Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012

Quotato da Donneconclasse,
Io nn credo siano giudizi (che siamo?in tribunale), ma gusti, soggettivi e se scelgo uno al posto di altri non ho la puxza sotto il naso, ma ho gusti specifici, come ognuno di noi. Nn incontro tutti. Ci mancherebbe, ma SOLO chi si avvicina alle cose [...]

Per noi il tuo modo di decidere è troppo.... e fa paura ai ben pensanti... quelli che ritengono che le donne devono essere disponibili ad essere scelte.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Spesso vengono fantasticate menate mentali su quella o quell'altra persona, ma le possibilità di concretizzare un qualcosa sono bassissime.
Comunque sia è coinvolgente accendere le antenne cercando di scoprire l'esistenza di una persona attorno a noi che abbia voglia di giocare al sesso, con noi. L'importante è essere realistici.
Pier

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Mi sbaglierò, ma in questo th si dovrebbe scrivere e/o leggere di ansie di prestazione maschili o volendo anche di ansie femminili.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,

Scusa la curiosità.... Ma sei convinto di quello che hai scritto?
Pier
Caro Pier, non l'ho scritto io!!! 😎 😄

Ma lo hai firmato e pubblicato, prendendotene la paternità.
Pier

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,

Ma facciamo fare altre due risate fatte a mestiere 😎
Ma tutte queste donne, che vogliono solo cazzi , affamate e vogliosi di essere distrutte 24/24, che cazzo ci stanno a fare con i propri mariti qui dato che la maggior parte hanno cazzi e cazzetti ma quasi mai tronchi?
Ci stanno per soldi?
Per avere un coglione che le accompagna a scopare?
A tutti questi maritini che parlano a nome delle donne , ma le vostre mogli stanno con voi per beneficenza? 😎
Se le donne vogliono solo cazzi a mazzi ed essere sbattute da chiunque passa in erezione, voi che cazzo di ruolo avete nella coppia?
Cucinate bene, lavate i pavimenti, che fate dato che di pistoloni ben messi se ne contano su una mano monca?

Scusa la curiosità.... Ma sei convinto di quello che hai scritto?
Pier

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da caffethe,
Nessuno mai ha messo in discussione sesso trasgressivo. E quando..si è lì..spesso i freni inibitori si allentano. Le donne si chiedo è più intimo un bocchino o la penetrazione? Detto ciò...ci si bacia e si fa di tutto , se scatta feeling.. [...]

Ok... abbiamo espresso una nostra opinione sui rapporti trasgressivi.
Potevamo?
Pier

» Nell'argomento: Con il collega
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
E' "più meglio" lasciare stare le colleghe dii lavoro.
A meno che non si crei una situazione di "parità" della serie tutti a letto con i relativi consorti. Per cui tutti avrebbero da perdere se venisse rivelata la storiella.
Pier

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da caffethe,
Un'altra domanda alla quale con chi abbiamo conosciuto abbiamo riscontrato due correnti di pensiero..." è più intimo un bocchino o la penetrazione"?

Ricercare l'azione più intima tra il bocchino o la penetrazione mi sembra una gran "strofffffiolata", in quanto in entrambi le situazioni c'è sempre la penetrazione del pene nel corpo di un'altro/a, per dare e ricevere piacere sessuale. Il che è equivalete al bacio "profondo".
Se poi al "bacio profondo" si vuol dare un significato "importante" e differente del piacere di farlo o riceverlo, può anche andar bene, tuttavia riteniamo che sarebbe necessario rivedere e rivalutare le "motivazioni" per cui si fa sesso trasgressivo.
Pier

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ammesso che la tua "toppata" sia vera, e volendo anche trovare un qualche cosa di positivo, rivedi le tue "tecniche" di approccio, che è meglio.

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Beh, per noi che ci definiamo full bisex è proprio il genere di situazioni che ci intrigano di più, ormai i i giochi saffici tra donne sono dati quasi per scontato, ma diciamolo, quanto sono belli i giochi di lingua e non solo di lingua anche tra noi [...]

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
iI effetti i "giochi" tra maschi in presenza delle compagne, anche se desiderati da tutti, normalmente si bloccano su una inutile mentalità filo maschilista.
Salvo poi correre nel parchetto vicino casa per sbizzarrirsi con il primo che incontrano.
Quello che mi sembra strano è giocare, lasciando "libera" la compagna di scopare e non divertirsi su ciò che più piace.
Mah.
Comunque questa è una nostra personale opinione, e poi per noi ognuno può vivere la propria sessualità e vita come preferisce, rimane comunque il fatto che alcuni rinunciano a gioire della propria sessualità.
Pier

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Proviamo a vedere i "no" come recinto del confort zone di chi li enuncia e troveremo la quadra del piacere altrui, che può interessare o meno, ma almeno ci siamo fatti un'idea del tipo, o tipa, o coppia di cui si legge la presentazione, e conseguentemente agiamo.
Cia Pier

» Nell'argomento: Passatempi innocenti.
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Un minimo di raffinatezza occorre sempre 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
In effetti è facile prendere delle cantonate memorabili. Ad esempio quando vivevo in una regione del nord ovest abitavo vicino ad una vicina "formalmente bigotta", tuttavia li ho trovati a prendere il sole, e altro in pineta, in una rinomatissima zona per naturisti, e non solo, a poche decine di Km dal mio alloggio. Naturalmente mi sono fatto vedere e ho proseguito nel viletto. Quando ci siamo rivisti vicino casa la lei mi ha fatto un gran sorriso condito da un cordiale "grazie". Il tutto è finito lì.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Probabilmente il corpo umano nasce predisposto a tutte le sensazioni sessuali, tuttavia crescendo alcune sensazioni prevalgono su altre che si atrofizzano, definendo così l'orientamento sessuale dominante.
Questa è solo una mia personale opinione.
Pier

» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Pubblicitarie, nel profilo, il possesso di una "Cultura Universitaria" a nostro parere è un inutile titolo di "merito" se contemporaneamente non si ha un'ottima predisposizione ai rapporti umani e sicurezza di se stessi. I quali non sempre si acquisiscono sui libri, che aiutano a sviluppare ciò che esiste ma non lo creano da nulla.
Comunque sia noi preferiamo chiacchierare con un "montanaro dalle scarpe grosse" e zeppo di esperienze di vita, piuttosto che con un "plurilaureato" che poggia i suoi discorsi solo sul riportare frasi di altri, anche questi sono, o erano, punti di riferimento universali.
Pier

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La mia prima volta è stata sia bellissima sia traumatica... Sul più bello un'amica di mi madre ci ha ha scoperto... L'evento l'ho descritto nel racconto "Al Tempo della Vendemmia Era Ancora Vergine”…. Posso affermare che questo episodio ha definito il mio futuro, e ne sono felice che sia successo.
Pier

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quindi?

» Nell'argomento: Errore madornale?
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da pierpatty6151,
Ok hai spiegato molto bene ciò che cerchi!
Tuttavia, per quanto posso capire io, Tu non desideri il "reciproco divertimento sessuale", ma un qualcosa che sconfina nei sentimenti.
Situazione o desideri legittimi e da valorizzare, ma sono al [...]

Si terrebbe al confine, raggiungendo il massimo godimento per poi spegnersi.
Per alcuni può essere molto difficile, per altri molto rischioso ma perché non posso provarci?! Mal che vada dico di no/mi vien detto di no e si finisce lì. ...

Premesso che siamo convinti assertori della libertà di scelta di chiunque, riteniamo anche necessario scindere il sesso emozionale dal sesso sentimentale. Questo evita disguidi e probabili incomprensioni foriere di casini.
Ciao.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni