggrada e compiace.
Anche questo comportamento è inerente e deriva dall'alta autostima che abbiamo di noi.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da faraone1957,

Basta, vado che mi finiscono i croissant francesi in pasticceria.

Ciao....Buona colazione......
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Presunzione assoluta! Mentre tutto è relativo.
Pier
che stupidaggine...i risultati parlano..li ottieni oppure no...questo fa la differenza....c è chi nella vita va avanti e chi rimane al palo...altro che tutto è relativo..il successo non è questione di fortuna ma di impegno e carattere.

Vedi.... Hai dimostrato che tutto relativo:
Per te è una stupidaggine, ciò che ho scritto, mentre per me è verità.
Come è vero che per alcuni conta il successo (qualsiasi sia) per altri conta poter contemplare un tramonto e non esser chiusi in un grattacielo.
Se vuoi ne discutiamo fino a domani mattina, senza arrivare a nulla.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da MABELL,
Alcune volte l'alta autostima sconfina in altro.
Pier
Bravo Pier, diventa patologica e si chiama autostima ipertrofica. Non è una cosa sana purtroppo. 😳

E' la definizione corretta, ma poco riconosciuta da chi la possiede!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Presunzione assoluta! Mentre tutto è relativo.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Alcune volte l'alta autostima sconfina in altro.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Beyonce,

Una bassa autostima può condurre ad una ridotta partecipazione e a uno scarso entusiasmo, che si concretizzano in situazioni di demotivazione in cui predominano disimpegno e disinteresse. Vengono riconosciute esclusivamente le proprie debolezze, ment [...]

quindi vieni al mio discorso...senza palle niente autostima 😎

E' così difficile capire che [b] l'autostima[/b] può essere [b] alta[/b] (tua situazione) o [b] bassa[/b], e anche da questo derivano comportamenti e rapporti con altri.
Ma fa lo stesso.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Una bassa autostima può condurre ad una ridotta partecipazione e a uno scarso entusiasmo, che si concretizzano in situazioni di demotivazione in cui predominano disimpegno e disinteresse. Vengono riconosciute esclusivamente le proprie debolezze, mentre vengono trascurati i propri punti di forza. Spesso si tende a evadere anche dalle situazioni più banali per timore di un rifiuto da parte degli altri. Si è più vulnerabili e meno autonomi. Le persone con una bassa autostima si arrendono molto più facilmente quando si tratta di raggiungere un obiettivo, soprattutto se incontrano qualche difficoltà o sentono un parere contrario a ciò che pensano.
Per saperne di più: https://www.stateofmind.it/tag/autostima/
Si tratta di persone che faticano ad abbandonare i sentimenti di delusione e di amarezza connessi allo sperimentare un insuccesso. Inoltre, di fronte alle critiche, sono molto sensibili all’intensità e alla durata del disagio provocato.
Pier

ps un copia incolla da internet 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Sembrerebbe che l'autostima sia conseguenza dei personali risultati positivi.
Personalmente ritengo che i successi personali siano la riprova dell'autostima, che spinge a provarci e supporta nelle irte strade verso i successi.
Se non hai autostima ri [...]
io direi proprio il contrario ..l autostima cresce con l'ottenimento di risultati positivi, in ogni ambito..mica si nasce con l 'autostima 😎

ok... e secondo te i successi come li ottieni?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
che poi non e' nemmeno il successo....ma superare le difficolta'...che abbondano per tutti, di eroi ne vedo pochi... 🙂

Scusami sipuo, ma superare le difficoltà è già un successo 🙂
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sembrerebbe che l'autostima sia conseguenza dei personali risultati positivi.
Personalmente ritengo che i successi personali siano la riprova dell'autostima, che spinge a provarci e supporta nelle irte strade verso i successi.
Se non hai autostima rimani rintanato nel tuo confort zone e mai ne esci mettendoti alla prova.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Colpa de che e verso chi?
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni