Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Visto che in questo thread dicono che:
- il tradito non e’ una vittima
-è solo una scopata/storiella di poco conto
-tradire è normale
-lo fanno tutti
-insomma non facciamo i moralisti
MA PERCHÉ, OH PERCHÉ non dirlo alla persona tradit [...]
Semplice....l'attuale e generalizzata mentalità colpevolizza violentemente, a torto o a ragione, il far sesso senza l'ombrello protettivo di un legame.
Pier
3 anni faQuotato da Lucaglia75,infatti veniamo dal regno animaleQuotato da pierpatty6151,Ho letto di amore, rispetto e quant'altro. Tutto corretto ed ineccepibile, con cui posso essere d'accordo. tuttavia, se non ricordo male, neanche una parola sul fatto che l'umano sostanzialmente non è "monogamo", [...]
Perdonmi, se correggo...siamo del regno animale.
Pier
3 anni fa
Ho letto di amore, rispetto e quant'altro. Tutto corretto ed ineccepibile, con cui posso essere d'accordo. tuttavia, se non ricordo male, neanche una parola sul fatto che l'umano sostanzialmente non è "monogamo", ma "poligamo". E se così non fosse le coppie si formerebbero e durerebbero naturalmente per tutta la vita.
Questa mia convinzione, mi porta a dire che la radice del tradimento sarebbe racchiusa nella poligamia, esistente nell'essere umano dai tempi dei tempi. Mentre la monogamia è una "invenzione culturale", necessaria, corretta, ma resta sempre un'invenzione che non ha mai modificato la radice del tradimento.
Pier
Questa mia convinzione, mi porta a dire che la radice del tradimento sarebbe racchiusa nella poligamia, esistente nell'essere umano dai tempi dei tempi. Mentre la monogamia è una "invenzione culturale", necessaria, corretta, ma resta sempre un'invenzione che non ha mai modificato la radice del tradimento.
Pier
» Nell'argomento: Il Covid ha cambiato tutto in peggio?
3 anni fa
Come è possibile leggere ancora i negazionisti. Va beh alcune aziende ci hanno guadagnato ma negare l'esistenza della pandemia è altra cosa.
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Effettivamente la vagina è diversa dal pene, tuttavia entrambi sono fatti per "combaciare". O forse occorre una verifica "strumentale" per la penetrazione? E scusate la conquista mentale è finita?
Pier
p.s. verifica strumentale con calibro millimetrico.
Pier
p.s. verifica strumentale con calibro millimetrico.
3 anni faQuotato da focoso10,Consiglio leggi 3/4 post prima del tuo forse capirai ma ho i miei dubbi
Certo, certamente, sicuramente lo faremo presto, stanne certo.
E grazie per il tuo indispensabile suggerimento.
Pier
3 anni faQuotato da focoso10,😄Non ho capito la tua risposta
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄
Era ovvio che non avresti capito.
Comunque sia se vuoi scrivere sull'argomento trattato tutti ne saremmo felici, mentre se vuoi scrivere su altro argomento fai un po come ti pare.
Pier
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da pierpatty6151,Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto g [...]
Che genialità l hai scritto solo o ti ha aiutato qualcuno
Non serve l'aiuto di nessuno per scrivere le proprie opinioni ed esperienze. Mentre è più complicato trovare il modo di sembrare "i più meglio".
Pier
3 anni fa
Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto gli "obbiettivi" non saranno mai uguali.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da pierpatty6151,
D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferia
mo ignorale.
Patty
Decontestualizzare inconsapevolmente il discorso proponendo un vissuto appartenente ad un lasso temporale diverso non può risultare utile a nessuno...
Questo è il tuo massimo
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da pierpatty6151,Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anch [...]
A leggerti parrebbe che l'ultima 50enne tu l'abbia conosciuta nel 1995...
Il 3d intende le 50enni che ad oggi 2023 hanno all'incirca 50 anni... capito?
D'istinto vi avremmo risposto per le rime, dando così seguito alle vostre annotazioni inutili e fuori contesto, ma preferiamo ignorale.
Patty
3 anni fa
Le cinquantenni, e oltre, non hanno più l'attrattiva delle ventenni, ma che importa, hanno la gioia di vivere e godere del proprio corpo, magari con qualche Kg in più, ma certamente con tantissima voglia di essere Donna e godere delle occasioni, anche se spesso dimostrano d'essere restie a lasciarsi andare, perdendo e forse rimpiangendo l'occasione, ma si lasciano convincere con la sensibilità nel capirle, e soprattutto se decidono loro la decisione di togliersi le mutandine.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Lo schifo di certi comportamenti
3 anni fa
Lo classifico come un "maledetto imbroglione" (ad essere educati).
Pier
Pier
» Nell'argomento: RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX
3 anni fa
Inutile nascondersi dietro un dito. E’ certo che molti, io compreso, hanno visto su internet accoppiamenti, o tentativi di penetrazioni sessuali umano-animale, ricevendone eccitazione o disgusto.
E considerando l’enorme e facile “rintracciamento “ di questa tipologia di filmati, diventa inevitabile pensare che l’accoppiamento umano-animale sia un “argomento che tira” sia emotivamente sia economicamente. Questo non vuol dire che la situazione “possa essere sdoganata”. Anzi è ritenuta da quasi tutti “i praticanti” una qualche ”eccitazione” da tener ben segreta, e da schifare se “trascinati” a parlarne.
Tralasciando le giuste vigenti leggi, in primis posso affermare che il sesso che mi piace è donare e ricevere sensazioni, che certamente non sono né veder né tanto meno pensare al sesso umano-animale.
Pier
E considerando l’enorme e facile “rintracciamento “ di questa tipologia di filmati, diventa inevitabile pensare che l’accoppiamento umano-animale sia un “argomento che tira” sia emotivamente sia economicamente. Questo non vuol dire che la situazione “possa essere sdoganata”. Anzi è ritenuta da quasi tutti “i praticanti” una qualche ”eccitazione” da tener ben segreta, e da schifare se “trascinati” a parlarne.
Tralasciando le giuste vigenti leggi, in primis posso affermare che il sesso che mi piace è donare e ricevere sensazioni, che certamente non sono né veder né tanto meno pensare al sesso umano-animale.
Pier
» Nell'argomento: Consigli per trovare prima esperienza a tre?
3 anni fa
In effetti programmare una sessione di sesso a tre è complicata dalle gelosie, anche se si giura e rigiura che non esistono e non ci saranno.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Mia personalissima annotazione.
L’argomento è “Come si cambia”, e presupporrebbe poter leggere esperienze positive o negative riguardanti percorsi di vita vissuta nell’ambiente “scambista”, e “volendo” confrontarle in privato con le proprie.
E invece quasi nulla! Alcuni rincorrono altri che si “elogiano”, infilando il thread in scontri verbali fuori argomento, facendo diventare il tutto un’antipatica bagarre.
Pier
L’argomento è “Come si cambia”, e presupporrebbe poter leggere esperienze positive o negative riguardanti percorsi di vita vissuta nell’ambiente “scambista”, e “volendo” confrontarle in privato con le proprie.
E invece quasi nulla! Alcuni rincorrono altri che si “elogiano”, infilando il thread in scontri verbali fuori argomento, facendo diventare il tutto un’antipatica bagarre.
Pier
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Quando abbiamo iniziato, decidemmo d’incontrare coppie strafighe pensando che queste ci avrebbero portato più godimento e piacere nello scopare. Verissimo la fisicità ha il suo perché e ci immedesimammo nello sbagliato pensiero che le mutande si devono togliere solo davanti ad una coppia super-figa.
Vero! Per la coppia strafiga è più semplice proporsi e raggiungere l’obiettivo, tuttavia è evidente che scopano anche i meno fortunati nell’aspetto. Probabilmente questi ultimi fanno leva sulla “genuina simpatia e autoironia”. Mentre è accertabile che alcune strafighe vorrebbero che tutto il gioco giri solo intorno a loro, mettendo a disagio con “discorsi autoincensanti” e “atteggiamenti pretestuosi” della serie “l’ha d’oro”. Forse, anzi certamente, il loro divertimento non è il sesso, ma è l’essere “adulate”.
Ok nessun problema, noi non cerchiamo più "medaglie" da strafighe/i, ma desideriamo trascorrere serate interagendo e godendo serenamente.
Pier
Vero! Per la coppia strafiga è più semplice proporsi e raggiungere l’obiettivo, tuttavia è evidente che scopano anche i meno fortunati nell’aspetto. Probabilmente questi ultimi fanno leva sulla “genuina simpatia e autoironia”. Mentre è accertabile che alcune strafighe vorrebbero che tutto il gioco giri solo intorno a loro, mettendo a disagio con “discorsi autoincensanti” e “atteggiamenti pretestuosi” della serie “l’ha d’oro”. Forse, anzi certamente, il loro divertimento non è il sesso, ma è l’essere “adulate”.
Ok nessun problema, noi non cerchiamo più "medaglie" da strafighe/i, ma desideriamo trascorrere serate interagendo e godendo serenamente.
Pier
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,
Certo la dignità non la si vende a nessun prezzo, o almeno non dovrebbe essere venduta a una cifra abbordabile dai più. Tuttavia se sul tavolino ci sono migliaia di banconote da 500 ?, i più ci farebbero un pensierino 🙂.
Non trovi che sia così?
Pier
Pier, è la solita tiritera che porta a "Proposta Indecente".
C'è una sorta di verità dietro, ma dal momento che nella realtà di tutti i giorni nessuno offrirà mai ad una comune mortale (magari come me, normale, mezza bellina e mezza no) un milione di dollari (o una cifra sproporzionalmente alta) per una scop... ops, ora d'amore, il contendere diventa ozioso e, come tutti i discorsi "per assurdo", a livello statistico e PRATICO non dimostra assolutamente niente.
Pallina
Pallina hai ragione! Riferita alla realtà, è un ragionamento assurdo, tuttavia, la tanto decantata dignità ha un suo “prezzo”, anche se è quasi impossibile da dimostrare. Il difficile è trovare chi è disposto a sborsare l’astronomica cifra richiesta, ma “per assurdo” è possibile.
Pier
3 anni faQuotato da pinkpig,Abbiamo ancora la dignità
Certo la dignità non la si vende a nessun prezzo, o almeno non dovrebbe essere venduta a una cifra abbordabile dai più. Tuttavia se sul tavolino ci sono migliaia di banconote da 500 ?, i più ci farebbero un pensierino 🙂.
Non trovi che sia così?
Pier
3 anni fa
È solo wuestione di cifra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti